|
|
Risultati da 256 a 270 di 631
Discussione: Samsung Serie ES6100
-
20-10-2012, 13:12 #256
Salve, qualcuno gentilmente potrebbe postare la procedura per far funzionare l'app Samsung Remote tra tv e Iphone? Grazie.
Scusate non mi ero accorto che l'altro post scritto in precedenza c'era, prima non riuscivo a visualizzarlo.Ultima modifica di cattivello82; 20-10-2012 alle 13:16
-
21-10-2012, 09:22 #257
Junior Member
ciao a tutti,
ho acquistato il 40 es 6100 da qualche giorno ma non riesco ad ordinare i canali assegnando una numerazione a mio piacimento. Ho seguito le varie indicazioni (Ch List - Tools - Ordina) ma sul mio Tv non trovo la funzione ORDINA. Dopo aver premuto Tools ho soltanto la possibilità di modificare i PREFERITI. La tv è aggiornata con ultimo firmware 1028.1.
Ho riscontrato anche un altro problema con la funzione Smart Tv Explore 3D per vedere i vari video caricati.
Il video si carica continuamente e non scorre correttamente. Potrebbe essere un problema di connessione WiFi: ho provato a fare un test per la velocità ed è di circa 1100 Kbps.
qualcuno sa come risolvere quanto indicato? Nel forum ho visto che freemen 74 è riuscito ad ordinare i canali
Grazie a tutti.
-
21-10-2012, 11:02 #258
Junior Member
Mannaggia!!! anche io oggi ho fatto l'aggiornamento, concordo: è notevolmente peggiorato!! Quando l'ho preso a Giugno, riuscivo riuscivo a vedere bene youtube attraverso il browser, ora si blocca, il browser si chiude e mi riporta alla home..
L'applicazione youtube è incredibilmente invariata dall'inizio, ed è assurdo che non si possa usare la tastiera che funziona su tutte le altre applicazioni, scrivere usando il tastierino direzionale del remote è luuuuuuungo e scomodo; ed in più oggi ho provato a chiamare un video, è partita la pubblicità, finita quella .... NIENTE!!! Si è piantato e non è più andato avanti!!
Ok, non sempre i nuovi fw sono risolutivi, ma... ALMENO NON PEGGIORATIVI!!!
-
21-10-2012, 18:14 #259
Strano, la mia acquistata venerdì aggiornata subito all'ultima versione del firmware, non mi da alcun problema con You tube si vedono sia i video in hd sia quelli normali.
Ps. nessuno che mi può aiutare per la configurazione del telecomando con l'Iphone?.
-
21-10-2012, 18:54 #260
Junior Member
Ciao..per ordinare i canali assegnando la posizione che più ti è comoda devi andare in Menu - Canale - scendi fino a Modifica numero canale e gli dai Abilita.
Poi schiacci i tasto per entrare nella smart tv e da li vai su "Canale" (con il simbolo della parabola). Ti metti sul canale che ti interessa spostare e schiacci "Tools". Dalla tendina che ti si apre scegli "modifica numero canale". a questo punto nella tendina che ti si apre puoi scorrere fino ad arrivare alla posizione migliore per te oppure immettere il numero della posizione nell'apposito riquadro a destra dell'elenco dei canali..ovviamente dovrai farlo per tutti i canali che vorrai spostare,ma è un procedimento abbastanza veloce..per spostare una trentina di canali ci ho messo 5 minuti..
Mentre nessuno sa come funzionano i Preferiti?? io ho messo un gruppo di canali in Preferiti 1 (mi mette la stella al fianco), ma come faccio a richiamarli questi benedetti preferiti???? non vedo un tasto del telecomando che mi consenta di richiamarli ed ho visto in internet che su alcune schermate dello smart menu,di fianco alle icone del "Canale","Guida" e "Web Browser" c'è una icona preferiti che io non ho..come mai??
grazie..
-
21-10-2012, 20:09 #261
Junior Member
Grazie Samsung con l ultimo aggiornamento del browser non posso vedere in streaming i video.. Precisamente su USTREAM.. mannaggia loro
-
22-10-2012, 10:11 #262
Junior Member
Ciao e grazie per la risposta.
Questa sera proverò a sistemare i canali.
per vedere la lista dei preferiti devi posizionarti su "lista canali" e spostarti con le frecce a dx o six e troverai le varie liste.
ciao
-
23-10-2012, 06:03 #263
Junior Member
ma tipo una funzione che mi fa entrare nei preferiti e premendo i tasti CH+ e CH- mi fà navigare solo nei preferiti non esiste? sul Bravia che hanno i miei è possibile....
-
23-10-2012, 11:00 #264
Junior Member
RAGAZZI UN GROSSO AIUTO!!!!!
Poiché il mio HDTV e nato x il mercato dell'est e non ha l'Italia come nazione x i canali e l'ordine mento LN, ho visto su internet che tramite il menù di servizio si poteva settare il tv in modo tale che il tv sintonizzasse i canali secondo l'ordine italiano.
L'operazione tramite il "menù di servizio" non era difficile e ho provato a farla, ma il settaggio LOCAL SET é bloccato e quindi non si può cambiare, a questo punto bisogna andare tramite un telecomando chiamato remoto che abilità i pulsanti grigi il tutto con un operazione in combinata con PC e TV.
Chiaramente ho desistito, non sono in grado bisogna riconoscere i propri limiti.
Però probabilmente quando ho aperto il menù di servizio NON SONO SICURO SE INVOLONTARIAMENTE HO CAMBIATO QUALCHE PARAMENTRO.
È ALLORA CHIEDO A VOI SE POTETE POSTARMI I PARAMENTRI ESATTI ACCEDENDO DAL MENÙ DI SERVIZIO.
È semplice basta spegnere la TV e poi dal telecomando schiacciare in sequenza i tast:i INFO MENU MUTE POWER a questo punto si accende il TV e comparirà un menù a sinistra in alto dove tramite le freccie andare su OPTION confermare con OK e a questo punto compare un altro menù con le seguenti scritte:
Factory Reset
Type ...................
Local Set ................
Basic Model ...............
SCV Model ................
Tuner ...................
Front Color ...............
SE MI POTETE SCRIVERE I SETTAGGI ESATTI CHE AVETE NEL VOSTRO TELEVISORE IN:
Type
Tuner
Front Color
Cosa avete scritto voi cosi lo confronto col mio e se il caso io li riporto alla norma.
Non è pericoloso e basta non modificare nulla e ancor di più non fare Factory Reset, scrivete i vostri parametri e poi spegnete regolarmente la TV dal tasto POWER E NULLA SARÀ MODIFICATO.
RINGRAZIO CALOROSAMENTE PER IL VOSTRO AIUTO.
GRAZIE GRAZIE
-
23-10-2012, 12:24 #265
Junior Member
-
23-10-2012, 21:45 #266
Qualcuno sa dirmi come si fa a eliminare la scansione automatica dei nuovi canali? a me ogni mattina non mi fa vedere i tre canali Rai. Quando torno a casa la sera appena la accendo mi dice nuovi canali aggiunti, e sono quelli che non si vedevano al mattino, per questo motivo vorrei disabilitare la ricerca automatica dei nuovi canali, grazie per l'aiuto.
-
24-10-2012, 18:00 #267
Junior Member
@ Mass63: Io li ho ordinati con l'esatta procedura che ti ho dato..l'ho fatta da ormai qualche giorno e con i vari spegnimenti non mi si è mai cancellato l'ordine che gli ho dato..non saprei cosa dirti..
@ Viper07: A me nei preferiti mi fa scorrere solo tra i preferiti come vorresti fare tu..per esempio,in "preferiti 2" ho messo quegli 8 o 9 canali di sport..Se premo "CH LIST" e mi muovo con le frecce de o sx fino a "preferiti 2" e do l'ok,lui mi fa vedere il primo canale salvato in quei preferiti e con il tasto per scorrere i canali P+ o P- mi fa scorrere solo tra quegli 8 canali che ho salvato in quel gruppo..
-
25-10-2012, 14:41 #268
Advanced Member
-
26-10-2012, 18:01 #269
Junior Member
Ciao,il mio 37ES6100 mi fa uno scherzo strano..dopo aver spento la tv capita,magari tornando a casa la sera,che lo schermo della tv si sia magicamente illumuinato..ovvero lo scermo è nero,ma si vede che è un nero più chiaro da retroilluminazione in quanto emette luce..devo quindi accenderlo e rispegnerlo per avere lo scermo nero da stand-by..me lo ha fatto anche stanotte e me ne sono accorto dato che faceva un bagliore strano....cosa potrebbe essere?? mi stp preoccupando..
-
26-10-2012, 22:05 #270
Junior Member