Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 75 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Stavo smanettando sul tv ... Che è collegato al router e mi ia chiesto di fare questo aggiornamento. Ho controllato ora ora sul sito e non c'è ancora. Mi rispondete per favore alle domande fatte negli ultimi tre post? :-/ mi sembra di essere un fantasma qui dentro

Citazione Originariamente scritto da attilafe Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Dopo 3 settimane di prove sono giunto a questo setting che uso con MYSKY (Bskyb 500Gb)
    Spero Vi piaccia e se avete consigli o critiche saranno graditi/e

Risparmio energia:
    Spento se volete avere una uniformità di illuminazione quasi perfetta ( modificata solo dal local dimming)
    Sensore intelligente se volete che si adatti alla l..........[CUT]
    Ho provato entrambi i tuoi settings e li ho trovati ottimi....purtroppo però (e questa é una mia fissa!!!, lo ammetto) sono un pò bui, dove posso agire un pochino per dare più lucentezza alle immagini senza però perdere di naturalezza?
    ...And in the end the love you take is equal to the love you make...

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

ciao a tutti , sono nuovo iscritto ed ho acquistato da poco il 42LM670S , sto cercando di settare al meglio il tv e proverò a seguire le indicazioni di attilafe , una cosa però volevo chiedervi , a me non lascia modificare il livello del nero c'è da attivare o da disattivare qualcosa ? al momento è impostato su automatico e se vado a selezionarlo me lo salta.
    una curiosità ieri ho collegato il cavo eternet e mi ha subito trovato un aggiornamento lo stesso di megatiker75 ed ho aggiornato senza problemi , qualcuno sa che novità ci sono su questo aggiornamento ?
    comunque in generale devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto , non sono un esperto ma mi sembra propio un buon tv.

Il livello del nero lo modifica solo sugli ingressi HDMI......dovrebbe corrispondere al settaggio sul apparecchio collegato alla relativo ingresso HDMI.

Citazione Originariamente scritto da Deep1977 Visualizza messaggio
    null
    Ciao sono contento che ti piacciano i setting....

Pero non ho capito cosa intendi x lucentezza?

Perche se intendi più luminosa la scena.. puoi provare con la gamma a 1.9 ..... più intensa l' illuminazione della scena, riflessi, ecc ....li devi alzare la retroilluminazione (prova 70 e locale di ming su a alto). Se invece lo vuoi più tipo il setting standard ma senza arrivare all'esagerazione come è di default. ..... mi sa che devi provare a alzare il colore a 50 almeno e la luminosità a locale diming che ti ho scritto prima...poi alzare la saturazione e la luminosità dei colori che non ti convincono...

fammi sapere

una domanda,
    uno dei motivi che mi spinge all'acquisto di questo pannello è il consumo di corrente pubblicizzato dalla targhetta appiccicata.
    72W con un consumo annuo medio di 105KWh.
    ovviamente con considero questi valore come dei paletti e sono sicuro che vi siano delle variazioni dovute all'uso reale;
    inoltre noto una misurazione fatta secondo (IEC 62087 Edition 2) nel consumo da acceso.

Girando per i cc sbircio dietro e leggo consumo 120W

chi mi spiega

saluti
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

Ho notato un fastidioso effetto scia negli oggetti in movimento (tennis, calcio), qualcuno sa come eliminarlo?

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    credo che il bluetooth sia per la comunicazione con il magic remote, non penso sia utilizzabile per altre funzioni.
    OK, grazie.

Ho scaricato l'applicazione android LG Magic, che permette di utilizzare lo smartphone come un telecomando, funziona molto bene l'unica cosa che non riesco a utilizzare, non so se è un limite del televisore o del telefono (samsung galaxy s2), è lo streaming del flusso video nel telefono (funziona solamente lo screenshot dell'immagine).

Mi sa che funziona solo dal lm760 in su...

Mi sa che funziona solo dal lm760 in su...
    Rispondevi a me, relativamente allo streaming su android?

Si ....scusa ma da android citare il messo precedente è un terno al lotto

penso che lo streaming su smartphone sia possibile solo con i tv dual core

Confermo che serve il processore dual core per lo streaming video. La serie 6 ha il single core.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Ciao sono contento che ti piacciano i setting....

Pero non ho capito cosa intendi x lucentezza?

Perche se intendi più luminosa la scena.. puoi provare con la gamma a 1.9 ..... più intensa l' illuminazione della scena, riflessi, ecc ....li devi alzare la retroilluminazione (prova 70 e locale di ming su a alto). Se invece lo vuoi più tipo il settin..........[CUT]
    Grazie ai tuoi nuovi consigli ho migliorato molto la luminositá della scena....ho capito comunque che il mio problema é più evidente di giorno per la quantitá di luce che c'é nella stanza, di sera é perfetto...
    ...And in the end the love you take is equal to the love you make...

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

Citazione Originariamente scritto da Deep1977 Visualizza messaggio
    ho capito comunque che il mio problema é più evidente di giorno per la quantitá di luce che c'é nella stanza, di sera é perfetto...
    Era un problema di retroilluminazione quindi? Cosa hai cambiato x curiosita

Pagina 28 di 75 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •