Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 24303132333435363738 UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 557

Discussione: Lg Lineup 2012

ma si hanno notizie di questo nuovo firmware che uscirà tra un pò di giorni,
    cosa implementerà ?

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    non mi pare che sia possibile.
    l'unica forma di PIP attualmente implementata mi sembra sia quella durante la navigazione con internet.
    avevo letto da qualche parte che nelle prossime versioni del FW dovrebbe essere possibile abilitare il PIP anche per i segnali in ingresso (ad esempio dal lettore Bluray).
    l'ho scritto io....parlando con i responsabili LG alla presentazione, in diversi abbiamo posto il problema, a seguito della cosa hanno detto che avrebbero inoltrato la segnalazione al reparto tecnco e non era escluso che il pip venisse esteso...

l'ho scritto io nella presentazione che ho fatto dei modelli...vedi qualche msg indietro...

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    non mi pare che sia possibile.
    l'unica forma di PIP attualmente implementata mi sembra sia quella durante la navigazione con internet.
    avevo letto da qualche parte che nelle prossime versioni del FW dovrebbe essere possibile abilitare il PIP anche per i segnali in ingresso (ad esempio dal lettore Bluray).
    grazie....peccato perchè la vera utilità sarebbe poter seguire 2 segnali tv in contemporanea, per il resto è una feature poco utile.

nessuno di voi ha provato chili tv...io mi sono registrato al sito e loro mi dicono di attivare il tv in questo modo:
    Per attivare i tuoi dispositivi alla visione dei contenuti di CHILI, inserisci i codici qui riportati direttamente sul dispositivo, selezionando “Menu > Impostazioni > Gestione dispositivi > Attivazione dispositivo”

ma dove trovo menu---impostazione-->gestione dispositivi ???

Ormai prossimo, per giugno, all'acquisto del 47LM860 mi è sorto un piccolo dubbio, in questo forum su altro thread hanno fatto notare che il panasonic 47ET5 con 3d passivo (con pannello LG) su avforum ha ricevuto lo stesso giudizio dell'LM860 (stessi pregi e stessi difetti)... come si spiegano i circa 500 euro di differenza tra i due?

Citazione Originariamente scritto da aspidedd Visualizza messaggio
    Ormai prossimo, per giugno, all'acquisto del 47LM860 mi è sorto un piccolo dubbio, in questo forum su altro thread hanno fatto notare che il panasonic 47ET5 con 3d passivo (con pannello LG) su avforum ha ricevuto lo stesso giudizio dell'LM860 (stessi pregi e stessi difetti)... come si spiegano i circa 500 euro di differenza tra i due?
    connessioni notevolmente inferiori sul Panasonic
    mancanza del Dual Core sul Panasonic
    Estetica
    solo 300 hz sul Panasonic

chi di voi ha provato i vod acetrax,chili-tv e cubovision ?

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    connessioni notevolmente inferiori sul Panasonic
    mancanza del Dual Core sul Panasonic
    Estetica
    solo 300 hz sul Panasonic

Massì, andiamo allora di 860... così per un po' di anni sarò a posto... per l'OLED a prezzi umani ci vorrà ancora un pochino.
    Grazie.

visto e confermato che ,tra il 660 ed il 670 cambia solo il colore,noto che su alcuni siti viene espresso il 3D come " attivo"
    avevo capito che fosse passivo..o vale solo per i modelli di fascia piu' alta?
    sono interessato all acquisto del 660

Gli LG sono TUTTI passivi, a parte i plasma!

ti ringrazio.. se guardi alcuni siti lo danno per " attivo"

Si ma spesso riportano informazioni errate.

Ricordatiche le notizie più attendibili le trovi sempre sul sito della casa madre, alla quale è consigliabile fare riferimento nel caso si vogliano avere dati il più precisi possibile!

vi ringrazio..ero indeciso tra il d7000/d8000 samsung e questo...( sempre stesso polliciaggio)..solo che ho letto che questo ha un grande 3d( passivo)mente il samsung soffre di grossi problemi col 3d...( anche se il commesso lo ha a casa e me lo ha descritto divinamente)
    ma sai com e':con quello che spendo sono dell idea che dovrebbe farmi il caffe,darmi il buongiorno e andarmi a lavoro!

posto anche qua il mio problema su lg 42" lm660s vedo dei fasci li luce sullo schermo sulle schermate nere !!!!
    come mai ??
    grazie a tutti

Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 24303132333435363738 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •