|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
-
17-01-2013, 17:16 #1
Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 70
Chi di voi ha provato il demo 3D che c'e' sul tv samsung "delicious fight 3D"
Ciao
Qualcuno di voi ha avuto modo di visonare il demo 3D delicious fight 3D che c'e' sul tv samsung "ovviamente dal menù interattivo smart tv appliazione explore 3D.
Vorrei sapere se lo vedete bene, così anche gli altri video 3D demo disponibili.
Grazie mille.
-
18-01-2013, 14:40 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 293
sì, lo vedo bene. ogni tanto anche sugli altri va in caricamento, ma niente di particolare.
tu che problemi hai?
-
18-01-2013, 14:40 #3
direi di si, anche se ne ho provati solo 2 o3, ma compreso quello.
Che problema di visione hai e che tv hai esattamente?
-
18-01-2013, 21:54 #4
Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 70
Ho gia fatto altri post sull'argomento, spero di non stressare troppo...
Il problema sui demo che ho accennato, come anche gli altri presenti nella applicazione Explore3D li vedevo bene con un bel effetto 3D,alcune cose sembravano uscire dal video,ma riprovando gli stessi video demo il giorno dopo, ho notato subito una sdoppiatura sulle immagini sia persone che oggetti, diciamo che alla fine si è ridotto anche l'effetto 3D (che prima era stupendo)
Sempre per esempio il demo delicious fight 3D si nota molto quando c'e' il lancio dei dolci ma anche la buccia di banana prima di cadere a terra, si vedono tutti con sdoppiatura anche abbastanza esagerata.
Ovviamente ho fatto tutte le prove in merito e ho anche provato dei films, anche se con molti il problema è meno evidente comunque il 3D è visibilmemte peggiorato.
Il tv è UE55ES8000 preso da una settimana (infatti ho gia contattato la samsung che dovrebbero passare settimana prossima per un eventuale cambio di scheda madre) Non ho voluto nemmeno chiedere la sostituzione del tv perche l'ho preso online alla mediaw..., e praticamente contattarli è un impresa impossibile, sia tramite email che tramite numero verde, anzi il numero verde non ho ancora capito cosa lo hanno messo a fare se gli operatori sono sempre occupati (da circa 10 giorni) bo?
-
24-01-2013, 21:59 #5
Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 46
la butto lì.. hai provato a cambiare le batterie degli occhiali?
-
27-01-2013, 17:14 #6
Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 70
Grazie ma non sono gli occhiali, ne ho provati due nuovi, e non è cambiato nulla, comunque ora è uscito il tecnico della samsung che si è preso il tv, spero di ottenre qualcosa di buono!
Ciao.
-
29-01-2013, 17:21 #7
Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 70
Oggi mi hanno riportato il tv, l'ho provato pochi minuti mentre era li ancora il tecnico, e sembra che l'ombra non ci sia più.
Comunque vedo di provarlo con calma perche non ne sono molto convinto mmm..
Il tecnico dice che hanno sostituito la T board che è una scheda che controlla il pannello.
Vi diro' come va!
Ciao.
-
30-01-2013, 08:29 #8
Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 68
Provato sul mio 64E8000. Nessun problema
-
31-01-2013, 19:18 #9
Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 70
ok grazie per la prova, in effetti fino ieri sera che ho visto un cartone animato mi sembrava buono, ora provo il famoso filmato che ho detto sopra, e noto anche se meno accentuato nuovamente una leggera ombra o sdoppiatura sempre sugli oggetti che lanciano bo?!?
Non so' che fare non vorrei passare per quello che rompe le scatole richiamando l'assistenza.
Anzi in caso domani chiamo la samsung e gli dico che non è perfetto, e poi se riesco chiedo la sostituzione dove l'ho acquistato, visto che ancora stanno aspettando la mia conferma di fargli sapere se funziona bene o meno.
-
14-02-2013, 16:59 #10
Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 70
Alla fine funziona bene, dopo vari test devo dire che non noto più sdoppiature o ombre.
Quindi dopo la sostituzione del ricambio eseguito in assistenza, secondo me ora il 3D è perfetto!
Ovviamente ci sono dei demo in internet che fanno pena, e la qualità non è al top, questo l'ho testato anche su altri tv 3D, quindi tutto nella norma!
Grazie a tutti!