Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 27333435363738 UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 557

Discussione: Lg Lineup 2012

Ciao ragazzi, sabato sono andato con un amico a comprare la 55" 960v al Mediaworld di Gallarate (per lui). La prima cosa che abbiamo notato sono state le infiltrazioni di luce per tutto il pannello (50% circa) sparse qua e la, in particolare negli angoli, soprattutto in alto a destra che è ben evidente e esteso tanto da infciare negativamente sul livello del nero rendendolo grigiastro, se paragonato al lato sinistro in una scena buia.
    Io ho consigliato al mio amico di chiamare LG per dirgliene 4 e farsela sostituire, se capitava una cosa del genere a me dopo aver speso tutti quei soldi gli bruciavo l'azienza al LG con gli operai dentro!!! Ma stiamo scherzando??? è troppo evidente, fosse un piccolo aloncino ma questo sembra un pannello a pois!!!
    Voi sapete come si comporta LG riguardo? fa orecchie da mercante o in base all'entita del clouding risponde o meno?
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo Visualizza messaggio
    Io ho consigliato al mio amico di chiamare LG per dirgliene 4 e farsela sostituire............. Voi sapete come si comporta LG riguardo? fa orecchie da mercante o in base all'entita del clouding risponde o meno? ..........[CUT]
    andasse in negozio e se lo fa cambiare li...se chiama LG lo ritirano in assistenza, rischia i graffi nel trasporto e glielo ridanno tale e quale...

il problema è che era l'unica in magazzino. Magari ne hanno un'altro al Mediaworld di Varese.. ma farsela sostituire cosi' a scatola chiusa rischi di trovartena un'altra cosi, da quanto ho capito è un problema molto comunue su queste tv. Con l'assistenza magari li davano un occhio al tv che ti davano in cambio... anche se delle assistenze non mi fido manco per NIENTE!!!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Idem dell'assistenza non mi fido soprattutto su come trattano i nostri "cari" tv ,io devo dire che i coni di luce sul mio LM960 gli ho ma durante la visione sono praticamente invisibili solo so dove è uno in particolare e mi ci casca l'occhio ogni tanto mentre mi guardo un bel film
    Ps:è interessante la teoria della causa del trasporto che potrebbe provocare lo spostamento del pannello e eccoti le infiltrazioni e i coni di luce ....lo ha scritto l'utente wulff73 e del sua soluzione nella discussione sul LG 55LM860V a pag.15 precisamente .
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

ragazzi scusate.leggo in giro di 3d fullhd su LG.io ero rimasto che il 3d passivo avesse risoluzione verticale dimezzata. news?

@ HosH84: non mi risulta che ci siano novità. L'occhio destro e sinistro vedono ciascuno 540 linee di risoluzione verticale (linee pari e dispari). Sommando 540+540=1080 linee con i due occhi aperti, dunque LG lo chiama lo stesso 3D Full HD.
    Nel 3D attivo ogni occhio vede 1080 linee e le lenti degli occhiali si oscurano ad intermittenza (destra-sinistra) sincronizzandosi con l'immagine trasmessa a pieno schermo dal tv, e lo chiamano sempre 3D Full Hd.

ho scaricato il programma intel widi per condividere lo schermo del notebook sulla tv....ma quando alla tv su smartshare ci faccio fare la ricerca non trova niente.....cosa sbaglio ?
    chi di voi ha provato questa funzione (cioè la condivisione de pc in wi-fi sulla tv)

ma per input lag alla fine come è andata a finire?

Ciao a tutti.
    Ho preso da pochi giorni il modello LM620s 47"
    Gran bel tv...!!!
    A me piace moltissimo.
    Provato a giocare con xbox360, in 2D tutto bene, ma quando messo in 3D avevo un ritardo allucinante.
    Deluso non poco, non mi sono dato per vinto.
    Spippolando sul tv, ho trovato aggiornamento software, era 3 punto qualcosa, ho aggiornato a 4 punto qualcosa, ed il ritardo è sparito...!!
    Giocare in 3D (passivo) da fin troppo gusto, ma mi è palese che più distanti si sta e meglio è.
    Ho provato con call of duty black ops modalità zombie troppo Figo

Altra cosa che a mio dire merito MOLTO per chi gioca, è la modalità dual play, ma occhiali difficili da reperire.

Come tv "normale" la definizione mi ha davvero entusiasmato, c'è da dire che prima avevo un "vecchio" plasma 46" orion.
    Per chi ha curiosità sulla conversione da 2D a 3D di normali programmi tv, dico di non aspettarvi chissà cosa, ma la cosa non è male per niente, e comunque, aggiungo che già di suo a 2D, ha una profondità non indifferente.

Concludo dicendovi che l'ho pagato 799 a sottocosto, a 200 euro meno sui 47" e ci sono anche offerte a 400 euro meno sui 55" da Marco polo expert.

Se avete domande, son qui.

Ciao a tutti

E' uscito oggi sul mio tv LG 860V l'aggiornamento del firmware alla versione 04.04.45.
    Qualcuno sa quali miglioramenti sono stati apportati?
    Dohko

con i segnali sd com'è?

Ragazzi come se,pre colto da profonda indecisione nell'acquisto del mio nuovo tv mi rivolgo a voi che ne capite piùd me... Ero partito inizialmente con un 47 lg lm660 ma la distanza d visione 3 metri e mezzo mi impone formati piu grandi e il mio budget circa 1000 euro m h fatto virare su un okasma samsung e550 da 60 pollici... Sennonche torno a mw di bAri e finalmente hanno allestito la sala tv lg... Beh che dire l' lm 660 che m aveva solo colpito per il 3d passivo li m ha colpito in tutto amche in hd e digitale... Poi m accorgo che c'è un modello inferiore che al di la dell'estetica e dei 400hz anzichè 600 nn ha nulla di diverso e m pare d capire abbia amche smart tv e lo stesso pannello... Ma li posso spingermi fino al 55 pollici... C'è un offerta a euronics sui 1000 euro.... La mia domanda è vusta la dist d visione visto il mio utilizzo 60 digitale terrestre 20 hd 20 3d che ne dite??? Meglio il samsung plasmae550 o questo lg lm 620 da 55 o addirittura dite che il 660 nonostante sia 47 sia la cosa più indicata??? Date,i un consiglio nn so davvero più che premdere....

Io ho avuto il 620 per 1 settimana e l'ho restituito perchè aveva diversi bug,questo però a luglio,non so se sono usciti firmware che hanno risolto i vari problemini.
    Comunque il 620 rispetto al 660 non aveva il DLNA mi sembra,si doveva comprare una chiavetta a parte per la smart tv.
    Per la distanza che hai è preferibile un 55",il plasma potrebbe essere ok ma avrai un 3D attivo e consumi almeno 3 o 4 volte superiori,se questo non ti crea problemi valuta anche il plasma.

Che tipo di problemi avevi e cosa hai preso dopo???

Allora,notavo che certe volte quando si guardava il 3d di Sky le immagini ogni tot di tempo avevano uno scattino a destra o sinistra e la cosa mi dava parecchio fastidio...
    Poi l'impostazione audio aveva dei problemi in quanto non funzionava a dovere e si rifletteva sul 3d dell'immagine,però ora non ricordo con certezza qual'era il problema...
    E poi c'era anche una terza cosa che adesso mi sfugge...
    Ho preso poi un Panasonic 55" ET5.

Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 27333435363738 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •