Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 115 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

ciao,

io ho il 40PFL5507 (pannello sharp) e volevo chiedervi se c'è un settaggio particolare sul dual gaming tramite occhiali 3D.

Con gli occhiali 3D , purtroppo il Player 1 vede un leggero (ma fastidiosissimo) backgound dello schermo del Player2 (e viceversa), vanificando cosi l'efficacia della feature, che in realta' dovrebbe negare ad entrambi di vedere lo schermo dell'altro. Diciamo che la funzionalita' dual gaming serve solo ad attenuare lo schermo dell'altro giocatore, ma purtroppo non lo fa totalmente, quindi forse è meglio rimanere con lo schermo diviso.

Mi chiedevo se questo poteva dipendere da alcuni particolari settaggi del TV. Di seguito la mia configurazione testata:

- Xbox360 ForzaMotorsport 4 o Halo 4
    - Risoluzione Xbox360 1080p
    - Philips 40pfl5507h
    - Occhiali 3D PTA518

grazie,
    pikkia

Mi sembra che non sia possibile utilizzare la modalità 3D e 2Player allo stesso tempo.
    Prova a disabilitare il 3D....dovresti risolvere il problema.

pikkia non intende vedere in 3D anche con la modalità 2 giocatori a schermo intero. Se non ho capito male, dice che, anche se ogni giocatore dovrebbe vedere (in 2D) solo la sua schermata, in realtà ognuno vede un po' di fantasma dell'altro. Questo è insito nella tecnologia 3D attiva che è ancora acerba; ripeto (per l'ennesima volta ) che guardando il 3d passivo del PFL6507 e confrontando la qualita ottenuta con il mio 3D attivo (PFL9606) non c'è assolutamente paragone! Col mio TV si nota un -alle volte vistosissimo- crosstalk (cioè l'immagine per l'occhio destro che compare al sinistro e viceversa) cosa che non accade col Philips serie 6. Mentre giochi in 2 accade proprio questo, solo che invece di avere in una lente l'immagine sinistra e nell'altra quella destra (per vedere in 3D) hai in entrambe le lenti l'immagine sinistra o destra a seconda che tu sia il giocatore uno o due.
    Saluti!
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Io ho inteso che il problema si verifica con games in 3D in "Dual Gaming Player".

Difatti il mio dubbio ancora rimane: 46PFL9707S appena scende di prezzo o 55pfl8007 subito??

Review del 46PFL9707S di Lesnumeriques (5 stelle) http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...5344/test.html

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    pikkia non intende vedere in 3D anche con la modalità 2 giocatori a schermo intero. Se non ho capito male, dice che, anche se ogni giocatore dovrebbe vedere (in 2D) solo la sua schermata, in realtà ognuno vede un po' di fantasma dell'altro. Questo è insito nella tecnologia 3D attiva che è ancora acerba; ripeto (per l'ennesima volta ) che guardand..........[CUT]
    Intendevo quanto riassunto da scarpa. Quindi niente da fare? ...mi viene quasi voglia di riportarlo indietro. Tra l'altro ho fatto un giro sul forum di supporto Philips....e sembra di stare ad un incontro di alcolisti anonimi....tutti hanno gli stessi problemi...e nessuno (di Philips) che da una risposta...se non quella di raccomandare di fare l'upgrade all ultima release...

Purtroppo col 3D attivo siamo su questi livelli un po' ovunque... Tutti lo sbandierano come il 3D migliore ma non capisco proprio come sia possibile: di sicuro preferisco un'immagine pulita ad un quarto della risoluzione piuttosto che un fotogramma FullHD per occhio con i fantasmi... Non capisco come i recensori potessero affermare nei test del 46PFL9706 (top di gamma dell'anno scorso), assenza totale di crosstalk. Se lo riporti indietro dovresti buttarti su un 3D passivo per avere miglioramento...
    Saluti!
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Rumors line up 2013 (presentazione IFA 2013):

65"PFL9xx8
    - Display Retina Ultra-HD
    - Tuner tripla doppia per Picture in Picture
    - 3D senza occhiali
    Prime conferme a quanto già riportato http://www.avmagazine.it/news/televi...anni_7555.html

io tra tutti i tv 3d che ho potuto visionare passivo ed attivo il cross e' ovunque chi piu chi meno e totale assenza fin ora mai vista.
    io tra i due preferisco l'attivo perche prediligo la definizione alla stanchezza ma che supero in quanto non tutti i giorni ultilizzo il 3d.
    per quanto riguarda il caso Dual Gaming Player non penso che il problema sia perche il tv 3d sia attivo o passivo ma che ancora questa funzione come il 3d sia ancora da perfezionare poi come al solito ce' chi lo nota e chi non oppure che il tv sia difettoso.
    questi tv sono cosi complessi che a volte e' difficile capire se sia difettoso oppure che sia il suo limite.
    piu passa il tempo e mi rendo conto che di tv perfetto non ce ne sia traccia su questa tecnologia led o plasma spero che si passi ad altro perche la cosa mi sconforta e mi stressa in quanto si spende soldi ma di qualita' come una volta non ne vedo traccia, mi sembra che la bilancia del consumismo di oggi sia spostata solo da una parte, ossia dal solo ed esclusivo profitto dei costruttori.
    scusate il parziale ot
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

ma quale ot? ... parole sante per me.....a questo punto come faccio a capire se il mio crasstalk e' un difetto, oppure e' un limte della tecnologia implementata da philips? ad esempio c' e' qualcuno che con la serie 55x7 non vede l'effetto ghost in dual gaming?
    per quanto riguarda invece la resa del 3d.....mi riservo di fare altre verfiche...dato che ho solo fatto un paio di prove.

Citazione Originariamente scritto da draconsilver Visualizza messaggio
    io tra tutti i tv 3d che ho potuto visionare passivo ed attivo il cross e' ovunque chi piu chi meno e totale assenza fin ora mai vista.
    io tra i due preferisco l'attivo perche prediligo la definizione alla stanchezza ma che supero in quanto non tutti i giorni ultilizzo il 3d.
    per quanto riguarda il caso D..........[CUT]
    Mi unisco volentieri al coro....
    e puntualizzo che a mio parere oltre ad essere una tecnologia giovane che va rodata, probabilmente è troppo avida di risorse hardware per poter essere facilmente implementata sui televisori di fascia medio/bassa dove i processori grafici e l'elettronica probabilmente non sono all'altezza di svolgere compiti così gravosi come quelli richiesti da questo tipo di tecnologia.

@pikkia2000
    ciao,anche con il mio 58 pollici 21:9 si vede leggermente la schermata dell'altro giocatore che in molti casi e' davvero fastidiosa e ingannevole per lo svolgimento del gioco stesso.

ciao ciao

provo a sottoporre un quesito: ho provato ad utilizzare le funzioni di smartTV del mio 40PFL7007H collegandomi ad Internet mediante wifi. Tutto ok , però non trovo il modo per chiudere la connessione: tutte le volte che accendo il TV viene effettuata la connessione automatica e poi mi viene proposto l'aggiornamento SW (io volutamente sono rimasto ad un livello di fine agosto).C'e qualche impostazione per rimuovere la connessione automatica? Grazie

Volevo chiedere una cosa mi sono accorto nel mio 7007 che solo con la retroilluminazione dinamica accesa che sia su standard o qualsiasi altra impostazione che non sia su spento, si notano nei cambi repentino di luminosità degli sfarfallii, a volte leggeri ma a volte fastidiosi lo si nota sopratutto con i cartoni,a volte sono impercettibili ma si notano moltissimo quando ad esempio nell'ultimo cartone l'era glaciale contin. Alla deriva il pappagallo del pirata si addentra nella nebbia dopo aver avvistato i protagonisti!!! Posso affermare di essere davvero deluso dell'acquisto nuvole bianche sfarfalli 1400 euro di tv mah
    Ultima modifica di livanboxer; 25-01-2013 alle 15:05

Pagina 80 di 115 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •