Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 115 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Ciao a tutti,
    ho un problema di settaggio con il 40PFL5507 (pannello Samsung):
    su parecchi canali, sia sky che digitale terrestre, i rossi tendono a "sparare" e nelle zone scure si ha come un effetto di solarizzazione dell'immagine.

Qualche consiglio ???

grazie

ciao a tutti...
    ho appena acquistato la bellissima 40pfl7007 ad un ottimo prezzo (799€), considerando che il prezzo di listino fino a poco fa era di oltre 1000€ credo di avere fatto un buon affare...

Per fortuna non ho dato retta ad un commesso di MW, che mentre controllava la tv (era in esposizione da un mesetto) mi ha detto(ovviamente dopo che avevo già pagato): "ah questa tv ha l'audio nella base, quindi se metti la tv a muro devi avere un sistema di amplificazione altrimenti non senti niente..."
    Inizia ad offrirmi una soundbar sempre philips di oltre 200€, con la scusa di essere della stessa marca, dicendomi quanto sarebbe stata bene con la tv.
    Per fortuna non l'ho comprata decidendo di aquistarne una su Amazon o altri siti di ecommerce, in modo da potermi informare meglio prima di acquistare un prodotto al buio, mentre decido di acquistare un supporto vesa in modo da potere ruotare la tv di 90°, per potere vedere la tv anche dal tavolo da pranzo.

Fisso la tv a parete e mentre leggo le istruzioni vedo che la base può essere usata anche come staffa da muro(ovviamente non ruotabile moltissimo visto le dimensioni), oppure essere fissata alla tv ed in seguito usata come ulteriore staffa d'appoggio per un supporto vesa, quindi l'informazione data dal personale mediaworld era oltre che inesatta, un tentativo di vendita di prodotti inutile (grrr...)e sono riuscito quindi ad utilizzare l'audio integrato nella base.

Tornando alla tv, immagini nitidissime, nessun effetto ghost, e bellissima resa leggendo mkv e BR.

Devo ancora provarla con il pc e xbox, qualcuno ha provato con giochi con schermo diviso con gli occhiali? Le immagini sono nitide o la tv soffre di effetti di cross tra un occhiale e l'altro? Siccome devo comprare il secondo paio di occhiali e lo farei esclusivamente per i giochi in quanto il 3d alla mia ragazza non interessa per i film, vorrei evitare la spesa se in modalità schermo diviso l'immagine non è delle migliori...

Pure io sono possessore di questo tv , ho fissato il tv a muro e si sente bene , x i giochi non posso aiutarti , una pagina indietro ho messo le mie impostazioni se vuoi provarle poi possiamo eventualmente commentare con le tue buona visione

domanda per quando riguarda il time shift.

è normale che anche se non metto in pausa l'hard disk continua a registrare quello che sto vedendo,anche cambiando canale??
    vi spiego: mentre vedo un canale(senza attivare la pausa) e provo a premere il tasto rewind la tv mi fa vedere quello che ha registrato di quel canale.

Citazione Originariamente scritto da *alex73* Visualizza messaggio
    domanda per quando riguarda il time shift.

è normale che anche se non metto in pausa l'hard disk continua a registrare quello che sto vedendo,anche cambiando canale??
    vi spiego: mentre vedo un canale(senza attivare la pausa) e provo a premere il tasto rewind la tv mi fa vedere quello che ha registrato di quel canale.
    up

Assolutamente si!
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Assolutamente si!
    e perchè???
    non rovina l'hard disk facendo cosi???

È lo stesso principio del MySky: registra sempre per darti la possibilità dell'istant review. Se non vuoi "consumare" l'HD ti basta attaccarlo solo quando ti serve
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

ok grazie.

Nuovo aggiornamento x philips 40 7007 qualcuno di voi ne sa qualcosa . io personalmente visto che il tv funziona bene ho dei dubbi x aggiornamento , aspetto consigli aggiornamento consiste

Oltre a miglioramenti generali e le funzioni di uno spettacolo dal più recente del software risolve il
    di seguito:
    Nota: Una volta che l'aggiornamento del software è completa, è necessario scollegare il cavo di alimentazione dalla presa
    outlet. Attendere un minuto e ricollegarlo. Dopo di che si può iniziare la TV nel solito modo.
    QF1EU_0.150.89.0 (Data di pubblicazione: 2013/09/06)
     Soluzione non sempre funzionante indietro tasto per passare al canale precedente.
     Soluzione Quando si seleziona una foto bloccato demo.
     Miglioramenti per la riproduzione di file MP4.
     Soluzione Natural Motion "ON" alla starebbe avvio disabilitato nel menu.

Ciao Alberto27, ieri ho aggiornato il mio 47pfl9607H con lo stesso software e ho notato un netto miglioramento nelle scene in movimento per via del Natural Motion ma subito dopo nell' aumentare o abbassare il volume l' immagine scompariva e si presentava un sfondo fisso...spero che abbia risolto il problema con l' accenzione a freddo altrimenti dovrò attendere un nuovo aggiornamento.P. S. Con l' 87 invece dopo l' aggiornamento ogni tanto dovevo risintonizzare i canali poiché compariva una doppia numerazione che scombussolava l' intera lista.Il problema non si épiù presentato una volta aggiornato con l' 88. Fare l' aggiornamento ha i suoi rischi. Valuta tu se é il caso.Spero di esserti stato utile.
    Ultima modifica di Lorenzo72; 10-09-2013 alle 15:55

Scusate se riesumo questa discussione ma vorrei capire che differenza c'è tra la serie 3500 e 3800. Devo scegliere tra un 32PFL3517H e un 32PFL3807H e sono pressochè identiche almeno guardando sul sito philips.
    Qualcuno conosce qualche differenza rilevante tra le due serie?

A Lorenzo 72 grazie x il tuo intervento , io ho aggiornato ieri il mio philips 40 7007 x ora tutto ok migliorato velocità menu , ora se metto dolbi di maysky non gracchia più e si sente bene , motion non so x prima non avevo problemi incrociamo le dita che tutto funzioni , comunque devo dire che si vede veramente bene , teniamoci aggiornati e buona giornata .

Certamente...., una Buona Giornata a te Alberto 27.

Ciao a tutti ho acquistato da pochi giorni un 40 pfl7007 e ne sono molto soddisfatto, volevo chiedervi come si fa per accedere al SERVICE MENU' e se è vero che se vi accedo perdo la garanzia?
    grazie

Pagina 98 di 115 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •