Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 115 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica (perderai i tuoi settaggi personalizzati sia audio che video).

Provato reset alle imp di fabbr ma ancora niente da fare :-(
    E se faccio reinstalla tv? Però perderò anche tutti i canali...già ho perso le impostazioni audio-video

PS: una volta avevo trovato le impostazioni video ottimali x questa tv, mi sembra in questo forum, ma non le trovo più :-(

Strano, ma nel menu Applicaz. MHP (selezionabile dall'icona libro/aperto sopra il tasto OK del telecomando) è selezionato "Avvio automatico MHP"?

55pfl8007k_12_rcw_.jpg
    http://download.p4c.philips.com/file...7k_12_rcw_.jpg

Rik questo è il telecomando del mio tv, ma non vedo il tasto che tu dici :-(

Se spingo il tasto option su canali DT non mi da l'opzione hbbtv , mentre su quelli sat sì...boh

Dovrebbe essere il tasto "Info" e comunque vedi un po tu, il tasto da trovare è il "menu di rierca" da dove è possibile aprire il televideo, la lista canali, la guida programmi e applicaz. MHP.
    Ultima modifica di Rik'55; 02-04-2013 alle 17:30

Ragazzi scusate, in una nota catena ho trovato in offerta a 599€ il 46 PFL5007M/08.
    Andrebbe in sostituzione della mitica ma ormai vecchiotta Samsung 40M86BD
    L'uso è quello di digitale terrestre, sky e film in Br.
    No videogame.
    Sarebbe un bun acquisto oppure su quella stessa fascia di prezzo mi potete consigliare altro ?
    Grazie mille.
    UE 55 C7000 Firmware 3010.1

Citazione Originariamente scritto da Axel80 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate, in una nota catena ho trovato in offerta a 599€ il 46 PFL5007M/08.
    Andrebbe in sostituzione della mitica ma ormai vecchiotta Samsung 40M86BD
    L'uso è quello di digitale terrestre, sky e film in Br.
    No videogame.
    Sarebbe un bun acquisto oppure su quella stessa fascia di prezzo mi potete consigliare altro ?
    Grazie mille.
    salve a tutti
    sono appena iscritto dopo avervi letto molto competenti

vale anche per me la domanda di Axel80
    Ho la possibilità di trovarlo con il pannello sharp ?

più che altro , vorrei sapere che differenza c'è tra questo e il 46pfl5007H .

Potete trovare il pannello "UV2A" Sharp o "S-PVA" Samsung sul 40", le restanti dimensioni sono tutte S-PVA.
    La differenza tra i due è nel livello del nero e del constrasto in favore di Sharp, per il resto sono identici.

non si trova più in nessun negozio il 46pfl5007
    esaurito dappertutto

Mancio, prova con i tati colorati...
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

ciao a tutti!

mio zio ha comprato un 40pfl5507/m8 ma ha 2 problemi che non so come risolvere in quanto non ho a portata la tv per smanettare..

- se collega tastiera e mouse wireless non li rileva (marca nortek, su pc funzionano), ok invece quelli col filo. Non funzionano i wireless?

- il wifi si disconnette ogni 10 secondi rendendo impossibile la navigazione o il controllo da tablet android.

Sono problemi noti e risolvibili o va cambiato il tv?

Grazie!

Di allo zio di aggiornare all'ultimo firmware 97.0

Io ho provato ad aggiornare il mio 40pfl5507 dal menu' del televisore a mezzo internet ma mi risponde che ho già l'ultima versione ed è la 0.96. Come mai non mi scarica la 0.97? Grazie

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei approfittare della vostra competenza per risolvere un mio dilemma: philips 55fl8007 oppure panasonic 55wt55? Ho la possibilità di acquistarlo allo stesso prezzo(1600euro).
    Cosa mi consigliate?

Salve a tutti.
    Avrei bisogno di una mano.
    Ho un Philips PFL 8007,ogni volta che cambio canale per qualche secondo compare una "iconona" gigante di 3x3 cm con il nome del canale e una fascia più scrua lunga tutto il tv in cui è contenuta l'icona, a me fa schifo, c'è la maniera di farla proprio sparire? io ho altri 2 philips 8004 e un altro che non ricordo, e in questi compare una righina con quello in programmazione molto "sobria" che non da fastidio, aiutatemi a far sparire l'"iconona", grazie in anticipo.

Pagina 95 di 115 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •