Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 128

Discussione: TOSHIBA 47vl863fpc

Ho lasciato il link, forse non si vede...
    http://www.amazon.it/gp/product/B003SE2Q0M

Comunque è un TP-Link TL-WR740N

Ciao carloindeciso... e ciao a tutti ragazzi...

scusate la lunga assenza dal blog, ma mi sono dilettato in diverse prove che adesso vi espongo:

1) mi correggo sul discorso della conversione, non è possibile convertire un film da 2d a 3d o altro.... la conversione avviene in automatico sulla nostra tv quando l'emittente trasmette un film in doppia visione... 2d e 3d... perciò noi col telecomando cambiamo tramite il tasto 3d, oppure se abbiamo impostato conversione automatica, fa tutto lui. Ma dovremo aspettare alcuni anni affinchè gli emittenti trasmettano.

2) ho collegato hard disk esterno tramite usb, ho riprodotto dei film 3d side by side, ma il risultato è negatico perchè vedo solo due immagini simili affinacate nello schermo. Forse ci vorrà un lettore blu ray 3d, oppure uno virtuale su un pc collegato tramite hdmi alla tv. GIUSTO?
    comunque i file mkv si leggono benissimo tramite usb, perde solo il 3d. Potete darmi suggerimenti? logicamente evitando di comprare lettore blu ray... o qualcosa a cui collegare l'hard disk che trasmette in 3d. Premetto che il mio pc non ha uscita hdmi, questo è il grande problema.

3) ho collegato l'antenna satellitare alla tv, ma ho ungrande problema, mi dice "satellite input error". ma io penso di averlo settato correttamente. Ho impostato come satellite HOTBIRD 13 est, che poi è quello di sky... ma mi da sempre lo stesso errore.
    Voi sapete darmi un aiuto in merito??? è un peccato perchè sul satellite ci sono anche tanti canali 3 d.

4) PER CARLOINDECISO: ma perchè hai messo due paia d'occhialil per vedere un film 3d su sky????? non bastano solo i passivi della tv???? e a sto punto mi viene un'altro dubbio... i film mkv 3d che scarico... non è che devo vederli con gli occhialini del cinema verdi e rossi? e non con i miei passivi della tv? grazie carlo, gentilissimo.
    poi per il collegamento ad internet... io potrei collegare la tv tramite ethernet al pc e poi creare il ponte in modalità bridge? premetto che non saprei come fare... ma potrei provare....

grazie mille a tutti

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da alexmanfry Visualizza messaggio
    4) PER CARLOINDECISO: ma perchè hai messo due paia d'occhialil per vedere un film 3d su sky?????
    Ho messo i miei occhiali DA VISTA sotto quelli polarizzati perchè non ci vedo bene da un'occhio!
    io potrei collegare la tv tramite ethernet al pc
    Attenzione, per collegare direttamente il tv al pc senza hub intermedi hai bisogno come minimo di un cavo di rete incrociato.
    Come procedere dopo, non saprei...
    Ultima modifica di carloindeciso; 03-02-2012 alle 19:14

Premetto che il mio pc non ha uscita hdmi, questo è il grande problema.
    Se ha però un'uscita DVI puoi comprare un adattatore DVI-HDMI per 3-4 euro
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cav..._hdmi_dvi.aspx
    http://www.amazon.it/Adattatore-HDMI...8296868&sr=1-1
    Io ce l'avevo incluso nella scheda video, tra l'altro nemmeno recentissima, 2007 o giù di lì.

In attesa di cablare il salotto e collegare il tv alla rete (il segnale wireless è deboluccio) e mentre proseguo la ricerca di un player decente che consenta di vedere i file mkv 3d e navigare con una tastiera sul mio toshiba mi sono dilettato con le impostazioni video.
    Ringrazio carloindeciso in quanto sono partito dai suoi parametri.
    Ho modificato la modalità standard come segue :
    Impostazioni base:
    Retroilluminazione: 75
    Contrasto: 85
    Luminosità: tra -10 e -15
    Colore: -10
    Il resto a 0.

Impostazioni avanzate:
    Colormaster: spento
    Sensore di luminosità ambientale: spento
    Temperatura del colore: 7
    Livelli bianco/nero:5
    Controllo di retroilluminazione: strong
    Active Vision M400: fine
    Motion Detection Range: standard

Naturalmente dipende dal gusto personale. Io sto cercando di abituarmi al nero che è diverso da quello del crt a cui ero abituato. Comunque, in attesa di provare i servizi internet, devo dire che nel complesso sono soddisfatto. Considerando il prezzo pagato e la qualità del prodotto sono contento dell'acquisto.

Ma se doveste dare un voto solo sul 3D,da zero a dieci che voto dareste?

news

Citazione Originariamente scritto da carloindeciso Visualizza messaggio
    [URL="http://www.amazon.it/Adattatore-HDMI-DVI-HDMI-femmina-maschio/dp/B004ANRJDE/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&am..........[CUT]

ciao Carlo,

in realtà ho già un cavo vga-hdmi... ma non funziona!!!!
    e non ti saprei nemmeno dire perchè... però collegandolo con vga perderei comunque audio e hd... quindi sicuro no 3d..
    ma non mi fa vedere nemmeno lo schermo del pc, quindi boooooooooo

la DVI però penso di averla...
    ho un lenovo r61, ma non perdo l'hd? la DVI è per aòlta definizione?
    scusa ma non sono praticissimo di tutto cio, mi sto scontrando adesso con la tecnologia 3d.

comunque in compenso posso darvi una chicca....
    ho provato il 3d con sky 3d channel....

è spettacolare...
    innanzitutto soli 5 euro al mese per sbloccare il canale.
    la pecca è che non danno molti film...
    ma sport estremi ecc... esi vede benissimo.
    non vi aspettate macchine che saltano in faccia ecc
    perchè ho capito una cosa...

tutti i 3d che vengono fatti da riprese
    non avranno mai quella sensazione, si vedi es il motore della macchina perfettamente, come se l'avessi li...
    o la profondita del deserto..
    del mare, montagne ecc.... sembra di stare in un bosco es...
    ma niente immagini in faccia classiche 3d

perchè quest si ottengono solo se il film è fatto al pc.
    però...
    il 3d è spettacolare e si vede benissimo.
    e considerate che un pò stancano gli occhiali passivi.. e il 3d in se per se...

immagino l'attivo.

devo proprio dire....

OTTIMO GRANDE ACQUISTO.

mi resta qualche problemino

es non riesco a collegare il satellite
    e ricevo "SATELLITE INOUT ERROE" ho descritto già su l'errore, ma nessuno sa nulla?

inoltre... qualcuno è riuscito a configurare il telecomando di sky????

io sto impazzendo con i codici.non va bene nessuno.

voi l'avete?

ciao a tutti

e vi aggiornerò domani con le mie nuove prove

ciao ciao
    grazie Carlo

voto da zero a dieci?

per ora sicuro un bel 7 e mezzo...

ma considera che devo ancora spararmi un bel filmetto

e spero che sky lo dia oggi!!!

ciaa ciao

Citazione Originariamente scritto da carloindeciso Visualizza messaggio
    [URL="http://www.amazon.it/Adattatore-HDMI-DVI-HDMI-femmina-maschio/dp/B004ANRJDE/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&am..........[CUT]
    Correggo Carlo..
    il pc non ha nemmeno la dvi.... è una firewire quella che ho io.
    ma ho visto che il decoder di sky myskyhd ha 3 usb dietro. una serve per la digital key e le altre a nulla.
    non si possono sbloccare per usarlo come lettore???

grazie mille
    ciao ciao

il mio zio ha comprato questo toshiba invece che il lg 47lw650 dite che ha fatto una cavolata ed è meglio che lo riporti indietro ?

Può sempre testarlo a fondo e vedere se rimane soddisfatto prima no?
    Sicuramente ha risparmiato bene,e poi se il 3D gli da soddisfazione e tutto il resto è all'altezza ha fatto un ottimo acquisto.
    Anch'io sto valutando l'acquisto di un TV 3D da fare entro luglio e guardandomi intorno questo TV ha il rapporto qualità/prezzo migliore in assoluto.

si infatti ho visto che gli va perfettamente e ne è fierissimo

quindi ottimo acquisto !!!!!

toshiba è una marca sottovalutata secondo me !

Salve
    qualcuno ha un mediaplayer da consigliarmi per vedere i file mkv 3d con il mio toshiba ?
    Ho visto il fantec alumovie che dovrebbe fare al caso mio.
    Accetto altri suggerimenti.
    Ho letto da qualche parte che i mediaplayer (mi pare il playo) con hdmi 1.3 se collegati ad un tv con ingresso 1.4 (come il toshiba) soffrono di un ritardo tra audio e video. Qualcuno sa dirmi se è vero ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da pizzini Visualizza messaggio
    Salve
    qualcuno ha un mediaplayer da consigliarmi per vedere i file mkv 3d con il mio toshiba ?
    i..........[CUT]
    Magari è meglio se ci dai un'idea del budget....
    comunque fascia alta Dune ed Oppo ..... (anche se quest'ultimo..... costa un po' troppo), cerca nelle discussioni quello che ti piace di più.
    (http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...t-b1-d1/page94)
    (http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...bdp-93/page177)
    fascia meno alta tramite mio cognato posso dirti che l'asus o!play va piuttosto bene, tendenzialmente legge di tutto e velocemente.
    puoi vedere anche se ti piacciono i dvico tvix, nei forum spesso ne parlano bene con qualche ombra qua e là.
    Altrimenti se non ne sei già possessore puoi pensare ad un lettore BD con porta USB e qui c'è una vasta schiera di pretendenti per tutte le tasche e le esigenze (ad esempio LG x spendere poco e vedere tanta roba, philips un gradino più su ma forse meno versatile, samsung se ti accontenti di cose magari roboanti all'inizio ma attenzione allo scadere della garanzia - comunque molto user friendly e legge di tutto - altrimenti DUNE od OPPO - anche se quest'ultimo sta perdendo un pò di versatilità poichè con i nuovi firmware gli stanno togliendo la capacità di gestire le ISO BD).
    Io ho un Emtec (S800) della prima ora e tutto sommato ne sono abbastanza soddisfatto. non legge gli MKV (i nuovi modelli emtec si) - e qui io compenso con lettore bd con usb - ma ha tuner dtt abbastanza sensibile (i nuovi modelli anche hd) e posso registrare tutto il materiale sd che voglio anche da sorgente esterna - vedi videoregistratore a nastro ad esempio.
    ciao
    Ultima modifica di stidrizzo; 15-02-2012 alle 18:15

ha l'usb rec questa tv ?

se non ce l'ha voi come avete risolto il bisogno di registrare ? i dvd recorder costano sempre troppo -.-"

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •