|
|
Risultati da 166 a 180 di 353
Discussione: Samsung serie D6000
-
30-12-2011, 08:59 #166
Senior Member
Originariamente scritto da ivanfix
Purtroppo mi hanno detto che è necessario avere due chiavette, una per ogni apparato..
Però non mi arrendo, proverò il tuo punto 2, per l'indirizzo IP credo basti inserire l'IP del tv come gateway e lasciare il resto invariato assegnando ovviamente un IP diverso al bluray...
Andiamo avanti.
-
30-12-2011, 10:57 #167
Senior Member
Io sto avendo problemi con la lista canali del digitale terrestre.. non essendo italiano, il tv non mi ordina la lista in maniera classica e settandoli manualmente il cambio canali funziona solo con i tasti numerici, con il tasto avanti e indietro mi passa al canale con la frequenza successiva e non a quello numerico da me impostato...
Oltre che cambiare il modello per il pvr, che ancora non ho fatto, è possibile cambiare anche il parametro per l'ordinamento dei canali per l'italia?
Scusate, ho sbagliato, riguardo al passaggio tra un canale ed il successivo con il tasto avanti e indietro funziona regolarmente una volta spostati.
Aggiornamento:
Mi edito per dire a chi fosse interessato che, come letto in altra discussione, basta impostare la nazione Polonia per avere la numerazione classica del digitale terrestre italiana. inoltre, ad un primo tentativo, non riuscivo ad esportare ed importare su pennetta USB la lista canali, dopo aver letto sulle compatibilità delle pennette in altra discussione, ho formattato con il programma SD formatter 2.0 della panasonic , ed ora il salvataggio su USB funziona perfettamente.Ultima modifica di riktb; 30-12-2011 alle 15:59
-
30-12-2011, 16:59 #168
Junior Member
Il fatto che il nome sia UE32D6500ZF, il ZF sta per?
-
30-12-2011, 22:25 #169
Senior Member
@ivanfix
Ho fatto tutte le prove con un cavo incrociato, assegnando al bluray il gateway del tv che ho trovato nelle impostazioni di rete. Ho provato sia lo stesso valore per il DNS che quello delle impostazioni del tv.
Non pinga. E' più dura di un sasso. Mi rassegno a spostare la chiavetta di tanto in tanto per gli aggiornamenti..
-
02-01-2012, 10:13 #170
Junior Member
ue46d6200 xzf
Qualcuno conosce questo modello?
A quale si avvicina di più, al 6100 o al 6500?
E possibile fare l'italianizzazione?
Ho provato a usare il SamsungComunicator ma mi da errore alla connessione.
Come telecomando funziona bene, ma quando entro nel Service Menu nada de nda, errori "in tedesco" che non capisco bene ma penso che sia qualche errore di connessione.
Qualcuno ha dei consigli ?
-
03-01-2012, 09:20 #171
Junior Member
Originariamente scritto da fabiomun
-
03-01-2012, 14:51 #172
Sospeso
ragazzi ma su queste serie samsung è settabile i 120hz o si rischia di rovinare il tv ????
-
03-01-2012, 16:18 #173
Senior Member
@GNOMOPLUS
Questa mi è nuova...e come pensi di fare?
C'è qualche discussione a riguardo?
-
03-01-2012, 17:17 #174
Sospeso
io ho notato che i 1080 sia con i giochi che con film in 3d bisogna settare il refresh non oltre i 30hz oltre va in automatico a 720p abbassando notevolmente la risoluzione video lo avete notato anche voi ??? e la cosa mi è un po strana che a 60hz setta il 720p
-
04-01-2012, 13:44 #175
Junior Member
Salve a tutti,mi sono appena iscritto al forum.Ho acquistato a dicembre il seried6000 samsung e devo dire che è stato un vero affare.Ottimo tv buone le funzioni smart mi manca da provare il 3d.Ho letto tutto il thread ma non visto nessuno che ha parlato del "problema" che ho notato io.Praticamente ho collegato la tv via ethernet al router e così facendo tramite allshare lancio gli mkv che sono nell'hd del pc usando il telecomando standomene spaparanzato sul letto.Poi ho collegato l'uscita audio spdif della tv al impianto 2.1 che ho per potermi godere anche un audio decente.A questo punto mi sono accorto che sul display del 2.1 mi dava un dolby prologic.Smanettando ho notato che per cambiare il formato audio dovevo andare nel menù del suono e cambiare manualmente il formato audio in uscita.Praticamente che succede,la tv decodifica tutti i formati audio dolby e dts però lo devo impostare a mano dal menù non lo fà in automatico ogni volta che guardo un film.Si può vivere anche così però visto tutto quello che fà questa tv mi sembra una cosa veramente banale.Ho provato a chiedere alla samsung tramite email ma ovviamente non hanno capito il problema.Gli avevo chiesto anche del fatto che era fastidiosa la finestra di inizializzazione della cam hd del dgtv che appare ogni volta che accendi la tv,e la loro risp è stata che è per evitare che qualcuno la tolga mentre accendi la tv,va bè per la serie meglio cascare da ritti.Riassumendo,non trovate anche voi che questa siano cose che potrebbe essere implementata via firmware?
un saluto a tutti.
-
05-01-2012, 12:36 #176
Junior Member
problema audio da hdmi
ciao volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato problemi di audio sulle interfacce hdmi. quando collego la appletv non sento l'audio mentre su un altra tv si sente benissimo provando a collegare l'analogico allora si sente...
-
05-01-2012, 16:29 #177
Member
Ci sono novità riguardo il web browser sulla serie D6100 io non ho più avuto notizie in merito.
Ciao.
-
07-01-2012, 10:09 #178
Senior Member
@GNOPLUS: Come si setta il refresh? Parli del pc?
@cobra78: Ho dato un'occhiata, sembra che effettivamente ti attiva le opzioni audio in base al formato audio che entra... io non ho questo problema perchè usando poco il digitale terrestre, mando l'audio da sky o bd, direttamente all'ampli..
@mrsmilzo: non ho la appletv. Non ho avuto problemi audio con l'HDMI.
@bd021066: Senti Paolo... ;-)
-
09-01-2012, 11:48 #179
Member
Il problema che Paolo non risponde non si sa più niente.
Ciao.
-
09-01-2012, 16:31 #180
Bannato
Originariamente scritto da bd021066
Tranquilli che vi seguo , tra non molto vi posto grandi novità
Approposito, ho dovuto mandare la tv in assistenza per un macchia nera apparsa sul pannello.
Quelli dell'assistenza sono venuti a casa ed hanno verificato il problema, accettando di sostituire il pannello.
Naturalmente avevo riportato la tv allo stato primordiale, senza cazzeggiamenti.
Come pensavo, nonstante tutto sono entrati nel menu' service NESSUNA MANOMISSIONE è STATA RISCONTRATA
Quindi sfatiamo il mito della caduta della garanzia in caso di accesso al menù service.