Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 353

Discussione: Samsung serie D6000

Citazione Originariamente scritto da paolo.barbagallo
    Ciao Ragazzi

Questo pomeriggio vi posto la procedura che spiega come installare le applicazioni NON UFFICIALI per la nostra cara TV

Una domanda piccola piccola, CHI DI VOI HA COMPRATO QUESTA TV E NON CI CAZZEGGIA

E pensare che una volta bastava avere la tv stereo e il televideo per essere FIGHI !!!!!
    Io sono passato da un CRT Thompson 32" del 2000 pagato allora ben 2.800.000 lire a questo fantastico LED 3D 40" Samsung e devo dire che il salto è stato notevole .... del Thompson rimpiango solo due cose : l'audio e la possibilita di tenere sempre il jack delle cuffie inserito che per usare le cuffie wireless era molto comodo.

Tornando alle APPs non ufficiali, possibile che non ce ne sia una che faccia da browser per noi poveri sfigati ?
    TV: SamSung UE40D6000TP

la versione D6500 è nettamente superiore al D6000?
    Per intenderci: giustifica una differenza di prezzo di 130€?

Considera che la userei per giocare su Ps3 e 360, film in bluray e divx

Citazione Originariamente scritto da paolo.barbagallo
    Ciao,

per poter fare la modifica, la tv ed il pc devono essere collegate nella stessa linea " wi-fi o rete che sia vanno bene"
    Il pvr mermette di registrare solo su dtt o analogico il programma che preferisci, poi se vuoi registrare anche le periferiche" sky, dvd, sat,ecc,ecc" quello e' un discorso a parte, MA SI PUO' FARE !!!!.

Cambiando il modello da 6000 a 6100 in piu' ho notato che puoi scaricare applicazioni che normalmente non ha il 6000.

X tutti, chi volesse installare applicazioni fuori samsung, ho visto che alcuni utenti stranieri sono cosi' bravi che hanno creato una app. che preleva da internet " tipo megastream " i film !!!!!

Signori a voi lo studio !!!!
    Il discorso della registrazione da altre fonti mi interessa. Sai dove posso trovare qualche informazione?

Ciao e grazie mille per le tue risposte.

Citazione Originariamente scritto da sopress
    Ciao a tutti!

Ho acquistato ieri un ue46D6000, ora sto cercando un adattatore wireless compatibile, secondo voi il WIS09ABGN lo è?
    C'è questa discussione aperta in questo forum.

USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS]

Purtroppo non sono molto pratico e non ti so postare il link.

Io ho preso una chiavetta HAMA su Amazon e mi dovrebbe arrivare oggi o domani.

Appena arriva ti faccio sapere se funziona.

Citazione Originariamente scritto da marlau
    C'è questa discussione aperta in questo forum.

USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS]

Purtroppo non sono molto pratico e non ti so postare il link.

Io ho preso una chiavetta HAMA su Amazon e mi dovrebbe arrivare oggi o domani.

Appena arriva ti faccio sapere se funziona.
    Grazie, ho risolto, ho preso quella originale e funziona alla grande.
    Ora devo scegliere l'impianto audio, quello di serie fa ca**re!!

Buonasera a tutti. Piccola domanda, alla quale spero qualcuno riesca a dare risposta. Questo fantastico TV, ha un ricevitore bluetooth? Ieri sera cazzeggiavo con un amico con i nostri smartphone, e attivando il bluetooth, mi ha trovato la TV. Il telefono mi dice accoppiato, ma non collegato.
    Sapete qualcosa in più...?

Citazione Originariamente scritto da linus98
    Buonasera a tutti. Piccola domanda, alla quale spero qualcuno riesca a dare risposta. Questo fantastico TV, ha un ricevitore bluetooth? Ieri sera cazzeggiavo con un amico con i nostri smartphone, e attivando il bluetooth, mi ha trovato la TV. Il telefono mi dice accoppiato, ma non collegato.
    Sapete qualcosa in più...?
    Si, il tv ha il Bluetooth, infatti anche gli occhialini 3D si collegano sfruttando quella connessione.
    Per quanto riguarda lo smartphone se quello che hai è un Samsung Galaxy allora lo puoi collegare al tv e usarlo come se fosse un secondo piccolo tv, però non avendolo non sò dirti come configurarlo, prova a cercare sul sito Samsung se c'è una guida apposita.
    Ciao
    TV: SamSung UE40D6000TP

Offerta UE32D6100

Ciao a tutti, oggi ho trovato all'Iper...p un bel 32d6100 a 499 !!!!
    Secondo voi è da pigliare al volo? Cosa devo controllare per capire se si tratta di un bidone o meno?
    Il commesso mi ha già fatto girare le balle con strani discorsi sulla garanzia Europea del tipo che se trovo anche tre pixel bruciati mi fotto alla grande ( scusate il termine....)!
    In un'altro negozio in stile meno "mercatone" dell'Iper avevano invece un "semplice" d6000 allo stesso prezzo, 499...Ma temo che il discorso garanzie sia sempre lo stesso ..W l'Europa

( PS :Al MW della mia zona invece oggi i prezzi sono AUMENTATI!!! Pessima figura davanti a decine di clienti imbestialiti fanc...lo anche a mw allora!!)

a parte tutto , il 6100 è un buon TV? Avete riscontrato problemini voi che l'avrete già messo sotto torchio per benino?
    (purtroppo sto sentendo vagonate di pareri negativi sulla qualità Samsung in generale ultimamente...)

Da dove si vede che versione di firmware è installata ?
    Io i microscatti li vedo già ora con la versione uscita dal negozio

Citazione Originariamente scritto da Low-Fi
    Ciao a tutti, oggi ho trovato all'Iper...p un bel 32d6100 a 499 !!!!
    Secondo voi è da pigliare al volo? Cosa devo controllare per capire se si tratta di un bidone o meno?
    Il commesso mi ha già fatto girare le balle con strani discorsi sulla garanzia Europea del tipo che se trovo anche tre pixel bruciati mi fotto alla grande ( scusate il termine....)!
    In un'altro negozio in stile meno "mercatone" dell'Iper avevano invece un "semplice" d6000 allo stesso prezzo, 499...Ma temo che il discorso garanzie sia sempre lo stesso ..W l'Europa

( PS :Al MW della mia zona invece oggi i prezzi sono AUMENTATI!!! Pessima figura davanti a decine di clienti imbestialiti fanc...lo anche a mw allora!!)

a parte tutto , il 6100 è un buon TV? Avete riscontrato problemini voi che l'avrete già messo sotto torchio per benino?
    (purtroppo sto sentendo vagonate di pareri negativi sulla qualità Samsung in generale ultimamente...)
    ciao io ho preso un 6100 e ad oggi nessun problema, ottima resa dei canali hd, smart tv connessa via LAN e ho provato il 3D tt funziona perfettamente... come rapporto qualità prezzo è ottimo

ciao volevo chiedere se qualcuno sulla d6000 ha avuto problemi con la cam mediasHD perche mi da sempre il messaggio trovata modulo cam anche durante le trasmissioni.
    come fw ho il 1013
    grazie
    Maurizio

Comunque oggi è uscito il nuovo firmware per il D6000 e sembra avere migliorato quei micro scatti anche se attivando il motion plus e impostandolo su standard le immagini sono fluidissime ma quando c'è un po di azione sembrano esserci dei trascinamenti ,spero prima o poi si possa risolvere perchè è un vero peccato non poter vedere un film cosi......

Mi capita questa cosa, le immagine statiche sono perfette mentre quelle in movimento mi danno l'idea di essere un po' sfocate, tipo fuori fuoco. Dove mettereste le mani nei settaggi per sistemare questo problema ?

Smile

Citazione Originariamente scritto da cracco
    Comunque oggi è uscito il nuovo firmware per il D6000 e sembra avere migliorato quei micro scatti anche se attivando il motion plus e impostandolo su standard le immagini sono fluidissime ma quando c'è un po di azione sembrano esserci dei trascinamenti ,spero prima o poi si possa risolvere perchè è un vero peccato non poter vedere un film cosi......
    io avevo gia installato il 1014.0 , a dire la verità non ho notato differenza , i microscatti li avevo prima e ancora adesso ,ma con questo nuovo firmware che vantaggi si hanno ?

io ancora non ho effettuato il nuovo aggiornamento conviene fare quello della 6100 o mettere il suo per la 6000 e poi cambiare il modello?

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •