|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung UE46D6510 - problema Lista Canali
-
26-11-2011, 16:45 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 15
Samsung UE46D6510 - problema Lista Canali
Ciao a tutti.
E' il secondo post che lascio perchè ci ancora ci sono delle questioni irrisolte sul mio nuovo acquisto!
Ho un problema: non riesco a trovare la modalità per spostare la numerazione dei canali Digitale Terrestre. Ho i canali principali sparsi in una lista di 140...
Premetto che nell'istallazione della TV non mi dà sulla lista nazioni l'Italia, forse è per questo che mi memorizza i canali con una numerazione "inconsueta".
il percorso che ho fatto è stato.
Menu>Canale>Nazione: Canale Digitale/ Canale Analogico.
Sotto Canale Analogico ho potuto settare "Italia", ma tanto ora è inutile l'analogico.
Sotto Canale Digitale, ci sono tutti i paesi europei eccezion fatta dei Paesi dell'europa "che conta"... solo paesi dell'Est, portogallo spagna e grecia..
Evidentemente è un televisore destinato ad un mercato parallelo..
Per cui sono obbligato a selezionare tra i paesi "ALTRO" e ad effettuare una sintonizzazione automatica, con il risultato che non c'è un criterio di importanza.
Non a caso c'è scritto "scegliere la nazione così Samsung organizzerà al meglio i canali secondo le esigenze del Paese".
L'Italia NON C'E'!!
La mia domanda è questa: c'è un modo per spostare manualmente i canali ed oscurare se mai quelli che non mi interessano?
GRAZIE!
-
27-11-2011, 08:10 #2
ciao,prima della ricerca se possibile non scegliere numerazione auto perchè poi non si possono più spostare i canali,quindi una volta deselezionata tale funzione avvia la ricerca e poi sposta comodamente i canali,io avevo lo stesso problema con la numerazione e dopo fatta questa cosa li ho potuti spostare.
fammi sapere