Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Samsung UE46D6510 - problema Lista Canali

Ciao a tutti.

E' il secondo post che lascio perchè ci ancora ci sono delle questioni irrisolte sul mio nuovo acquisto!

Ho un problema: non riesco a trovare la modalità per spostare la numerazione dei canali Digitale Terrestre. Ho i canali principali sparsi in una lista di 140...

Premetto che nell'istallazione della TV non mi dà sulla lista nazioni l'Italia, forse è per questo che mi memorizza i canali con una numerazione "inconsueta".

il percorso che ho fatto è stato.
    Menu>Canale>Nazione: Canale Digitale/ Canale Analogico.
    Sotto Canale Analogico ho potuto settare "Italia", ma tanto ora è inutile l'analogico.
    Sotto Canale Digitale, ci sono tutti i paesi europei eccezion fatta dei Paesi dell'europa "che conta"... solo paesi dell'Est, portogallo spagna e grecia..

Evidentemente è un televisore destinato ad un mercato parallelo..

Per cui sono obbligato a selezionare tra i paesi "ALTRO" e ad effettuare una sintonizzazione automatica, con il risultato che non c'è un criterio di importanza.
    Non a caso c'è scritto "scegliere la nazione così Samsung organizzerà al meglio i canali secondo le esigenze del Paese".
    L'Italia NON C'E'!!

La mia domanda è questa: c'è un modo per spostare manualmente i canali ed oscurare se mai quelli che non mi interessano?

GRAZIE!

ciao,prima della ricerca se possibile non scegliere numerazione auto perchè poi non si possono più spostare i canali,quindi una volta deselezionata tale funzione avvia la ricerca e poi sposta comodamente i canali,io avevo lo stesso problema con la numerazione e dopo fatta questa cosa li ho potuti spostare.
    fammi sapere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •