Samsung UE46D6510 - problema Lista Canali

bartender

New member
Ciao a tutti.

E' il secondo post che lascio perchè ci ancora ci sono delle questioni irrisolte sul mio nuovo acquisto!

Ho un problema: non riesco a trovare la modalità per spostare la numerazione dei canali Digitale Terrestre. Ho i canali principali sparsi in una lista di 140...

Premetto che nell'istallazione della TV non mi dà sulla lista nazioni l'Italia, forse è per questo che mi memorizza i canali con una numerazione "inconsueta".

il percorso che ho fatto è stato.
Menu>Canale>Nazione: Canale Digitale/ Canale Analogico.
Sotto Canale Analogico ho potuto settare "Italia", ma tanto ora è inutile l'analogico.
Sotto Canale Digitale, ci sono tutti i paesi europei eccezion fatta dei Paesi dell'europa "che conta"... solo paesi dell'Est, portogallo spagna e grecia..

Evidentemente è un televisore destinato ad un mercato parallelo..

Per cui sono obbligato a selezionare tra i paesi "ALTRO" e ad effettuare una sintonizzazione automatica, con il risultato che non c'è un criterio di importanza.
Non a caso c'è scritto "scegliere la nazione così Samsung organizzerà al meglio i canali secondo le esigenze del Paese".
L'Italia NON C'E'!!

La mia domanda è questa: c'è un modo per spostare manualmente i canali ed oscurare se mai quelli che non mi interessano?

GRAZIE!
 
ciao,prima della ricerca se possibile non scegliere numerazione auto perchè poi non si possono più spostare i canali,quindi una volta deselezionata tale funzione avvia la ricerca e poi sposta comodamente i canali,io avevo lo stesso problema con la numerazione e dopo fatta questa cosa li ho potuti spostare.
fammi sapere:)
 
Top