Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 90 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1340

Non si possono traslare così direttamente nemmeno i settaggi di due tv identiche (perché due pannelli non saranno mai perfettamente uguali, perché le condizioni di visione e la catena video non sono uguali), a maggior ragione non ha senso tentare di utilizzare settaggi di tv completamente differenti.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Non si possono traslare così direttamente nemmeno i settaggi di due tv identiche (perché due pannelli non saranno mai perfettamente uguali, perché le condizioni di visione e la catena video non sono uguali), a maggior ragione non ha senso tentare di utilizzare settaggi di tv completamente differenti.
    Infatti per me hai ragione,è strano però l'ho notato questo fatto,danno dei risultati differenti,però non dovrebbe essere cosi su stessi modelli,mah
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

No, è normale, come ho scritto sopra due pannelli non saranno mai perfettamente identici, in più influiscono notevolmente sia la catena video che le condizioni di visione.
    Passarsi i settaggi, infatti, non ha praticamente senso (capisco che sia più facile per chi non ha voglia di tarare in proprio, ma serve a pochissimo).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Zetram Visualizza messaggio
    portato il tv in assistenza T_T mi manca
    Zetram, reso il TV ?
    E' tutto ok o stai ancora aspettando?
    Se lo hai già, puoi dirci se ti hanno risolto tutti i problemi?
    A me spero lo rendano oggi .
    Saluti

Ancora non ce l'ho...mi hanno chiamato per informarmi sui lavori e sulla sostituzione dei led dell'ambilight. Conto di averlo per questo week-end vi faccio sapere qualcosa appena me lo rendono e mi spiegano che hanno trovato

Salve a tutti,
    Ho un Philips 46pfl9706/m da un paio di mesi ed ho notato subito con le immagini in movimento, es. partita di calcio o film d'azione, delle bande verticali al centro dello schermo per tutta l'altezza dello schermo. Per spiegarmi meglio sono come degli aloni più scuri che si avvertono quando l'immagine si muove come ad esempio inquadrature del campo di calcio da dx verso sx o sx verso dx. Ho colegato un decoder mysky hd ad un H-T onkyo bypassato con cavo hdmi (l'onkyo è con hdmi 1.4 quindi con audio return e 3d).
    Ho provato a modificare un pò le impostazioni ma non capisco da cosa possa derivare il problema. è capitato anche a qualcuno che ha il mio stesso televisore??? se si per favore aiutatemi a capire da che cosa è dovuto oppure magari consigliatemi cosa fare o magari dei settaggi ottimali per il mio tv.
    Grazie mille. Ferdinando

Dovrebbe essere il problema noto come banding?
    Ossia bande/aloni più scuri, più o meno visibili, di solito col bianco o colori chiari, sempre presenti "dietro" l'immagine poichè insiti nel pannello..
    E' un difetto che anche altri hanno avuto, sia su qst tv che su altre..
    TV Philips 46PFL9706M \ Lettore BluRay Sony BDP-S790 \ Sinto A/V Marantz NR1504
    Front Monitor Audio BX1 \ Centrale Monitor Audio Mass Centre \ Surround Boston Soundware XS II
    Subwoofer Indiana Line Mio Sub \ Convertitore D/A Arcam rDAC \ Cavi Audioquest - G&BL

e cosa si consiglia di fare??? portarlo in assistenza??? come può essere che succede con un tv di fascia alta come questo???

sagge90 tu hai il mio stesso tv ed hai avuto questi problemi??? che dici lo porto in assistenza??

Di solito chi ha avuto qst problema, in maniera molto evidente, con l'assistenza ha risolto in parte o del tutto il problema.
    Magari leggi nel thread esperienze di altri utenti che l'hanno fatto.. xk io personalmente nn è un problema che ho e quindi nn ho mai avuto a che fare con l'assistenza Philips.
    Front Monitor Audio BX1 \ Centrale Monitor Audio Mass Centre \ Surround Boston Soundware XS II
    Subwoofer Indiana Line Mio Sub \ Convertitore D/A Arcam rDAC \ Cavi Audioquest - G&BL

Citazione Originariamente scritto da sagge90 Visualizza messaggio
    Di solito chi ha avuto qst problema, in maniera molto evidente, con l'assistenza ha risolto in parte o del tutto il problema.
    Magari leggi nel thread esperienze di altri utenti che l'hanno fatto.. xk io personalmente nn è un problema che ho e quindi nn ho mai avuto a che fare con l'assistenza Philips.
    A me lo fa con le immagini in movimento
    si vedono ste bande verticlai abbastanza fastidiose perchè scure, mannaggia non so che fare
    tu dici che dipendano da un difetto del pannello???

prova a disattivare la retroilluminazione dinamica

perchè tu hai lo stesso problema? Non ci sto a capire più niente... cmq ho fatto una bella lettera a philips dove mi lamento della loro scarsa qualità sui prodotti di fascia alta e sul loro prezzo!!!

Non serve a molto una lettera di lamentela, anche perchè molti prodotti escono funzionanti e senza problemi!
    Servirebbe più controllo, test, sulla qualità finita del tv prima della vendita!

Ma cmq, se non risolvi azzerando tutti i profili, caricando quindi tutto a default, aggiornando firmware e svariate prove che ti possono venire in mente.. garanzia, assistenza, sostituzione/riparazione immediata!! Paghiamo ed è giusto che sfrutti la garanzia facendoti cambiare il tv o riparare il pannello!

Concordo. Purtroppo alcuni sono (sempre) più sfortunati di altri >_> io ne sò qualcosa

Pagina 27 di 90 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •