Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 100 PrimaPrima ... 4484909192939495969798 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1486

ricontattati anche io oggi, stiamo a vedere che succede.
    Utilizzando la funzione Youtube di questo televisore alcuni video non vengono riprodotti correttamente. Infatti per alcuni video viene visualizzato solo per una manciata di pixel "spalmati" su tutto schermo; di fatto si sente solamente l'audio e si vedono alcune immagini indistinguibili sullo schermo.

Ragazzi io vi ho risposto su youtube. Potete fare la prova del rinvio del pallone con tutti e 4 i settaggi che ho detto precedentemente, magari uno spezzone del portiere che rinvia registrato, provate la solita scena con tutti e 4 i modi degli 800 hz e fatemi sapere se notate le sciee a intervalli regolari.
    Inoltre qualcuno non ha notato quello che io e l'utente Ti! dicevamo rigurado alle vibrazioni sulle carrellate da sinistra a destra? Indicate anche quale modello di toshiba avete, cioè da quanti pollici è.
    Citazione Originariamente scritto da ereilavak Visualizza messaggio
    ricontattati anche io oggi, stiamo a vedere che succede.

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    Ragazzi io vi ho risposto su youtube. Potete fare la prova del rinvio del pallone con tutti e 4 i settaggi che ho detto precedentemente, magari uno spezzone del portiere che rinvia registrato, provate la solita scena con tutti e 4 i modi degli 800 hz e fatemi sapere se notate le sciee a intervalli regolari.
    Inoltre qualcuno non ha notato quello che..........[CUT]
    Ok prima partita che trovo faccio delle prove.
    Ciao

Auguri a tutti!! Sapete dirmi se c'è un link apposito per vendere il proprio tv? Non lo trovo, aiutatemi!! Grazie. P.S. Non vorrei incorrere nel secondo O.T.

perchè vuoi vendere il tuo tv? di quanti pollici è?
    che problemi ti ha dato?
    Citazione Originariamente scritto da maurizio63 Visualizza messaggio
    Auguri a tutti!! Sapete dirmi se c'è un link apposito per vendere il proprio tv? Non lo trovo, aiutatemi!! Grazie. P.S. Non vorrei incorrere nel secondo O.T.

Salve ero interessato all'acquisto del 55YL863 e volevo sapere se montava il pannello AU OPTRONICS grazie .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Salve e buon natale a tutti, ho acquistato poco tempo fa una tv 42wl863, ma ho riscontrato qualche difficoltà nella riproduzione dei file mkv tramite penna usb, legge il video ma senza audio, inoltre non sono riuscito a capire come selezionare la traccia audio (se è possibile). Qualcuno mi saprebbe dire quali sono le tracce audio compatibili e come selezionare quella desiderata se il film ha più di una traccia audio. Grazie

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Salve ero interessato all'acquisto del 55YL863 e volevo sapere se montava il pannello AU OPTRONICS grazie .
    Ciao allora i 42" montano pannello lg, mentre i 46" e i 55" montano gli auo optronics
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Citazione Originariamente scritto da tarnatus Visualizza messaggio
    Salve e buon natale a tutti, ho acquistato poco tempo fa una tv 42wl863, ma ho riscontrato qualche difficoltà nella riproduzione dei file mkv tramite penna usb, legge il video ma senza audio, inoltre non sono riuscito a capire come selezionare la traccia audio (se è possibile). Qualcuno mi saprebbe dire quali sono le tracce audio compatibili e come..........[CUT]
    Legge solo gli mkv con traccia audio dolby Digital quindi niente dts.

Ho interrogato il servizio clienti documentando il noto bug di youtube con alcuni video (vengono visualizzati solo una manciata di pixel) e si sono semplicemente limitati a dirmi di portarlo al centro assistenza autorizzato più vicino... eh beh.. sicuramente ci possono fare molto visto che un bug software e non hardware.

Inoltre non vengono rilasciati nuovi firmware dal marzo 2012 .

Molto Molto deluso dal mio primo prodotto Toshiba.

Ps non so se sia già stato trattato l'argomento, ma non riesco a registrare su supporto usb a televisore spento, quando lo accendo esce il simbolo della posta elettronica con il messaggio "non è stato possibile procedere con la registrazione a causa di una mancata alimentazione". Naturalmente il tv era stato spento dal telecomando, quindi praticamente in stand-by.

Citazione Originariamente scritto da ereilavak Visualizza messaggio
    Ho interrogato il servizio clienti documentando il noto bug di youtube con alcuni video (vengono visualizzati solo una manciata di pixel) e si sono semplicemente limitati a dirmi di portarlo al centro assistenza autorizzato più vicino... eh beh.. sicuramente ci possono fare molto visto che un bug software e non hardware.
    Inoltre non vengono rilasc..........[CUT]
    Ho avuto le stesse risposte anch'io dal servizio clienti....
    Per quanto riguarda la registrazione in generale a me funziona, tranne una volta che mi è capitato il tuo stesso problema e non ho capito se era a causa di una reale mancanza di corrente oppure qualcos'altro (mancanza di spazio su usb?); tra l'altro ho trovato il timer della registrazione scombinato forse per il fatto che ci fossero trasmissioni con lo stesso titolo nei giorni seguenti.

Rimetto in vita la discussione...
    Ho fatto la prova con la partita di calcio ma non riesco a riprodurre il problema delle vibrazioni; forse sono ceco io Comunque se mi segnalate un filmato da scaricare, rifaccio la prova.

Poi ho fatto ulteriori prove con youtube e ho visto che c'è qualche raro filmato che funziona correttamente. A questo punto ce ne capisco sempre meno...

Per le partite ho provato a mettere la modalità Hollywood prof settanta più o meno come gli altri qui sul forum ed io non noto più le sfocature della palla...

io la sfocatura la vedo sempre, ossia quando qualsiasi soggetto sia su sky che su dt ( specialemte volti ) si sposta diventa sfocato e appena si ferma definito cosa che sul mio vecchio philips non accade.
    in qualsiasi modalita' metto, invece su blu ray non succede.
    poi ancora non capisco se e' menomato il tecnico della toshiba della mia zona o e' proprio la toshiba che e' una schifezza perche ancora oggi il tecnico mi dice che la toshiba non gli ha spedito la sonda -.- oramai ci sto rinunciando.
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

niente da fare, niente sonda e niente calibrazione.
    l'unica cosa che mi consola e' che resettando il tv le cose ora sono migliorate, o cera qualche inceppamento nell'hardware oppure un miracolo. Quella sgranatura nei movimenti dei volti e' ridottissima quasi impercettibile e anche le piccole scattosita sono molto diminuite. Ora posso dire che come movimento mi piace, in quanto e' molto fluido senza creare artefatti invasivi come sul philips, diciamo un giusto compromesso . Il dettaglio come sempre e' uno dei suoi punti di forza ed i colori sono abbastanza naturali tranne il rosso che non riesco proprio a sistemarlo a puntino ma diciamo che ' ci si passa sopra. in tonalita' di grigi fa un ottimo lavoro fate una prova vedendo lo sci di fondo con neve, va dal bianco candido della neve alle sfumature di grigio della nebbia creando una visione reale... molto bello sisi e dire che lo avevo messo in vendita . meglio cosi
    non riesco a capire cosa aveva prima e cosa sia successo bho e dire che di reset ne avevo fatti altri, prima infatti mi domandavo, ma dove sono quei pregi che tutti ne parlavano
    comqunque puo' darsi che se usi certi settaggi si va incontro a quei problemi, quando sentivo parlare di questo tv che era complicato non pensavo che era cosi.
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Pagina 94 di 100 PrimaPrima ... 4484909192939495969798 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •