Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 103 di 103

Io possiedo un vecchio home cinema della Sony analogico o pro logic.
    La mia domanda è: posso collegarlo al 650g? ed eventualmente che suono ne verrebbe fuori?
    Grazie

Non capisco perchè "introvabile", Mediaworld Online ha disponibilità immediata. E' chiaro che se i 570 e 650 li riforniscono poco bisogna stare all'occhio sui vari store online, ma introvabile mi sembra esagerato.

Anche io ho riscontrato che è introvabile. Ma non sarà perchè il firmware ha qualche problema?

Citazione Originariamente scritto da scudocrociato
    Anche io ho riscontrato che è introvabile. Ma non sarà perchè il firmware ha qualche problema?
    Se vai sul sito LG nella sezione dedicata a questa tv in basso ci sono i negozi che lo hanno in vendita (euronics, Mediaworld ed altri). Io l'ho preso da euronics 20 giorni fa su prenotazione e dopo meno di una settimana me lo hanno fatto pervenire.
    Sul firmware in effetti non si capisce cosa abbiano combinato
    Ma questo non inficia la qualità del prodotto
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Grazie cocco65

avevo notato anch'io sul sito LG i negozi che hanno in vendita il tv, ma a parte MW ed Eur, le altre catene non lo hanno come prodotto.

Ho inviato comunque una mail alla LG per avere delucidazioni.

Vorrei rivolgere una domanda rivolta in particolare ai possessori dei LW650G.

Come giudicate la resistenza del pannello del tv nel suo complesso?

Onestamente, ieri a MW ho toccato con mano il prodotto, un 42", e mi è sembrato poco resistente, abbastanza delicato.

Il contorno trasparente anteriore, in particolare, è abbastanza flessibile, cosa che non ha lw450a, che pensavo fosse identico come pannello.
    In quest'ultimo, il contorno anteriore trasparente "abbraccia" quello posteriore, acquistando maggiore resistenza.

Gli LG serie 570, mi sono sembrati da questo punto di vista migliori dei 650.
    Mia moglie però preferisce esteticamente i 650, quindi vorrei capire se quanto predetto sia solo una mia impressione.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da alec66
    Felice possessore da 10 giorni di 47lw650g;
    in attesa di consegna soundbar Yamaha YSP-2200 per chiudere il cerchio (tv con audio nativo non dei migliori)
    Per l'amico che chiedeva i settaggi ottimali, a mio avviso, se vai di "THX Bright Room" non puoi sbagliare.
    Ovviamente qualche piccolo aggiustamento/customizzazione va apportato (vedi temp. colore da modificare perche' purtroppo errata etc.) ma a mio avviso sono i migliori e piu' equilibrati reperibili in giro (ne ho provati tanti);
    Se hai problemi ad attivare i settings THX (o non vuoi effettuare hacking al TV) ti posso consigliare i settaggi di peppotex (per i miei gusti un pochino troppo sparati e quindi leggermente modificati ma di base davvero molto buoni);

Se hai bisogno di consigli chiedi...

alex
    L'ho preso anche io on-line, sperando di non essere sommerso dagli occhialini (la descrizione sul sito diceva che la confezione ne contiene due, così ne ho presi altri 5; mentre qui leggo che nella scatola ce ne sarebbero già 7 di base).
    Sarei interessato anche io alle impostazioni "meno sparate", potresti per favore postarle, o mandarmele in mp? Grazie infinitamente.

Calibrazione

Mi rispondo da solo:

(fonte: thread sul 42lw650g)
    Luminosità 50
    Retroill 56
    contrasto 85
    colore 48
    dettaglio 70 (in base alla bontà del bitrate video)
    temp colore W12
    trumotion basso
    local dimming basso
    contrasto e colore dinamico off
    ottima risoluzione on
    eco off
    dnr basso
    mpeg noise basso
    cinema reale on

oppure
    (fonte flatpanelshd)
    Picture preset: Expert1
    Backlight ---------------- 35
    Contrast ---------------- 90
    Brightness: ------------- 50
    V/H Sharpness ----------50
    Color: -------------------50
    Tint............................ 0
    Dynamic Contrast -------Off
    Noise Reduction.......... Off
    Mpeg N. reduction......... Off
    Super resolution........... Off
    Black level ...................Low
    Real Cinema............... Off
    Color gamut ................Standard
    Edge enhancer .............Off
    xvYCC ........................Auto
    Color filter ..................Off
    Color temperature ........Warm
    RGB Method ................2 points
    R contrast....................0
    G contrast ..................-2
    B contrast ...................1
    R brightness ...............-7
    G brightness ............... 20
    B brightness .............. 5
    TruMotion ....................On/Off --> a Scelta
    LED local dimming ........Off

ciao a tutti sono un possibile possessore della 55 lw 650 g .
    vorrei sapere se con questa tv , tramite adattatore wi fi posso vedere film in mkv a 1080p.
    con questa tv mi conviene comprare il st600 smart tv o basta il semplice adattatore wifi!!!
    per ultimo quanti metri sono necessari per vedere in maniera efficace e senza problemi questa tv???
    grazie mille a tutti
    Modifica/Elimina messaggio

ma e possibile aggiornare tramite chiavetta usb il tv oppure e obbligatorio tramite rete wifi?

Puoi aggiornare in entrambi i modi
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

ciao a tutti sono un possibile possessore della 55 lw 650 g .
    vorrei sapere se con questa tv , tramite adattatore wi fi posso vedere film in mkv a 1080p.
    con questa tv mi conviene comprare il st600 smart tv o basta il semplice adattatore wifi!!!
    per ultimo quanti metri sono necessari per vedere in maniera efficace e senza problemi questa tv???
    grazie mille a tutti

L'st 600 è una scatoletta che ti da le funzioni smart che già hai.Il wifi è integrato.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •