Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 56 PrimaPrima ... 40464748495051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

venerdi e sabato sono di riposo e faccio dei test mio suocero oggi ha chiamato prima della partita e si è fatto sbloccare il canale ma stranamente ha ancora la scritta di chiamare il call center....... è incaxxato nero adesso la sta vedendo in HD alla fine del primo tempo chiama e li caxxia

Citazione Originariamente scritto da numda
    io personalmente avevo visto il toshiba in un centro commerciale e stavo abbandonando l'idea
    di acquistarlo in quanto non mi piaceva proprio come si vedeva vicino ad un Sony e un Samsung di
    pari categoria. Ma poi il commesso mi ha fortunatamente permesso di regolarlo e settarlo
    un pò....risultato? immagine totalmente diversa rispetto a quella iniziale...ed ora l'ho ordinato!
    Ciao, potresti dirmi quali settings hai cambiato e su quali parametri hai smanettato per arrivare a quell'immagine
    tanto diversa e migliore da quella che il Toshiba aveva inizialmente con le impostazione di fabbrica?
    Citazione Originariamente scritto da numda
    Cmq per riassumerti il Toshiba permette di creare un'immagine più naturale, più plasma like rispetto per esempio ai Sam.....
    Per immagine plasma like cosa intendi? Solo i colori (più caldi presumo) o anche l'immagine in sè? ( intendi più morbida?)

Vorrei provocatoriamente segnalare che qualcuno in giro comincia a mettere in dubbio la superiorità del WL/YL863 rispetto al VL863 3d passivo... a me ancora non arriva... ho buttato via 400 euro di differenza inutilmente?
    TV1: Samsung 55NU8000 - Decoder: MySkyHD - Console: nessuna - Audio: nessuno --- TV2: Samsung 40F6400 - Decoder: MySkyHD - Console: PS4 - Audio: nessuno

Tranquillo, vedendo le recensioni, la qualità video del wl/yl è una spanna sopra quella del vl863 che fino ad ora ha avuto soprattutto recensioni mediocri.

Credo si riferisca al discorso 3d attivo contro 3d passivo.

dire di aver buttato 400 euro solo per il 3d passivo mi sembra un'esagerazione, ci sono caratteristiche più importanti da considerare. Un tv deve essere giudicato nel suo complesso e la serie wl, anche se non eccelle in nessun aspetto specifico, mantiene uno standard elevato in tutte le sue caratteristiche unito anche ad una buona dotazione di funzionalità.

Citazione Originariamente scritto da pakal
    venerdi e sabato sono di riposo e faccio dei test mio suocero oggi ha chiamato prima della partita e si è fatto sbloccare il canale ma stranamente ha ancora la scritta di chiamare il call center....... è incaxxato nero adesso la sta vedendo in HD alla fine del primo tempo chiama e li caxxia
    che ne dici oltre il 3d side by side di testare anche i videogames?
    consiglio giochi come Sparatutto (call of duty o battlefiel) o fifa 12 che hanno bisogno di un buon input lag.

è stato testato con COD3 il 55WL863 nessub problema, l'ha testato Joy...io non ho giochi, poi mi ci vedi a giocare da mio suocero?

E perchè no? Faresti tornare più giovane tuo suocero.
    E poi vuoi mettere a fare il figo a farlo vincere????
    Sorgenti: My SkyHD/DVD e Cambridge Audio Azur 751BD
    Amplificazione: Cambridge Audio AV HDMI 551R 7.1
    Diffusione: Front: CHARIO Delphinus, Centrale CHARIO Phoenix, Surround CHARIO Piccolo Satellite, Sub HECO
    Schermo: TOSHIBA 55YL863 e PIONEER Kuro KRL-46V

lol

Dovrei pigliarmi allora pes12 che lui stà in fissa con il calcio

Citazione Originariamente scritto da pakal
    lol

Dovrei pigliarmi allora pes12 che lui stà in fissa con il calcio

ti consiglio fifa 12.
    Pes era migliore su Playstation 2 ma su Playstation 3 tutta la vita FIFA.

46wl863
    Dopo una lunga ed interminabile settimana di ricerche il mio fornitore l'ha trovato....ordine partito

Citazione Originariamente scritto da jento
    Ciao, potresti dirmi quali settings hai cambiato e su quali parametri hai smanettato per arrivare a quell'immagine
    tanto diversa e migliore da quella che il Toshiba aveva inizialmente con le impostazione di fabbrica?
    Ciao, francamente non ricordo precisamente cosa sono andato a cambiare, ma sono partito dalla visualizzazione in modalità standard e mi sono orientato sui parametri generici quali luminosità, contrasto, nitidezza, gamma, retroilluminazione settandoli a mio proprio gusto personale (premetto che io preferisco un immagine più naturale). Ricordo che uno di tali valori era di default al valore "100/100"! ma non posso dirti se era la luminosità, il contrasto o altro. Ricordo che variando la retroilluminazione si fanno facilmente "casini" all'immagine
    ....ah ecco, era di default settato in modalità dinamica, ma non mi piaceva e le immagini sembravano sfocate...

Citazione Originariamente scritto da jento
    Per immagine plasma like cosa intendi? Solo i colori (più caldi presumo) o anche l'immagine in sè? ( intendi più morbida?)
    ....entrambe

ciao, sapete dirmi com' è in 3D? Anche con le consolle? Grazie

Cool

sono indeciso tr il yl863 e il philips serie 9705, cosa ne dite?

mi piace il toshiba ma mi sembra più rilassante per gli occhi il philips...

ma come specifiche sono uguali???

Pagina 50 di 56 PrimaPrima ... 40464748495051525354 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •