Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 242484950515253545556 UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    ad angolo di visione come se la cava?
    ho il problema di dover mettere la tv su di un muretto un po' alto, quindi l'angolo di visuale è un po' dal basso verso l'alto.
    Visto dal basso non lo so, perchè il mio è su un mobile alto 55 cm, comunque se sto in piedi perde in contrasto: fai una verifica magari in un centro commerciale dove li tengono abbastanza in alto di solito.
    Se lo devi tenere molto in alto secondo me devi passare al plasma...

@Pakal

vabbè dai però 100 euri in più in tasca e 2 paia di occhiali (del valore di più di 100 euro) in più ti facevano schifo?

Citazione Originariamente scritto da pakal
    meno male
    Non dire così
    Sorgenti: My SkyHD/DVD e Cambridge Audio Azur 751BD
    Amplificazione: Cambridge Audio AV HDMI 551R 7.1
    Diffusione: Front: CHARIO Delphinus, Centrale CHARIO Phoenix, Surround CHARIO Piccolo Satellite, Sub HECO
    Schermo: TOSHIBA 55YL863 e PIONEER Kuro KRL-46V

Arrivato finalmente il 46YL863. Appena posso spacchetto, installo, smanetto e riferisco...
    qualcuno mi ricorda dov'è il post con i settaggi consigliati? Su questo? su quello ufficiale?
    TV1: Samsung 55NU8000 - Decoder: MySkyHD - Console: nessuna - Audio: nessuno --- TV2: Samsung 40F6400 - Decoder: MySkyHD - Console: PS4 - Audio: nessuno

Citazione Originariamente scritto da bigsimon
    Visto dal basso non lo so, perchè il mio è su un mobile alto 55 cm, comunque se sto in piedi perde in contrasto: fai una verifica magari in un centro commerciale dove li tengono abbastanza in alto di solito.
    Se lo devi tenere molto in alto secondo me devi passare al plasma...
    non è in altissimo. diciamo che la perpendicolare degli occhi stando seduto andrebbe a finire sulla cornice inferiore.

@teianzi

Mi avrebbe fatto un pò rosicare

una volta comprato che facevi poi come ti rimborsavano?

ciao
    una domanda banale ma anche no, dove cavolo si registra il prodotto?
    in toshiba italia trovo solo quella per i pc, ma per la tele?
    ciao

montato il 46YL863 alla meno peggio e senza fare nessun settaggio attaccato MySkyHD in HDMI... Davano TRON Legacy in HD... a me pare spettacolare... colori naturali come il mio vecchio Sony Trinitron... nessun artefatto... nessun clouding... nero stupendo... forse bianco un po' sparato, ma credo dipenda dai settaggi...

Visti poi 2 min di una partita di calcio in HD.... nessuna scia...

quanto alle dimensioni, andrò controcorrente ma da 3,5 m mi pare perfetta la dimensione dei 46"
    se mi avvicino a 1,5 metri nessun fastidio
    se lo vedo da 8 metri, si vede bene uguale...

audio non male anche su film... meglio delle aspettative, comunque

con la luce solare che proviene dal lato dell'ambiente, soffre di riflessi (effetto specchio)

per ora installato provvisoriamente su un porta tv alto 45 cm... e, contrariamente alle attese, anche l'altezza mi pare ottima, almeno in relazione ai miei divani moderni...

sono di bocca buona?
    Ultima modifica di lib; 01-12-2011 alle 20:03
    TV1: Samsung 55NU8000 - Decoder: MySkyHD - Console: nessuna - Audio: nessuno --- TV2: Samsung 40F6400 - Decoder: MySkyHD - Console: PS4 - Audio: nessuno

46YL863: Un problema di montaggio.
    Non riesco ad inserire 2 delle 7 viti che fissano il piedistallo allo schermo... si tratta delle due inferiori... non entrano proprio nella sede.., a qualcuno è capitato? per ora lo tengo fissato con sole 5 viti...

... e una domandina lievemente OT... ma se ho MySkyHD con chiavetta DT, che senso ha la ricerca canali sul DT e sul SAT interni al TV?

per le 2 viti inferiori devi premere di piu' con il cacciavite. anche io ho avuto lo stesso problema :-)

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    non è in altissimo. diciamo che la perpendicolare degli occhi stando seduto andrebbe a finire sulla cornice inferiore.
    Ho provato per te sedendomi a terra (il mio è su piedistallo su mobile da 50cm). Tutto OK!

Citazione Originariamente scritto da pablozz
    per le 2 viti inferiori devi premere di piu' con il cacciavite. anche io ho avuto lo stesso problema :-)

idem è successa la stessa identica cosa anche a me ieri sera. pensavo fossero sbagliate le viti ma poi forzando (stranamente) col cacciavite sono entrate. :-)

Citazione Originariamente scritto da lib
    con la luce solare che proviene dal lato dell'ambiente, soffre di riflessi (effetto specchio)
    Ciao! Potresti definirmi meglio questa questione?

A me piaceva molto il modello 8705 della Philips dell'anno scorso... non lo presi proprio per il problema del riflesso sullo schermo, a causa del vetro che monta davanti questo modello. Questo dovrebbe esserne privo giusto?

Però se mi dici che soffre di riflessi.. devo pensare a quegli schermi lucidi, tipo quelli che si vedono su molti notebook?

Grazie per la risposta!

Citazione Originariamente scritto da Ti!
    ....devo pensare a quegli schermi lucidi, tipo quelli che si vedono su molti notebook?

esattamente proprio quelli
    ti confermo che non ha vetro

@pabloz
    @numda
    @lib

X I possessori, siete tutti invitati a compilare questo form grazie bigsimon per aver iniziato potresti fare anche altre prove cosi cerchiamo di capire i settings per le varie sorgenti SD/HD/Console/3D

IMMAGINE
    Modalità immagine:
    Retroilluminazione:
    Contrasto:
    Luminosità:
    Tonalità:
    Nitidezza:
    IMPOSTAZIONI IMMAGINE AVANZATE
    Colour master:
    Temperatura Colore:
    Sensore luminosità automatica:
    LED Backlight control:
    Livello Bianco e Nero:
    Gamma statica:
    RIDUZIONE
    MPEG NR:
    DNR:
    RESOLUTION+
    Resolution+:
    Livello: 3
    Active vision M800:
    Motion detection range:
    Eliminazione vibrazione 3d:

Ogni Vs contributo sarà inserito nella prima pagina per poi alla fine stilare una configurazione ottimale per ogni sorgente SD/HD/Console/3D grazie a tutti.

Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 242484950515253545556 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •