Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 56 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    .....da oggi pomeriggio sono rinchiuso in casa in stanza oscurata e a me in 3D non mi sembra malvagio il crosstalk l'ho notato soprattutto nelle scritte e oggetti che escono dallo schermo ed in altre immagini, ma non tale e cosi frequente da risultare inguardabile, come descritto da alcuni
    non ho usato nessun settaggio particolare messo in modalita' standard e via

evvaiii!!!

Numda comunque il 3D su sky puoi provarlo presto anche te se hai il pacchetto calcio

perchè sky col lancio della SERIE A in 3D (con ROMA - JUVE del 12 dicembre) darà la possibilità di provare l 3D, "offrendo" la visione della partita anche a tutti gli abbonati al pack Calcio, con servizio HD attivo.

se vuoi saperne di piu vai sul 3ad apposito in sezione canali HDTV

@Biramarro
    Per favore dedicaci 'sto weekend. Oggi ti chiudi in casa a smanettare. Domattina posti le tue articolate impressioni, magari pure con qualche dritta di settaggio. Domenica pomeriggio/sera tutti a commentare il tuo post Buon fine settimana!

P.S: Onsla è sparito?
    TV1: Samsung 55NU8000 - Decoder: MySkyHD - Console: nessuna - Audio: nessuno --- TV2: Samsung 40F6400 - Decoder: MySkyHD - Console: PS4 - Audio: nessuno

nuovo aggiornamento firmware sul sito ufficiale:

Qui

Citazione Originariamente scritto da somfy
    nuovo aggiornamento firmware sul sito ufficiale:

Qui

ecco le novita' che apporta il nuovo firmware:
    v 49.232, added:'- "Acetrax" service in Toshiba places network - Playback support for Div-X HD files via USB- Playback support for 3D files via USB- HbbTV enabled for country setting "germany" ("F" models not supported at the moment)- PVR function enabled for additional countries: Italy, Spain, Austria, Poland, Portugal, Switzerland- Additonal YouTube language support ( Spanish, Italian, Netherlandish, Poisha, Czech, Russian, Swedish)v.49.235, fixed:- After STDBY TV don't return in last mode- DTV reboots while in "Toshiba Places" mode- Recording information will not be deleted permanently- PVR timeshift recording hangs after media player- No video when "i-Player" was closed (UK models only)

nessuna miglioria per il 3d side by side vero?

Citazione Originariamente scritto da comix1983
    ecco le novita' che apporta il nuovo firmware:

nessuna miglioria per il 3d side by side vero?
    Quelle che hai postato sono le 2 release precedenti, la v 49.232 e la v 49.235
    la nuova è la v 49.236 ma da quel che vedo non apporta nulla che possa interessare a noi!!!

v.49.236, fixed:
    - Germany: SmarDTV "HD+" CI+ CA-Modules don't work, if CAM-revision R1.0 or R1.2
    - France: SmarDTV "Canalready" CI+ CA-Modules don't work , if CAM-revision = R1.0 or R1.2

Sembra che gli aggiornamenti firmware siano frequenti, buona cosa direi. Magari c'è speranza che col tempo implementino nuove funzionalità che possano far rendere al meglio il potenziale del Cell...e non sarebbe poca cosa...
    Audio: Amplificatore integrato valvolare Xindak V30, Prephono Project Phono box SE, Lettore Marantz CD6003, Giradischi Project Debut Carbon, Diffusori Monitor Audio RX8, Subwoofer Indiana Line Basso 830, Cavo segnale e alimentazione Analog Research.
    Audio2: Amplificatore T-class SMSL SA-4S, Diffusori Kef Q Series Compact, Media player Raspberry XBMC.
    Video: TV Sony 46HX820, TV Sony 32V5800, PS3, Media player 4Geek Medey 3evo 2TB.

[QUOTE=somfy]Quelle che hai postato sono le 2 release precedenti, la v 49.232 e la v 49.235
    la nuova è la v 49.236 ma da quel che vedo non apporta nulla che possa interessare a noi!!![QUOTE=somfy]

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da somfy
    Quelle che hai postato sono le 2 release precedenti, la v 49.232 e la v 49.235
    la nuova è la v 49.236 ma da quel che vedo non apporta nulla che possa interessare a noi!!!
    GRAZIE

Leggo che il dibattito è abbastanza acceso per quanto riguarda il confronto di questi Toshiba con i Samsung serie D7000/8000 o Sony.
    Per quel che può valere, devo dire che facendo un confronto in un centro MW mi è parso che i Toshiba WL863 riproducessero i colori in modo più fedele rispetto ai Samsung/Sony, mentre il Sony (non ricordo se NX720 o HX820) aveva una immagine più dettagliata.
    Però se proprio devo scegliere un tv con il miglior rapporto prezzo e prestazioni, mi sembra che un Philips 9705 in offerta a 1300 euro con schermo da 46" sia imbattibile anche per i Toshiba, che ne dite? Full led local dimming, 0,5 ms, contrasto 10.000.000:1, ecc...

Citazione Originariamente scritto da Gian972
    .......facendo un confronto in un centro MW mi è parso che i Toshiba WL863 riproducessero i colori in modo più fedele rispetto ai Samsung/Sony, mentre il Sony (non ricordo se NX720 o HX820) aveva una immagine più dettagliata......

per esperienza diretta ti dico che è impossibile confrontare i TV nei centri commerciali senza settarli perlomeno alla bene e meglio. Molti di essi infatti sono impostati di default con modalità dinamiche tali da "spararti" i colori a mille in modo da "attirare" gli sguardi dei clienti....
    io personalmente avevo visto il toshiba in un centro commerciale e stavo abbandonando l'idea di acquistarlo in quanto non mi piaceva proprio come si vedeva vicino ad un Sony e un Samsung di pari categoria. Ma poi il commesso mi ha fortunatamente permesso di regolarlo e settarlo un pò....risultato? immagine totalmente diversa rispetto a quella iniziale...ed ora l'ho ordinato!
    Cmq per riassumerti il Toshiba permette di creare un'immagine più naturale, più plasma like rispetto per esempio ai Sam.....

Citazione Originariamente scritto da numda
    per esperienza diretta ti dico che è impossibile confrontare i TV nei centri commerciali senza settarli perlomeno alla bene e meglio.
    Concordo con quanto scrivi, in effetti quelli che lavorano nei centri commerciali dicono che li lasciano impostati così come escono di fabbrica. Buono a sapersi per il Toshiba. Domanda: ma sul taglio da 42" si trova un full led local dimming o solo dal 46" in su? Dei Philips cosa pensi?

Citazione Originariamente scritto da Gian972
    ......ma sul taglio da 42" si trova un full led local dimming o solo dal 46" in su? Dei Philips cosa pensi?
    sono entrambi a illuminazione LED Edge Loal Dimming 32 zone...cmq ti rimando al topic ufficiale del WL/YL863....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=202067

per quanto riguarda Philips non li conosco....

hai avuto modo di provare 3D side by side?

Io stasera faccio registrare la partita in 3D a mio suocero poi la rivedo appena ci passo per considerazioni sul sidebside e crasstalk

Citazione Originariamente scritto da pakal
    hai avuto modo di provare 3D side by side?

Io stasera faccio registrare la partita in 3D a mio suocero poi la rivedo appena ci passo per considerazioni sul sidebside e crasstalk
    sono in trepidante attesa per il tuo test, se posso permettermi oltre alla partita in 3d se riesci magari in questi giorni prova anche a testare qualche film in 3d di sky. L'altra sera sul canale 3d per esempio davano saw 3d .

Pagina 49 di 56 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •