Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 56 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

kaylord ho visto che su avforums le "canti" al recensore Hodgkinson informandolo che i toshiba montano gli AUO
    e pure ti aveva una buona notizia scrivendo

"SD scaling was really good with it Resolution+ at it's mid (default) level - not that it can work miracles on low bitrate crud."

ps.per l 2 occhiali ho visto che all'estero costano quasi uguale ,quelli che si caricano da soli pesano la meta' di quelli con le pile a bottone
    Ultima modifica di biramarro; 03-11-2011 alle 10:07

@kaylord

Il flicckeraggio io lo noto e come sui plasma e mi da fastidio ma una è cosa personale l'ho anche specificificato.

@Beppeisn1

Puoi anche montare il pannello migliore del mondo qualitativamente parlando ma se poi lo assembli a membro di segugio e hai coni e clouding a go go che senso ha?

Io ho un mio amico che ha il d8000 quando vede un film in 16:9 il 95% dei film quind bande nere, si vede un cono di luce allucinante in alto a destra e nelle scene nere è orrendo da vedere e distrae dalla visione quindi per me samsung sta bene dove sta, a casa del mio amico appunto

FINE OT
    Ultima modifica di pakal; 03-11-2011 alle 10:23

@pakal

Non mi è molto chiaro il concetto di "assemblaggio a membro di segugio"...

Scusate... Era per alleggerire il tono della discussione...

@Pakal
    sulla qualità dell'assemblaggio concordo pienamente con te, la mia era solo una precisazione , non voleva essere una polemica...

[B]FINE OT

Figuratevi non faccio polemiche ognuno ha le sue di opinioni e percezioni visive, siamo qui per farci due kiakkere non per fare flames

Ti è piaciuto il membro di segugio ? ))

Qualcuno ha trovato in vendita FPT-AG02G ?

Io ho trovato solo in germania ma costa piu la spedizione che gli occhiali...

Citazione Originariamente scritto da pakal
    Qualcuno ha trovato in vendita FPT-AG02G ?

Io ho trovato solo in germania ma costa piu la spedizione che gli occhiali...
    Idem. Ma anche trovare il 46wl863 mica è facile... almeno al Sud... Forse è OT, ma credo sarebbe utile segnalare i negozi (fisici o on-line) che ne hanno disponibilità... Acquistare sto TV sta diventando un lavoro!

Non si può fare sta cosa è publicità diretta

magari via pm è meglio...ma tu dove abiti?

Cmq io ho mia madre che abita in germania se facciamo una colletta a Dicembre viene giu e li oridino io per tutti

cosi mi arresta la finanza anzi l'arrestano hahahahaha

Domani dovrei ritirare il 55
    Ultima modifica di pakal; 05-11-2011 alle 10:12

Lo sapevate che AVM mette a disposizione anche questo servizio, vero?

http://shopping.avmagazine.it/

Vero che lo sapevate?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Si certo ma è come trovaprezzi ne piu ne meno...ma quello che intendeva lib è la reale disponibilità dei singoli shop perchè io stò monitorando da settembre i shop e spesso e volentieri non sono dispo...personalmente ho optato per l'acquisto presso shop fisico, non voglio ritrovarmi con difetti e doverlo rispedire al mittente, preferisco portarlo indietro di persona

Chiedo a Voi che siete membri senior... ma dire dove è disponibile senza indicare il prezzo viola le regole del forum? si potrebbe chiedere a un moderatore? Altrimenti discutiamo per mesi sulle caratteristiche della tv senza mai neanche vederla...

beh nelle pagine precedenti qualche accenno a dove trovare i tv è stato fatto, ora non so' se vi si trovano ancora
    ,diciamo che i mod un po' tollerano la cosa, ma devono tutelare gli sponsor del forum

per quanto mi riguarda, questa mattina sono andato dal mio negoziante di fiducia e mi ha detto che da suoi fornitori ha trovato solo il 55wl863e non il 46 che volevo io

@birra

dove lo devi prendere che città?

Civitanova Marche (prov. di Macerata)
    lo vorrei prenderlo in un negozio fisico, perchè il mio negoziante di fiducia è anche mio vicino di casa ,
    un utente di questo forum mi ha detto di averlo visto alcuni giorni fa' nel centro commerciale v , giovedi ci sono andato e non c'èra piu

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Lo sapevate che AVM mette a disposizione anche questo servizio, vero?

http://shopping.avmagazine.it/

Vero che lo sapevate?
    Da quando?

Pagina 42 di 56 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •