Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 348

Discussione: Toshiba LCD TV 2011

Giusto...tranne che per il 3d 4k servono a poco....non ci avevo pensato

@jento
    Infatti a me serve proprio un 55"!

@Gamete
    Concordo con il fatto che lo ZL1 è esente da molti difetti o problemi legati alla tecnologia dei plasma; per non parlare del fatto che a me serve anche da monitor pc. Lo so, ho esigenze molto particolari.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da gamete
    in compenso lo zl1 ha un elettronica da paura e per il mio occhio ultrasensibile allo sdoppiamento dei contorni ha un interpolazione che rasenta al perfezione
    Mi fa molto piacere sentire che condividi le mie impressioni (a breve ti aggiorno con i settaggi) dopo la visione in casa (quindi più accurata).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Aspetta, io affermo ciò che leggo, nel senso che il microdimming si è rilevato molto efficace (ed i valori bassi del nero ne sono la prova) ma non perfetto. I difetti di uniformità permangono comunque e non sono di certo a livello di un vero full led con local dimming.
    Sarà molto interessante poter confrontare i Toshiba di alta gamma col LG nanoled LW980. Da domani inizia l'IFA e ne sapremo di più.
    Senza dubbio ha ragione, infatti il mio paragone coi microdimming era riferito solo agli edge local dimming come i wl 863,(che magari avranno, come hai deto tu più uniformità ma copriranno meno zone) non di certo ai full led come Zl1,lw890,hx920,c9000 etc....

Cmq aspetto con ansia notizie dei WL863 per poterli confrontare con i D8000,e gli HX723

Ultima modifica di Cappella; 02-09-2011 alle 14:09
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

salve,va bene che le riviste, possono essere credibili o no,io di solito non do' molto peso alle varie recensioni di af digitale o digitalvideo,ma proprio su quest'ultima, c'e' una comparazione videoprova tra i top nuovi,sony,lg e questo toshiba,e sinceramente,almeno sull'esemplare in prova, non passa molto bene(il sony sembra che sia migliore in tutto),soprattutto in 3d,dice che soffre praticamente di crosstalk,anche se poi puntualizza,che l'esemplare provato al C.E.S aveva tutt'altre prestazioni,in posivo.......possibile?.......o sony ha pagato.......o da un'esemplare all'altro di zl1 ,cambia di prestazioni....mi sembra impossibile........comunque mi sembra un ottimo prodotto,ho' visto in rete, le varie recensioni,molti lo esaltano,molti dicono che e' un buon prodotto, pochi lo stroncano.....mah
    Ultima modifica di lucasil; 02-09-2011 alle 14:44

E' uscito anche il Toshiba 55LZ2 3D senza occhialini

http://news.tecnozoom.it/tv-lcd/ifa-...ost-28179.html
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

lo ZL2 dovrebbe essere anche 4k.
    poi a che serve non so, visto che per il momento nessuno ha la vista bionica
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Al CES non mi risulta ci sia mai stato lo ZL1.
    Ad ogni modo le recensioni sono opinioni, inutile meravigliarsi se non c'è unanimità (per me l'HX920 è peggio, per dire, lo metto sotto ad un VT30, gamma in primis, decisamente non ha il nero ed il contrasto di uno ZL1).
    Io comunque lo devo ancora vedere un lcd che non ha crosstalk (ma anche qui: siamo sicuri che un pochino di crosstalk sia per forza peggio di molta luminosità in più? Perché uno ZL1 arriva a fare 81 candele in 3D, sono tantissime, provate a farle con un plasma).

PS: per favore, prima di intervenire leggete almeno le pagine e gli interventi precedenti, dello ZL2 si era già detto (siamo alla quinta pagina, non mi pare una richiesta eccessiva).
    Ultima modifica di Onslaught; 02-09-2011 alle 16:24
    Nicola Zucchini Buriani

Ciao Onsla,effettivamente alle recensioni di quelle due testate,non do' molto peso,comunque osannano questo nuovo sony,rispetto a questo toshiba,pero' ,appunto dicono,che ,l'esemplare provato precedentemente aveva tutt'altre prestazioni...........io in 3d preferisco meno luminosita',ma nessun crosstalk,l'esemplare che ho provato anch'io ,in 3d effettivamente presentava parecchio crosstalk,e questo mi aveva fatto storcere un po' il naso,..........comunque ha un bel nero.......

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    E' uscito anche il Toshiba 55LZ2 3D senza occhialini
    Questo tv stravolge il concetto di televisore. Secondo me, se il prezzo non è proibitivo, potrebbe rappresentare la svolta! Immaginate anche nell'ambito del 2d un tv capace di seguire la posizione del suo spettatore e tra smettergli quello che vuole... Siamo davanti ad una nuova invenzione!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

ciao, ma oltre allo zl2, sapete se e' stato presentato/mostrato anche la serie nuova wl863? non ho letto nulla a riguardo..

Parecchio cross talk non ce l'ha, certo, di nuovo, se non lo si tara per forza va peggio, dato che anche il cross talk aumenta con l'aumentare della luminosità (e la tv, di suo, è luminosissima, troppo per ambienti normalmente illuminati).
    Il sony comunque è stato recensito già da molte testate (che riscontrano più o meno gli stessi difetti che ho già elencato).
    Mi pare, comunque, altamente limitante ridurre tutto il discorso al 3D.
    PS: non è neanche una questione di preferenze, si tratta di caratteristiche ed esigenze, chi ha ambienti molto luminosi difficilmente potrà preferire tv che risulterebbero troppo scure, inoltre c'è anche chi utilizza la tv di giorno, in normali salotti .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da pablozz
    ciao, ma oltre allo zl2, sapete se e' stato presentato/mostrato anche la serie nuova wl863? non ho letto nulla a riguardo..

Eccoti accontentato, parlano dell'YL863 che differisce solo per estetica
    http://www.dday.it/redazione/4140/To...-miniCevo.html

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Eccoti accontentato, parlano dell'YL863 che differisce solo per estetica
    http://www.dday.it/redazione/4140/To...-miniCevo.html

Grazie mille per l'informazione, comprensiva anche dei prezzi !

Ciao

Engi

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •