Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 348

Discussione: Toshiba LCD TV 2011

Ultima modifica di hristoslav2; 08-08-2011 alle 16:41

Citazione Originariamente scritto da Jelial
    io me lo sto godendo ogni giorno di più a casa mia!!
    dio mio che soddisfazione e tutto grazie al grande Onslaught
    davvero grazie ancora soprattutto per i settings che mi hai fatto
    Che che hai avuto!!! Bhe, complimenti! Non conosco la tua esperienza in fatto di tv, ma per aver scelto uno ZL1 sarai come minimo un grande appassionato. Quindi adesso che ti sei sbilanciato, il minimo che puoi fare è quello di fare vivere qualche emozione a tutti coloro che come sognano questo tv nel proprio salotto, descrivendo la tua esperienza di visione con diversi films. Ancora auguri vivissimi!

p.s.: Onsla, si sente la tua mancanza! Rece pronta? Aspettiamo solo settembre? Mi raccomando non perdere gli appunti sui setting generali (calibrazione a parte); non si sa mai!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ammetto di essere un grande appassionato di film e di tecnologia ma non mi addentro troppo nell'aspetto tecnico cerco solo di capire ascoltando più persone e provando con mano quello che posso quale possa essere la scelta migliore...
    Tutto questo davvero devo sempre ringraziare onsalught che mi ha tarato e sviscerato la tv ed ora che ho completato il mio impianto HT con un degno TV (vedere firma) posso dire di essere soddisfatto...
    Appena ho un attimo e una macchina fotografica degna a portata di mano posto qualche foto magari e vi do qualche impressione strettamente personale a riguardo ^^
    Ultima modifica di Jelial; 09-08-2011 alle 16:29
    Il mio HT - TV lcd: Toshiba 55ZL1 - Lettore Bluray: Onkyo DV-BD606 Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-NR3007 Diffusori frontali: Sonus Faber Toy Tower Diffusore centrale: Sonus Faber Toy Central Diffusori surrounds: Sonus Faber Toy Tower Subwoofer: Sunfire HRS-10 Consoles:Xbox360 & Ps3 Cavi: QED

se hai tempo ce la fai a darmi queste 2 misure

ps. quant'e' lungo piu o meno il cavo che dalla soundbar va alla tv ?

MI sono accorto che siccome devo appenderlo a parete( sempre se lo acquisto,non ho ancora deciso) ho forse il problema di quella sporgenza dove si aggancia la soundbar
    potresti misurarmi anche quella misura?

grazie

SO che la soundbar si aggancia tramite delle staffe con viti direttamente sulla tv,quindi quella seconda staffa(quella verde) e' necessaria per ancorare la soundbar o si puo fare a meno?
    Ultima modifica di gamete; 11-08-2011 alle 16:39
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

ora sono fuori Roma rientro il 13...non ti preoccupare molto volentieri ti darò queste misure
    Il mio HT - TV lcd: Toshiba 55ZL1 - Lettore Bluray: Onkyo DV-BD606 Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-NR3007 Diffusori frontali: Sonus Faber Toy Tower Diffusore centrale: Sonus Faber Toy Central Diffusori surrounds: Sonus Faber Toy Tower Subwoofer: Sunfire HRS-10 Consoles:Xbox360 & Ps3 Cavi: QED

perfetto grazie

magari in pm se mi dici dove e a quanto l'hai preso

ho comprato tramite un sito online il Toshiba ul 863 37 pollici a 779 euri, mi arriva il 1 di settembre così dicono, da quel poco che nè parlano sembra ottimo, speriamo bene

gamete per quel che ricordo ora lo spessore posteriore che dici non c'è se lo attacchi al muro perchè fa parte del piedistallo per il montaggio su una superficie...la soundbar non crea affatto spessore dietro è fatta proprio per essere montata a muro con tutta la tv...appena rientro ti faccio sapere

l'unico mio dubbio e' la soundbra(oltre a quelle misure Ae B che ti chiedere di misurare appena ne hai la possibilita)

siccome gia appeso a parete tende a stare alto se ci attacco la soundbar mi si alza in altezza ancora di piu

quanto e' lungo il cavo che dalla soundbar va alla tv?

perche potrei tenerla sotto il ripiano in qualche modo

io uso un ghost design meliconi 2000

http://audiovideo.meliconi.com/cgi-b...HOSTDESIGN.pdf

tieni conto che io ho gia modificato le staffe in modo da abbassare la tv

la tv adesso arriva a 10 cm dal ripiano in vetro quello alto ,quindi con la soundbar lo dovrei rialzare di un paio di cm se non di piu

se pero il cavo che dalla soundbar va alla tv e' abbastanza lungo potrei in qualche modo fissarlo sotto il ripiano in vetro quello alto ,meglio ancora sotto il ripiano in vetro quello basso

oppure se fattibile fare una prolunga del cavo della soundbar

Guarda sono ancora fuori roma dovrei rientrare domani sera o al più tardi il 14 mattina presto giuro ti misuro tutto che mi fa piacere aiutare qualcuno che vuole fare questa "pazzia" come me

la distanza A sono circa 8,5 cm la distanza B sono 6,5 cm

per la distanza C per il fissaggio a muro non c'è nessuna staffa (quella disegnata in verde) che collega la soundbar alla tv sono solo dei pannelli trasparenti che si avvitano direttamente alla TV..
    nel kit danno una staffa cromata che va messa dietro credo per spessorare la tv essendo la soundbar un po più sporgente posteriormente rispetto alla tv (circa 2cm)
    quello che tu hai disegnato in verde dovrebbe essere semplicemente la staffa che porta alla base della tv se appoggiata su di un mobile...
    Per quanto riguarda la lunghezza del filo della soundbar è più di 40cm non posso dirtelo con certezza che è tutta sistemata "dentro la tv". mi spiego meglio dietro la tv c'è un sistema di ganci e poi la base è fatta in maniera tale che ci si possono passare dentro tutti i cavi così che frontalmente non si veda nemmeno un cavo penzolante in giro...

Spero di esserti stato di aiuto fammi sapere se ti serve altro

grandissimo

prezzo? da bologna ? ( in PM )

ma la taratura che ha fatto onsla teneva conto delle tue apparecchiature?

ora mancano un po di foto e una mini recensione

mi interessa (ovviamente il piu obbiettivo possibile ) come se la cava con le immagini in movimento con o senza interpolazione e scanning( o come cavolo si chiama )

nero?
    blooming?
    distanza di visione?come se la cava in SD per essere un 55 dalla tua distanza di visione ?
    c'era la sonda per l'autocalibrazione inclusa con il tv ?

in HD manco te lo chiedo perche penso sia il massimo , ma se hai qualche dettaglio succulento.....

SE Ce la fai anche a darmi questa misura ,non mi serve precisa AL millimetro

le 4 viti per appenderlo a muro mi sembra da una foto che sia gia avvitate nella scocca posteriore , o sbaglio ?
    Ultima modifica di gamete; 17-08-2011 alle 12:58

L'unico possessore dello ZL1 quì sul forum che poteva farci sognare un pò con la sua diretta e personale esperienza visiva, è partioto per una lunga vacanza, proprio subito dopo aver adaggiato il mostro nel suo salotto.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

se aspetti un paio di giorni( il tempo che il corriere arrivi ) ci sono io

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •