|
|
Risultati da 61 a 75 di 103
Discussione: SAMSUNG UE32D6000
-
26-11-2011, 02:02 #61
Junior Member
Ciao io ho una UE32D6200 e vorrei acquistare degli occhiali 3D, mi confermate che il modello: Samsung SSG-3100GB/XC sono per la mia TV ?
Grazie anticipatamente. ah e poi secondo voi quanto potrebbero costare ?
-
26-11-2011, 03:32 #62
Sospeso
io ho preso il 32 d6100 sw e uno spettacolo x gli occhi
adesso devo comprare gli occgialini 3d cosa mi consigliate x un ottima resa tu l hai gia tetato ??? con il 6000 come ti sembra il 3d ???
-
26-11-2011, 15:01 #63
Member
Ciao a tutti il lit SSG P30504 ho visto sul sito samsung che e' compatibile con la serie D, la mia domanda e' la seguente, ma le batterie si possono sostituire?
Ciao e grazieHdtv: Panasonic TX-P42G15E - Console: XBOX360 Pro 20gb HDMI - Console: PLAYSTATION 3 slim 120gb - Console:Wii - Nmt: Wd TV Live Hub- Decoder: MySKYHD - Home Teather: Onkyo TX-NR708 - Casse: Centrale:Indiana line Tesi 704 - Sorround Front: Indiana Line In progress Surround Back : wharfedale dipolari WH-2 Sub : Velodyne 8 Cht
-
26-11-2011, 15:30 #64
Junior Member
Originariamente scritto da epresley
Salve gentilmente chi puo' rispondermi se le SSG-3100GB/XC sono per la mia TV UE32D6200 ?
Aspetto qualcuno di voi per acquistarli, grazie anticipatamente e buona serata ^_^
-
26-11-2011, 16:35 #65
Member
Originariamente scritto da epresley
Hdtv: Panasonic TX-P42G15E - Console: XBOX360 Pro 20gb HDMI - Console: PLAYSTATION 3 slim 120gb - Console:Wii - Nmt: Wd TV Live Hub- Decoder: MySKYHD - Home Teather: Onkyo TX-NR708 - Casse: Centrale:Indiana line Tesi 704 - Sorround Front: Indiana Line In progress Surround Back : wharfedale dipolari WH-2 Sub : Velodyne 8 Cht
-
26-11-2011, 22:25 #66
Junior Member
Originariamente scritto da randose
Grazie randose
-
30-11-2011, 13:27 #67
Junior Member
settaggi per visione BLU-RAY
Salve a tutti del forum, sono nuovo
Ho acquistato un samsung 32" D6100 (quindi credo di essere cmq nel thread giusto); sono passato da un vecchio LCD a questo modello che è davvero una BOMBA come immagine....
Ho guardato 2 BLU-RAY (tramite PS3) e devo dire che la resa è eccellente, pare DAVVERO di essere al centro della scena... si vede benissimo.. ANCHE TROPPO!!!! Forse devo abituarmi io ma quando vedo i blu-ray (e anche in sd se la trasmissione è buona) pare che le immagini sono talmente PULITE che sembra che i film non siano girati con l'effetto proprio dei film (non so se mi spiego ma quell'effetto di immagine attenuata per non sembrare "dal vivo"), in pratica è come se invece di vedere il film come per es lo vedo al cinema, sembra di vedere i "dietro le quinte" ovvero i personaggi, le sparatorie, gli inseguimenti, sono talmente REALI che credo si perda l'effetto del film... mi ci devo abituare o c'e' qualche settaggio per i film???
Ho messo su immagine l'impostazione "film" ma anche se l'immagine si incupisce un po' cmq rimane il senso di realtà troppo intenso che nei film al cinema ad esempio non vedo... sapete darmi qualche consiglio sui settaggi per guardare i film??? Grazie!
-
01-12-2011, 15:01 #68
Junior Member
Ciao a tutti, volevo fare una domanda
Sono possessore del samsung D6100, ho comprato gli occhialini SSG-3300GR quelli bluetooth con ricarica USB
Il 3D nelle scene con molta luce è fatto davvero bene (possiedo anche un samsung c7000 con tecnologia infrarosso, un pò più fastidioso ma funziona bene dopo 5-10 minuti, il tempo di scaldarsi)
ma nelle scene scure il D6100 si comporta male, cose se gli occhialini non funzionassero, ovvero si vede sdoppiato, cosa che nel c7000 non succede.
Avendo più di una 20 di bluray 3D ho fatto diverse prove. quelli in cui si nota di più sono :
Rapunzel nella scena in cui i due dal bar entrano nella botola e fuggono nella grotta, si vede sdoppiato.
Harry Potter 1 e 2 girato il più delle volte nell'ombra si vede sdoppiato
Qualcuno ha questo problema o è solo mio ?
-
01-12-2011, 15:29 #69
Sospeso
vedo che ci sono poche risposte ragazzio possiedo il 32 d6100sw posso montarli il firmware dal sito italiano ????? sono tutti compatibili fra loro o ci sono problemi di compatibilita ??? spero che qualche duno risponda grazie
-
01-12-2011, 16:29 #70
Junior Member
ciao, mi servirebbe un'informazione su questa tv, che nelle specifiche tecniche non riesco a trovare, o perchè non c'è, o come capita molto spesso lo omettono, vorrei sapere se ha l'ingresso component, quello con i 5 colori, 2 rossi, 1 verde, 1 blu e 1 bianco, con il quale puoi collegarci la wii per esempio, grazie in anticipo
-
01-12-2011, 17:46 #71
Junior Member
Originariamente scritto da davy
-
03-12-2011, 07:33 #72
Member
wifi
Salve a tutti. Vorrei comprare la chiavetta wifi. C'è già chi ha provato qualcuna diversa da quella Samsung? E con quali risultati? Il mio pannello è siglato ue32d6100sw. Di sicuro, non appena lo mettero' in rete mi chiederà di aggiornarlo. Visto che questo modello (Acquistato da Ipercoo* 499euro) non è presente sul sito samsung italiano...... pensate ci possano essere problemi?? Ringrazio in anticipo.
-
03-12-2011, 11:30 #73
Junior Member
Originariamente scritto da mattyma
X GNOMOPLUS si i firmware sono tutti compatibili tra loro, puoi mettere quello in italiano
-
03-12-2011, 21:12 #74
Junior Member
Ciao a tutti sono un nuovo utente
Mi sono iscritto perchè un mio parente ha preso un UE40D6000TW in un centro commerciale è mi ha detto che il prezzo era ottimo ( mi son scordato quanto però ) .. poi visto che mi intendo di programmazione , informatica e un po di tutto mi ha chiamato a impostarli i canali .. perché mi ha detto che le istruzioni non erano in italiano , e anche quello mi aveva fatto uscire alcuni dubbi ..
Bhe scopro subito che se il prezzo era buono era perchè era di importazione ( Romania ) in realtà l' ho scoperto quando non trovavo la nazione italiana in fase di sintonizzazione ( c'è come lingua per i menu) , e impostandolo su altre nazioni mi aveva trovato tutti i canali mettendoli però a caso .. al che ho chiesto subito la scatola e ho visto che era di importazione.
La tv funziona perfettamente , ma ero di fretta e gli ho messo giusto i primi 6 canali giusti perchè la procedura che ho trovato smanettando un po non mi permetteva di spostarli ma solo di sovrascriverli e per non spostare i primi agli ultimi posti ho sovrascritto quindi dovrò tornarli a sistemare meglio un po tutto.
Allora tornato a casa con il codice sotto mano ho provato a cercare un aggiornamento del firmware che sul sito italiano non trovo ( trovo solo software e manuali), proverò a cercare meglio in quelli stranieri ..
Ho provato con google e son finito quà
Purtroppo sto mio parente non ha ne internet ne portatili .. quindi mi risulta difficile provare a fare un aggiornamento tramite tv stessa che non sia con usb.
Ho visto che rokker55 ( che lo ringrazio ) consiglia di mettere come nazione Spagna , e quando torno dal mio parente sarà la prima cosa che faccio , cosi se funziona evito perdite di tempo .. sinceramente non mi ricordo se era presente .. spero di si
Un ringraziamento a tutti.
edit: Ho notato che la versione TW c'è solo usando il Samsung Global Download Center , mentre la versione italiana che se non sbaglio dovrebbe essere la TP c'è sia non usando il SGDC sia usando il SGDC , ma con contenuti diversi ..Ultima modifica di Ceceud; 03-12-2011 alle 21:53
-
03-12-2011, 21:59 #75
Sospeso
chi è in possesso del 6100 non aggiornate alla versione 1013 ho notato dei peggioramenti nel 3d con sdoppiamenti d immagine, come diceva il ragazzo mettendo a -1 il 3d si risolveva in parte il problema , mentre con il nuovo firmaware peggiora quindi evitatelo , spero che ne esca uno nuovo il piu infretta possibile cosa li fanno a fare se devono peggiorare la situazione vorrei saperlo propio dalla samsung !!!