Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 2 TV: 2 Catastrofi

2 TV: 2 Catastrofi

Ciao a tutti,
    sono alla ricerca di un 50" o 55".
    Vedendo le numerosissime recensioni positivi avevo scelto di prendere un plasma Panasonic il P50ST60
    Nei negozi fisici della mia città non ne vendono.
    Al primo ordine online il TV è arrivato danneggiato: rimborso effettuato
    Al secondo ordine online il TV è arrivato danneggiato: rimborso da eseguire

Ho deciso di prendere un LED presso un rivenditore fisico
    Il mio budget va da 1200 a 1500€ MAX

Utilizzo:
    60% Canali del digitale terrestre
    40% Film HD, divx normali o 3D

Verso quale TV mi consigliate di andare?

Grazie

Non vedo perche cambiare tipo di tv, credi che i LED non si rompano ugualmente se trasportati male? Io cambierei veditore oppure gli direi di affidarsi ad un altro corriere. Cmq se vai su un LED sappi che tenendo quel budget e quel taglio comprerai un tv sicuramente inferiore come prestazioni visive.

Credo voglia passare ad un LCD per poterlo acquistare in negozio fisico, evitando quindi spedizioni.
    Al tuo posto alzerei leggermente il limite di spesa e guarderei il Sony 55 w905, oppure se puoi scendi al taglio da 46 che rientra nel budget

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Credo voglia passare ad un LCD per poterlo acquistare in negozio fisico, evitando quindi spedizioni.
    Al tuo posto alzerei leggermente il limite di spesa e guarderei il Sony 55 w905, oppure se puoi scendi al taglio da 46 che rientra nel budget
    il 55w905 è superiore al Panasonic ST60?

Superiore non sarei, diverso sicuramente ed altrettanto valido. Sicuramente un ottima scelta, sia leggendo le varie recensioni sia seguendo le discussioni dei possessori.

sicuramente più costoso del 40% circa
    Inoltre nel negozio fisico ancora più costoso.

Citazione Originariamente scritto da sergiokia Visualizza messaggio
    il 55w905 è superiore al Panasonic ST60?
    No, nessun LCD led ė superiore come qualità di immagine ad un plasma Panasonic, mi spiace.

40 per cento più costoso non mi pare, devi confrontarlo al 55 pollici il quale costa (solo online) 1500/1600 euro.
    A pari canale il W905 costa quindi circa 200 euro in più (un 10 per cento circa), che sale ad un 20 con acquisto in negozio fisico (tua preferenza nei post precedenti).
    Anche affermare categoricamente che nessun LCD sia superiore ad un Plasma Panasonic (mica produce solo VT60, che ha comunque le sue belle grane anche lui) mi sembra eccessivo... E leggi nella mia firma cosa ho scelto!
    Più che altro, penso bisogna considerare utilizzo-preferenze-aspettative personali

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •