Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 103

Discussione: SAMSUNG UE32D6000

Citazione Originariamente scritto da Den89mi
    Quindi hai l'adattatore wifi? Appena collegato ti fa aggiornare dunque?
    no collegato con cavo di rete....si mi ha proposto l'aggiornamento subito...

Per chi fosse interessato ad acquistarlo nei nuovi volantini di Euronics di Milano (non so se valgono ovunque) c'è in sconto a 649.

Citazione Originariamente scritto da Den89mi
    Per chi fosse interessato ad acquistarlo nei nuovi volantini di Euronics di Milano (non so se valgono ovunque) c'è in sconto a 649.
    Comprato sul sito di ELDO a 547 con 20 € di spese di spedizione + 5 € x pagamento contrassegno.
    Consegnato dopo 2 giorni!!

quali occhiali per il 3d?

Come da titolo quali mi consigliate?

ma il collegamento vie DLNA lo si può fare solo tramite cavo lan?

io l'ho collegato al router wireless col cavo, e tramite allshare vedo il pc ma se voglio abilitare il dlna wireless con lo smartphone (che ovviamente si collega pure lui al router ma tramite wifi), non vedo nulla

Ciao, come ho già scritto su un altro post sono indeciso se acquistare questo televisore perché sono interessato ad una funzione specifica; è possibile leggere le iso tramite lan con un programmino apposito con questo televisore? qualcuno ha provato? ci sono qualche incompatibilità con il suo software?
    inoltre qualcuno ha provato a registrare programmi televisivi tramite hard disk?
    grazie, ciao Massimo

Questo TV non ha la funzione di registrazione.

Hai ragione, credo sia l'unica differenza rispetto al d6100.
    Per quanto riguarda le iso che mi dite?

Nessuno che monta le immagini per vedere film con il computer? e che sa fare questa prova?
    ciao Massimo

Citazione Originariamente scritto da rokker55
    Come da titolo quali mi consigliate?

Aiuto!!!! Possibile che nessuno ha comprato occhialini 3d per il D6000???

I 3100. Sono economici, funzionano bene e fanno filtrare poca luce a differenza di modelli più costosi. Non sono ricaricabili ma una batteria dura 70 ore. Se li vuoi ricaricabili uguali ci sono i 3500 ma costano 20 euro in più.

Aiuto!!!! Possibile che nessuno ha comprato occhialini 3d per il D6000???
    Ti basta andare sul sito samsung e trovi il modello 3100 che sono bluetooth e sono compatibili con la serie D6000.

Citazione Originariamente scritto da steveone
    Ti basta andare sul sito samsung e trovi il modello 3100 che sono bluetooth e sono compatibili con la serie D6000.
    Steve ti ringrazio x la tua risposta. Permettimi un'altra domanda. Il TV d6000 per essere poi visto in bluetooth dagli occhialini deve avere qualche altro pezzo che va ad inserirsi in una delle porte del TV stesso oppure è già predisposto? (scusa tanta ignoranza )

Citazione Originariamente scritto da Claus72
    I 3100. Sono economici, funzionano bene e fanno filtrare poca luce a differenza di modelli più costosi. Non sono ricaricabili ma una batteria dura 70 ore. Se li vuoi ricaricabili uguali ci sono i 3500 ma costano 20 euro in più.
    Grazie anche a te Claus. Ma quelli ricaricabili peseranno (credo) un poco in piu' sugli occhi ed io che già porto gli occhiali...... )

Steve ti ringrazio x la tua risposta. Permettimi un'altra domanda. Il TV d6000 per essere poi visto in bluetooth dagli occhialini deve avere qualche altro pezzo che va ad inserirsi in una delle porte del TV stesso oppure è già predisposto? (scusa tanta ignoranza )
    e' gia' predisposto non occorre altro.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •