Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 199 di 199

buongiorno a tutti amministratori e utenti,
    volevo sapere una cosa, ho un TV LED 40" Samsung UE40C6500UP T-VALDEUC-3018.1, è possibile abilitare PVR e Guideplus, senza brikkare il televisore?
    inoltre su alcuni video ho visto anche l'abilitazione al supporto 3d, che cosa significa?
    grazie per le risposte
    Franco

Innanzitutto grazie della dettagliata e precisa guida.
    Prima di fare disastri...la procedura funziona anche su un Samsung LCD C650 con firmware 3018.1?

Qualcuno ci ha provato? Ho fatto l'errore di aggiornare ed ora non riesco più a tornare indietro.
    Fatemi sapere...grazie in anticipo!!

Ciao ho testato e vi comunico che la procedura funziona correttamente su TV Samsung LCD C650 con firmware 3018.1.
    Sono riuscito a fare il downgrade al firmware 3003 per attivare PVR e Guide Plus

C'è una procedura per "italianizzare" il tv?
    Mi spiego meglio, nel menù "antenna"--> "nazione" non è presente "Italia"...ho ripiegato scegliendo "Germania"...è la stessa cosa o la sintonizzazione migliora scegliendo la nazione corretta? Se sì come posso fare in modo che "Italia" appaia fra le scelte?

Grazie in anticipo

ho un tv Samsung ue32c6000rpzt, sto cercando di fare il downgrade alla versione 3.08 valida per avere internet, ma seguendo la guida mi ono bloccato al punto 6, ossia dopo avere scaricato il pacchetto ed aperto win32disk manager.....adesso non capisco cosa vuol dire selezionare la cartella e dare input al file e fare write, in pratica devo estrarre il file sulla mia chiavetta'?? non riesco a capire qui....

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •