Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 199

Ho seguito la guida passo passo ed ho avuto esito positivo
    ancora grazie

Ho anche portato il modello da 6000 a 6600.

Bene adesso se vuoi puoi anche ri aggiornare alla 3009.2 ma però devi lasciare come model type uc6600 altrimenti ritorni punto e a capo.
    _MK-

Mi sono spippolato in rete decine e decine di pagine sui vari forum ed in particolare su quello del Samygo senza arrivare ad una conclusione certa su quello che posso e su quello che ormai non posso più fare con il mio PS50C7000 sul quale ho installato il firmware 3006.2.
    In particolare ero interessato all'installazione del Widget di Skype e all'abilitazione in scrittura (PVR) ed in lettura da share di rete.
    Purtroppo come dicevo ero già arrivato alla 3006.2 quando ho scoperto Samygo.
    Non ho capito se posso eseguire comunque il downgrade per ritornare al 3005.1 che se non erro era quello facilmente bucabile o se non mi e' ormai possibile neanche eseguire la procedura di downgrade.
    In caso esistono altre procedure?
    Ho letto di altre con cavo seriale collegato sulla vga del televisore ma ho molti dubbi e poche certezze e sapete prima di demolire il tv
    Per me la parte multimediale del tv ricopre una parte fondamentale dato che in genere vedo in streaming tramite il pc share manager ma abilitare quelle funzioni mi agevolerebbe diverse cosine.

P.S.: se proprio l'hack del firmware non è possibile almeno qualche trucchetto per cambiare il modello e installare il widget di skype si riesce a fare?

Grazie
    Alessio
    Ultima modifica di brutus; 05-09-2011 alle 14:07

Ciao L'hack è possibile su tutti i firmware dalla 1012 alla 3009.2.
    L'unica cosa è che non puoi farla tramite internet @t tv ma devi usare l'hotel mode hack.
    Se vuoi cambiare il modello puoi provare ad usare il rusamsungtvcomunnicator.
    Per installare skype non serve cambiare modello basta scaricarlo e installarlo in rete si trova.
    _MK-

Grazie della dritta!!!! Ora sono meno confuso.
    Cerco in rete.

Grazie
    Alessio

Rieccomi qua
    Allora l'app Skype dopo lungo peregrinare l'ho trovata ora mi chiedo come la installo?
    Il mio modello ha già la funzione PVR ma a me interessava salvare su share di rete, devo per forza crakkare il firmware o si riesce con qualche trick ad abilitare questa possibilità?
    Le app non previste per il mio modello le potrei installare con quel discorso dell'account develop su Internet@TV?

Grazie
    Alessio

ciao se hai trovato l'app allora di sicuro avrai trovato anche come installarla.
    Per salvare su share di rete devi eseguire l'hack della tv via hotel mode e poi scaricare e configurare le samygo extension. google puoi aiutarti è spiegato tutto bene se hai la pazienza di leggere i wiki di samygo.tv.
    Per installare skype devi settare un http server condividere il file zip del relativo widget e sistemare il file widgetlist.xml
    I widget non disponibili per la tua tv non li puoi installare non puoi installare i widget per serie d su una tv serie c.
    Per il programma che mi chiedi ti ho già detto come si chiama basta che inserisci il nome rusamsungtvcommunicator su google con la funzione copia e incolla e premi su cerca e ti viene fuori il sito da dove scaricarlo, è il primo della lista.
    Per usare il programma e per effettuare l'hack devi avere la tv collegata al pc via cavo o wireless.
    buon spippolamento su samygo.
    _MK-

Dato che se ne parla, è possible salvare su share di rete anche con TV serie C6000 ?

Citazione Originariamente scritto da Mkuser
    Per il programma che mi chiedi ti ho già detto come si chiama basta che inserisci il nome rusamsungtvcommunicator su google con la funzione copia e incolla e premi su cerca e ti viene fuori il sito da dove scaricarlo, è il primo della lista.
    In merito al programma rusamsungtvcommunicator non ti avevo chiesto dove trovarlo ma semmai una guida per usarlo e non combinare pasticci dato che è tutto in tedesco
    Grazie per gli ulteriori chiarimenti.

Ciao
    Alessio

Buonasera a tutti sono nuovo del forum, vorrei attivare le funzioni pvr-guide plus al mio le40c650. Ho da poco installato il fw T-VALDEUC-3010.1 , è possibile fare il downgrade seguendo la guida di Mkuser? Grazie.

@t Ufomito si certo anche sul c6000.
    @t Ilandy prova e facci sapere la guida al downgrade è stata testata fino al 3009.2
    @t Brutus e che sono tedesco io? se hai gia seguito le miei guide quel programma non ti serve...lascia stare se non sai quel che fai rischi pasticci.
    _MK-

Dato che è possibile ora cerco qualche guida.... la cosa è molto interessante, mi eviterebbe chiavette USB dal momento che la TV è perennemente in rete col NAS

Mkuser, ho cercato sul web ma non ho trovato molto materiale sull'argomento....
    sapresti indirizzarmi ?

Cavolo, mi pare piuttosto laborioso...
    ora mi metto a tradurre, vedo di capirci qualche cosa.

Grazie ancora del link

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •