Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 199

Ciao a tutti,

qualcuno sa come ripristinare 3009.3 dopo aver fatto il downgrade??
    Ho provato a ripetere la procedura sia quella manuale che quella + rapida, ma niente sono fermo alla 3008...

grazie

Aiuto?

Ciao atutti sono nuovo de forum vorrei esporre il mio problema
    O gia fatto il downgrade una volta e sono riuscito poi o provato a mettere il nuovo firware 3011 e o fatto un reset dal telecomando e ora non riesco a fare piu il downgrade il mio tel c6600 vorrei rimettere il 3008.
    Grazie

ciao a tutti volevo chiedere se con il mio c630 posso effettuare il downgrade con la prima procedura fw0000.grazie
    Ps da dove posso scaricare i vecchi fw?

@lelebali
    installa l'fw 0000 e poi installa il 3008.3.
    @ixzio23
    si si puo fare con tutti i tv con il t-valdeuc
    per i vecchi fw c'è google.
    _MK-

grazie mkuser per la tua guida,grazie al downgrade del fw sono riuscito ad attivare pvr internet@tv e guideplus sul mio c630.
    Ultima modifica di ixzio23; 25-10-2011 alle 15:17

Ciao ragazzi! Sono nel panico!
    Ho installato il fw 0000 per fare il downgrade ma dopo avere eseguito l'aggiornamento ed essersi riavviata ora continua a riavviarsi, rimane accesa 2-3 secondi e si riavvia nuovamente :*(
    cosa posso fare?!?! help me!

Grazie mkuser

Metto nella usb
    Il tv si riavvia e mi trovo il fw 0000
    Rii provo il fw e tutto ok
    Ultima modifica di lelebali; 20-11-2011 alle 18:45

FW 0000

Buongiorno a tutti. Ho bisogno di aiuto, spero qui di trovarlo. Ho sempre aggiornato ai nuovi firmware samsung serie C. Ora volevo downgradare a qualche versione precedente la 3011 perchè non mi ci trovo bene. Ho usato il fw 0000 ma la tv non parte più. Entra in un loop continuo di accensione e spegnimento. Non mi da tempo di fare ne reset ne altro. Sono disperato. Qualcuno può suggerirmi qualcosa? Grazie!

per chi ha il loop continuo di accensione e spegnimento l'unica via è mandare la tv in assistenza... esiste un modo per recuperarla ma è troppo lungo da scrivere... in pratica bisogna disattivare il watchdog dal service menu...ma per farlo bisogna avere l'accesso al service menu... quindi è possibile farlo se la tv da c6000 è stata trasformata in c6600 o c6500 grazie al rusamsungtvcommunicator... oppure occorre costruirsi un cavo ex link ma se prima di eseguire le procedure non è stata impostata la porta exlink su debug non si puo far nullà... cmq il loop continuo di accensione e spegnimento è un errore che è successo anche a coloro che avevano la tv aggiornata alla versione 3009.2 3010.1 e 3011... e che non avevano mai eseguito alcuna procedura sulla tv.... li bisognerebbe indagare e vedere cosa è andato storto...
    _MK-

loop continuo

Grazie MKuser. Certo è una spina nel fianco di queste tv. Certo anche che a chi non gli capita non ci fa caso o alza il dito contro chi aggiorna o smanetta. Ma a chi capita è dura da digerire.

ciao MKuser ho fatto l'upgrade in automatico sul mio 46C750 , avevo il T-VALDEUC 3010.1 che era secondo me uno spettacolo , e ora con il 3011 non sono per niente soddisfatto , posso fare il downgrade o rischio di fare danni ? premetto che non ho mai spippolato niente nel TV ..........

Talking

A te la scelta...vivere o morire...
    _MK-

Question

ciao mkuser ti volevo chiedere se possibile dissattivare gli aggiornamenti del fw della tv c6600,mi chiede ogni 24 ore che ce il nuovo fw3011.0
    grazie

Blokko

Salve a tutti, per iniziare vorrei ringraziare gli admin del forum e l'autore della guida del downgrade, davvero complimenti!!!

La mia domanda è questa:

nel caso la televisione andasse in blocco cioè che non si avvia più, bisogna buttarla nel cassonetto dei rifiuti????

Citazione Originariamente scritto da ross27xx
    buttarla nel cassonetto dei rifiuti????
    NO basta mandarla in assistenza cambiano la mainboard e la tv torna funzionante.
    _MK-

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •