|
|
Risultati da 121 a 135 di 199
Discussione: Guida al downgrade samsung serie C
-
08-07-2011, 09:09 #121
Ragazzi mi serve un aiuto.
Il file "network_opt_18.02.2011_sda2.img" che si deve scaricare nel punto 6 NON è più disponibile.
C'è un'anima pia che me lo riuppa???
Gracias!
-
08-07-2011, 16:31 #122
Senior Member
chi cerca trova... il link al primo post funzia...prima di fare domande inutili leggete gli altri post
Ultima modifica di Mkuser; 29-07-2011 alle 11:10
-
08-07-2011, 17:20 #123
@ TUTTI
Purtroppo, essendoci attualmente pochi Moderatori, non possiamo intervenire immediatamente, ma si confida nella buona volontà degli iscritti nel rispettare il regolamento.
Vedo che, purtroppo, non è così.
Vi siete sbizzarriti a fare quotature non regolari (punto 2h), anche in maniera clamorosa.
Poichè non mi va di sospendere un bel po' di gente vi invito a correggere tutti i post non regolamentari al più presto.
Tra qualche giorno ricontrollo.
Vi ricordo, anche se lo dovreste sapere bene, che le quotature vanno fatte solamente quando
- siano veramente indispensabili, (quotare il messaggio appena prima del proprio non lo è sicuramente mai)
- in ogni caso mai integrali,
- mai con immagini,
- quando sia veramente indispensabile al massimo solo 4 righe.
Grazie.
Ciao
Ultima modifica di Nordata; 10-07-2011 alle 12:29
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-07-2011, 17:32 #124
Originariamente scritto da Mkuser
Uploaded with ImageShack.us.
Volevo avere TUTTI i file disponibili PRIMA di cominciare con la guida. Tutto qui.
-
09-07-2011, 19:12 #125
Senior Member
E LO STESSO FILE solo riuppato invece che al punto 6 all'inizio della guida.
File richiesto al punto 6 della guida = file downgrade.rarUltima modifica di Mkuser; 29-07-2011 alle 19:36
-
10-07-2011, 12:17 #126
@ Mkuser
Appena due post più indietro avevo avvertito tutti di iniziare a rispettare il regolamento e correggere tutti i messaggi non conformi, avvertendo che avrei controllato dopo qualche giorno.
Tu hai inserito ora un nuovo intervento (pertanto dopo aver visto la mia richiesta) ma hai continuato ad infrangere il regolamento, come se nulla fosse, pertanto devo supporre che proprio la cosa non ti interessi.
Avevo deciso di comminare un giorno di sospensione per ogni messaggio non conforme, ma nel tuo caso la cosa avrebbe comportato una sospensione superiore al mese, per cui ti vengo incontro facendo un forfait:
il tuo account è sospeso per due settimane,
al rientro dovrai correggere tutti i post non conformi a quanto avevo chiaramente indicato nel mio intervento.
@ TUTTI
Ci sono ancora altri iscritti nelle stesse condizioni, vi inviterei a provvedere a quanto richiesto prima di incorrere in una sanzione analoga.
Grazie.
CiaoUltima modifica di Nordata; 10-07-2011 alle 17:18
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-07-2011, 22:29 #127
Member
Ripristino pendrive usb.
Non riesco a ripristinare la partizione unica alla penna usb modificata con Win32 Disk Imager, mi potreste aiutare? Grazie comunque per la bellissima guida.
-
14-07-2011, 13:44 #128
Member
Ripristino pendrive usb.
Risolto grazie comunque.
-
16-07-2011, 19:07 #129
Junior Member
Downgrade C9000
Buongiorno a tutti!
Il mio televisore è un 46 c9000 e come numerazione firmware è completamente diversa dagli altri, infatti la mia versione firmware è questa: T-VAL9DEUC-2003.0 (completamente diversa da questa: T-VALDEUC-3009.2).
Mi chiedo: è possibile eseguire il downgrade alla versione precedente (penso sia la 2002 o 2001)?
Il mio interesse è riuscire a rendere "italiana" una tv di importazione, cambiando il parametro LOCAL SET nel service menu.
Grazie a tutti!
-
22-07-2011, 11:58 #130
Junior Member
@ Mkuser
Ciao, sono nuovo di qua, e nuovo possessore di un samsung UE40C700wk, che come si evince dalle lettere finali, pagato poco, ma del mercato inglese...purtroppo. Infatti, alla prima accensione, mi da modo di impostare solo 2 nazioni: regno unito ed irlanda. Per ripristinare il tv, italianizzandolo, anche se non sono uno smanettone, dolevo eseguire il Downgrade che hai postato qui, ma mi vengono due dubbi, e volevo il tuo parere, se possibile. 1) Credi che possa risolvere questo problema di nazionalizzazione con il tuo downgrade? 2) Tra il punto 1 ed il punto 2 della tua spiegazione....va fatto qualcosa? Ossia: devo prima esportare i canali su usb (punto1), e sulla stessa memoria usb esportare anche il "clone TV su USB"? Scusa la mia inesperienza, ma non trovo continuitò tra il punto 1 ed il punto 2, potresti gentilmente chiarirmi, te ne sarei grato.
-
24-07-2011, 02:45 #131
Junior Member
Ciao a tutti, posseggo un Samsung UE40C8000, avevo la versione 2004, ho fatto l'aggiornamento 3009.2 e purtroppo ho riscontrato problemi nelle immagini! E' vero che la qualità dei colori è nettamente migliorata con la nuova veriosne, ma perpepisco un leggero offuscamento delle immagini, soprattutto quando sono scure, cosa che prima con versione 2004 non succedeva???
E' possibile avere delle versioni precedenti del firmmware? NOn riesco a trovarle da nessuna parte, confido in qualche buon'anima che ha salvato le versioni precedenti!
Mi interesserebbe portare la TV al momento dell'acquisto, versione 2004.
Grazie a tutti, by Filippo
Purtroppo sono nuovo del Forum, non sapevo minimamente delle regole, comunque importanti per non riscrivere post inutili!
Ho seguito passo la procedura, volevo puntualizzare due cose, dalla TV bisogna esportare 2 file: 1° è la lista canali dal menù TV, 2° "Clone TV da USB" sempre nella chiavetta Fat32, tutto come da procedura.
L'intoppo della rete dipende anche dal PC, se appunto è disattivata la rete lan, quindi occhio alla rete.
Anche i comandi sulla schermata nera, se non vanno, fate copia/incolla sempre dalla procedura descritta all'inizio, il resto ha funzionato perfettamente, ripristinato alla versione 2004, migliore dell'ultima versione 3009.2.
Grazie a tutti..Ultima modifica di jfilippo; 25-07-2011 alle 03:48
-
24-07-2011, 23:29 #132
Junior Member
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h relativa alle quotature. (nordata)
Trovato http://www.mediafire.com/?c7f2of9ea8yiq81 2004
http://downloadcenter.samsung.com/co...EUC_1016.0.exe 1060
Grazie milleUltima modifica di Nordata; 25-07-2011 alle 00:06
-
16-08-2011, 16:21 #133
Junior Member
AIUTO! telnet con putty non funziona su ue32c6700 con reset
AIUTO!
Ho eseguito ormai la celeberrima ed utilissima guida di Mkuser che porta a fare il downgrade del fw. (grandissimo Mkuser che ringrazio tanto per la sua disponibilità) Ho letto tutti i post perchè Purtroppo sono incappato sul reset factory e ho saputo che non posso accedere più al telnet di putty. Ci sarebbe una procedura per ricollegarsi al televisore con il telnet di putty?
Il mio modello è un ue32c6700 aggiornato al 3009.2
Grazie infinite
-
01-09-2011, 18:49 #134
Junior Member
Sono venuto a conoscenza solo ora di questa fantastica guida e relativi link per il software necessario
Per correre meno rischi possibile credo che metterò anche il televisore sotto UPS.
Una domanda:
12. Questa volta selezionare CLONE USB TO TV e premere OK la tv si spegnerà alcune volte e si riaccenderà con una schermata nera NON SPEGNERE LA TV, NON STACCARE LA SPINA; NON STACCARE LA CHIAVETTA USB
13. Aspettare MINIMO 3 MINUTI meglio se qualcuno in più trascorsi minimo 3 minuti si può spegnere la tv.
Questo tempo di attesa è per dare il tempo di trasferire i dati da USB a TV ?
-
02-09-2011, 15:25 #135
Senior Member
@t Ufomito
Non precisamente è perchè lo script esegue dei backup importanti...
il clone usb to tv durerà max 30 secondi piu meno come il clone tv to usb.
Cmq è importante non spegnere la tv prima che siano trascorsi 3 minuti indicativamente. il mio consiglio è possibile vedere quando l'usb smette di essere scritta se provvista di led._MK-