Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 180 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 2686

LG CAM HD

LG CAM HD su LW570 attivata e funzionante con Mediaset Premium...menù reattivo, qualche millisecondo in più rispetto ai canali non criptati ma veramente giorno e notte rispetto ai decoder esterni che ho provato fino ad oggi. Ho guardato 5 minuti Cinema HD e mi è piaciuto, sicuramente non c'è paragone con gli mkv da 10 o 15 o 20gb in HD letti dall'hard disk, ma non è malvagio.

Citazione Originariamente scritto da pitbull
    LG CAM HD su LW570 attivata e funzionante con Mediaset Premium...
    Perdona l'eventuale ignoranza, ma ho tessera e cam di vecchia data, non HD e di conseguenza ricevo i canali normai (es. stell) ma quelli HD (cinema) non me li fa vedere. Devo acquistare sia il modulo cam che la tessera hd??
    Pensi che Mediaset possa accettare un cambio??

grazie.

Aggiornamento SW 42lw570g

Ciao ragazzi, ho tentato l'aggiornamento sw del 42LW570g
    (05.01.10) via usb ma la tv mi dice a metà operazione che il file e corrotto,l'ho scaricato diverse volte ma sempre con lo stesso risultato, la versione precedente si e installata senza problemi.
    Qualcuno di voi sa dove scaricarlo?
    Ciao

Nb: per il momento non posso farlo via internet

Devo acquistare sia il modulo cam che la tessera hd?
    grazie.[/QUOTE]

Devi acquistare solo la Cam, la tessera è la stessa, solo che i canali in HD non li vedi perchè il decoder che usi non è HD.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Berni
    Perdona l'eventuale ignoranza, ma ho tessera e cam di vecchia data, non HD e di conseguenza ricevo i canali normai (es. stell) ma quelli HD (cinema) non me li fa vedere. Devo acquistare sia il modulo cam che la tessera hd??
    Pensi che Mediaset possa accettare un cambio??

grazie.
    Ragazzi rifaccio la stessa domanda:
    nessuno che mi consiglia un modello di staffa orientabile in tutte le direzioni da non spendere una follia??
    grazie
    Ultima modifica di alecine; 01-12-2011 alle 10:11

Citazione Originariamente scritto da Berni
    Devo acquistare sia il modulo cam che la tessera hd??
    Pensi che Mediaset possa accettare un cambio??grazie.
    Ciao Berni, come ti hanno già risposto la tessera è sempre quella, la CAM devi cambiarla. Ora non ti resta che cercare il prezzo migliore, io come dicevo precedentemente l'ho acquistata a 89 euro spedita su Euronics Online.
    Ultima modifica di pitbull; 01-12-2011 alle 10:20

Citazione Originariamente scritto da amosit
    Qualcuno di voi sa dove scaricarlo?
    Purtroppo ti confermo questo problema (al 61% esce fuori con la dicitura file danneggiato)..ho scritto anche all'LG e mi ha consigliato di fare prima un reset di fabbrica e poi l'aggiornamento..ma personalmente non fidandomi e non volendo perdere tutte le mie personalizzazioni ho preferito comprarmi l'adattatore wi-fi e aggiornare con successo dal menu della tv.

ciao a tutti, anche io ieri sera dopo telefonata ricevuta da lg ho seguito passo passo le istruzioni per aggiornare il tutto a 05.01.10 ma aimé anche a me al 61% si blocca dicendo file danneggiato impossibile aggiornare il software e questo anche dopo aver fatto un bel resettone di fabbrica.....stasera aggiornerò con la penultima versione 04.04.06...é quella??? ma volendo se attaccassi un cavo eternet dal modem al tv in che voce del menu dovrei andare???

Citazione Originariamente scritto da piadinaro
    ma volendo se attaccassi un cavo eternet dal modem al tv in che voce del menu dovrei andare???
    per scaricare il file la stessa utilizzata per la connessione wifi, o forse non ho capito cosa vuoi dire
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Citazione Originariamente scritto da cocco65
    per scaricare il file la stessa utilizzata per la connessione wifi, o forse non ho capito cosa vuoi dire
    no no...mi sa che sbaglio...io pensavo di collegare il modem router con la tv attraverso un cavo eternet e fare l'aggiornamento diretto via rete!!!

io pensavo di collegare il modem router con la tv attraverso un cavo eternet e fare l'aggiornamento diretto via rete!!!
    Lo puoi fare e risolvi i possibili problemi di disconnessione; puoi vedere se è quello che ti crea il problema di errore.
    Io l'ho aggiornato tranquillamente tramite wifi
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

io pensavo di collegare il modem router con la tv attraverso un cavo eternet e fare l'aggiornamento diretto via rete!!!
    Infatti puoi farlo.

Lo puoi fare e risolvi i possibili problemi di disconnessione; puoi vedere se è quello che ti crea il problema di errore.
    Io l'ho aggiornato tranquillamente tramite wifi.

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    Domanda, non mi odiate: ma com'è la conversione 2D->3D sulle sorgenti:
    - DVD (SD)
    - HD e FullDH
    - BR
    Grazie infinite.
    Potreste dare un voto da 0 a 10 alla "godibiità" della conversione 2D->3D?

Grazie mille a tutti.

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    Potreste dare un voto da 0 a 10 alla "godibiità" della conversione 2D->3D? Grazie mille a tutti.
    La mia è 8 (se si usa una sorgente in alta definizione ovviamente), considerando che si parte da una sorgente non progettata per il 3D.

Pagina 100 di 180 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •