Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 180 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2686

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    (io vorrei comprare il modello 32 cioè LG32LW570)
    Appena ordinato online, spero mi arrivi nei primi giorni della settimana prossima.

Nell'attesa mi ristudierò un pò il thread: se ricordo bene la funzione PVR si poteva abilitare smanettando con dei menu di servizio (l'unico modo è comprare un telecomando universale o ci sono altre strade?).

Come consigliate di "testare" la presenza di eventuali difetti (chiarori, luci, ecc)? Schermo nero, chiaro, o forse ci sono files appositi...?

Thanks!!

Citazione Originariamente scritto da Pegli
    Appena ordinato online, spero mi arrivi nei primi giorni della settimana prossima.

Nell'attesa mi ristudierò un pò il thread: se ricordo bene la funzione PVR si poteva abilitare smanettando con dei menu di servizio (l'unico modo è comprare un telecomando universale o ci sono altre strade?).

Come consigliate di "testare" la presenza di eventuali difetti (chiarori, luci, ecc)? Schermo nero, chiaro, o forse ci sono files appositi...?

Thanks!!
    Ecco allora pegli ti sarei grato se (anche in pt) mi fornissi il sito da cui l'hai ordinato.
    E ancora piu' importante vorrei sapere se il telecomando nella tua confezione (che ti arriverà) ha il tasto REC, perchè come ti ho detto in Italia questa funzione (PVR) questo TV non ce l'ha.
    Dovrebbe anche chiamarsi funzione DVR l'ho visto sul manuale ellettronico del TV.
    Mi fai sapere per favore?
    e vorrei anche sapere quale è il telecomando (eventuale da comprare) appriopriato.Ho anche mandato una email al supporto LG per sapere di questa funzione PVR ma non mi hanno ancora risposto e purtroppo il numero non è verde ma è un comodo 199 a pagamento!!
    resto in attesa di notizie su questo TV!
    tasto

Nuova versione software 04.04.10 ! mi piacerebbe sapere cosa e' cambiato...sul sito LG non dicono nulla.

Citazione Originariamente scritto da Andy71
    Nuova versione software 04.04.10 ! mi piacerebbe sapere cosa e' cambiato...sul sito LG non dicono nulla.
    Anch'io sono molto curioso di sapere le novità di questo firmware.
    l'hai già scaricato e istallato?
    novità??

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Anch'io sono molto curioso di sapere le novità di questo firmware.
    l'hai già scaricato e istallato?
    novità??
    Scaricato e installato. Apparentemente non vedo nessuna novita' di rilievo!!
    La smart TV e' rimasta inalterata, come anche la decodifica DTS da USB che ancora non legge.

Citazione Originariamente scritto da gokougt
    ho provato anche questo, ma non esce alcun suono (problema di impedenza???) sembra proprio che non ci sia una soluzione con gli home theater che non hanno ingressi digitali
    io non avevo potuto provare visto che il mio me lo anno spedito oggi e mi arrivera la prossima settimana.
    comunque se ti interessa su pixmania.it c'è un offertona (vendita flash) che scade tra due giorni per un "LG Impianto Home Theater 3D HX806SG" .

Smile 2 domande! :)

Salve ragazzi ho un lg 42lw450a e avrei due domande da porvi:

1) sono fermo alla versione firmware 4.60.10 e pur utilizzando il dtv non mi trova mai il nuovo firmware 4.60.13 che ho letto su internet sia disponibile, c'è una modalita alternativa per aggiornare il tv o devo fare qualcosa in particolare?

2) mi è capitato di convertire una trasmissione da 2d a 3d con l'apposita funzione ma ad un certo punto dopo un po che vedevo il programma in 3d, l'immagine è ritornata da sola nella versione originale 2d senza che io la disattivassi. vi è capitato nulla del genere a voi?

grazie mille a chi potrà rispondermi!

Citazione Originariamente scritto da rolexboy
    Salve ragazzi ho un lg 42lw450a e avrei due domande da porvi:

1) sono fermo alla versione firmware 4.60.10 e pur utilizzando il dtv non mi trova mai il nuovo firmware 4.60.13 che ho letto su internet sia disponibile, c'è una modalita alternativa per aggiornare il tv o devo fare qualcosa in particolare?

2) mi è capitato di convertire una trasmissione da 2d a 3d con l'apposita funzione ma ad un certo punto dopo un po che vedevo il programma in 3d, l'immagine è ritornata da sola nella versione originale 2d senza che io la disattivassi. vi è capitato nulla del genere a voi?

grazie mille a chi potrà rispondermi!
    Ciao, è già disponibile sul sito Italiano della LG, il firmware: [LW45][GP2R 3D]_3D_LW45_RevNo3828_V04.60.26_ota_V2_SECURED.epk
    solo che, non avendolo ancora provato, non so che dirti...e per qualche giorno non lo posso provare!
    basta scaricarlo, copiarlo su una usb-pen..collegarla a tv spento, accendere il tv e fà l'aggiornamento in automatico!
    Saluti

grazie ancora per la dritta oggi come hai detto tu ho aggiornato alla versione 4.60.26 e l'unica cosa che ho notato è che hanno aggiunto una funzione "standby automatico" con il sottomenu 4 ore - 6 ore - 8 ore.

inoltre ho notato un'aggiustamento della grafica del menu 3d.

per quanto riguarda la seconda domanda non ti è capitato nulla del genere?

grazie grazie ancora per la tua disponibilità

Raga so che probabilmente gli LG sono inferiori ai Panasonic, ma ci sono grosse problematiche (es. aloni verdi su Pana) VT30 sul 42LW650G? Quali sono i grandi contro dell'LG? Ci sono errori di fabbrica comuni? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Om4r
    basta scaricarlo, copiarlo su una usb-pen..collegarla a tv spento, accendere il tv e fà l'aggiornamento in automatico!
    Saluti
    È possibile avere il link o la sezione precisa del sito? Io non riesco a trovarlo, grazie

Citazione Originariamente scritto da niccuc
    È possibile avere il link o la sezione precisa del sito? Io non riesco a trovarlo, grazie
    Ovviamente si

il link del firmware: QUi'

il link per le istruzioni: QUI'

ciao ragazzi, un consiglio...

premetto che gioco poco con la PS3 e non online, e sto per prendere anche la Nintendo WII,
    il 3D non l'ho mai visto su queste TV, mi incuriosisce però, e da quello che leggo dite che questa TV lavora bene in questo campo,
    ci guarderei ovviamente bluray da PS3,
    vorrei prendere il 55 pollici...e riesco a mettermi a distanza adeguata per la diagonale ( dovrebbero essere 210 cm circa per il full HD ).

Qualcuno usa questa TV con la Wii magari?

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Pensate che il firmware sia valido indifferentemente per 42 47 e 55 pollici della stessa serie (lw450*)?

Ciao a tutti io ho comperato il 55 pollici da una settimana e ne sono soddisfattissimo, lo uso con sky hd e ps3, soltanto che sono un pò basito per le porte usb che sono solo 2, ricapitolando se ci attacco la chiavetta wirless, il ricevitore del telecomando magic le ho riempite, e dove attacco l'hard disk per i divx e la webcam per skype?!

Pagina 40 di 180 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •