Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 567

Citazione Originariamente scritto da jackson UD Visualizza messaggio
    Anch'io ho il 5700 sul quale ho abilitato il PVR seguendo la guida linkata più sopra,attivato l'MHP ed infine italianizzata tramite menù tecnico il tutto in una manciata di minuti (abiliti inoltre anche il time shift) Vai tranquillo
    grazie mille per la risposta

Chiedo aiuto, non riesco a trovare una risposta online... vorrei sapere la distanza, sia verticale che orizzontale, tra fori posteriori che servono attaccare la tv al muro del modello UE32D5500RP... qualcuno di voi le sa?
    Ringrazio in anticipo

salve ho regalato a mio padre il d 5500 e arrivera' a giorni... quale firm. mi consigliate?? grazie

Ragazzi quando gioco a fifa 12 nelle zone scure sembra che il colore delle maglie specie rosso, nero ,blu ecc. sbavi.
    Lo noto specialmente in questo gioco , ma lo fa anche certe volte sui cappelli neri dei giocatori di una partita di calcio su sky hd ( sempre colori scuri su zone scure).
    Cosa mi sapete dire?

Scuasate ma sono sfigato io con questo pannello del cavolo , o sono tutti cosi?

Ciao grazie anticipate.
    Citazione Originariamente scritto da nenex Visualizza messaggio
    salve ho regalato a mio padre il d 5500 e arrivera' a giorni... quale firm. mi consigliate?? grazie

Citazione Originariamente scritto da broky Visualizza messaggio
    Ragazzi quando gioco a fifa 12 nelle zone scure sembra che il colore delle maglie specie rosso, nero ,blu ecc. sbavi.
    Lo noto specialmente in questo gioco , ma lo fa anche certe volte sui cappelli neri dei giocatori di una partita di calcio su sky hd ( sempre colori scuri su zone scure).
    Cosa mi sapete dire?

Scuasate ma sono sfigato io con q..........[CUT]

Lo fa anche la mia... Le tonalita' scure sta tv non le sopporta proprio.. E nn solo su fifa. Stesso problema in Mass effect 2 e Halo reach... Cmq non solo sbavature ma anche alti tempi di risposta con conseguebti scie alle immagini in movimento!

Io ho un dubbio che il problema sia dato dal fatto che il pannello va a 60hz durante l uso con la 360. Col decoder satellitare che ho l ho settata a 50hz e devo dire che di scie se ne vedono pochissime. E' possibile forzare i 50hz anche con la xbox360??

quello che voglio dire io è che non capisco se il problema lo fa a tutti o a seconda del pannello che si capita?
    Perche se è cosi si puo cambaire con un pannello che non da questi problemi.
    Che tipo di pannello hai?
    Citazione Originariamente scritto da trunks986 Visualizza messaggio
    Lo fa anche la mia... Le tonalita' scure sta tv non le sopporta proprio.. E nn solo su fifa. Stesso problema in Mass effect 2 e Halo reach... Cmq non solo sbavature ma anche alti tempi di risposta con conseguebti scie alle immagini in movimento!

Io ho un dubbio che il problema sia dato dal fatto che il pannello va a 60hz durante l uso con la 360. ..........[CUT]
    Ultima modifica di broky; 21-02-2012 alle 05:55

Ho un pannello Samsung e la cosa mi fa arrabbiare ancora di piu'.... Becchi "fortunatamente" la tv con un pannello samsung e non uno cinese e va peggio del cinese stesso. Cose da pazzi. La cosa poi che mi rende piu' perplesso e' che secondo me i 100hz non si attivino proprio su questo pannello; infatti attivando le varie opzioni illuminazione moto e le altre due le quali mi sfugge il nome non cambia assolutamente nulla nel pannello ma bensi mi si scurisce solamente l immagine e non vedo una maggior velocita' delle varie scene. L ho gia scritto un paio di volte sta cosa ma nessuno mi ha dato retta e non capisco se lo fa solo a me o pure agli altri.
    Altro punto a nostro sfavore credo sia il firmware Msv contro quello Mst... Quello dei due che e' arrivato alla versione 1026 credo sia migliore e non soffre di questi problemi. Ho provato a installarlo sulla mia ma mi dice che non c e' nessun firmware da aggiornare ( ho il 1006 io).

Tu hai il mio stesso dubbik sui 100hz?

salve a tutti
    qualcuno sa se col PVR si puo' registrare solo dai canali o anche da sorgenti esterne come HDMI?

grazie.

buongiorno a tutti.
    ho letto le prime 18 pagg. del thread ma non ho trovato risposta alle mie curiosità.
    premesso che è per un amico che ha da poco acquistato il 37d5500, qualcuno saprebbe consigliarmi delle impostazioni per la visione di film in blue-ray e per giocare con ps3?
    grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da vanpepper Visualizza messaggio
    salve a tutti
    qualcuno sa se col PVR si puo' registrare solo dai canali o anche da sorgenti esterne come HDMI?

grazie.
    Ciao purtroppo solo dal digitale

Citazione Originariamente scritto da trunks986 Visualizza messaggio
    Ho un pannello Samsung e la cosa mi fa arrabbiare ancora di piu'.... Becchi "fortunatamente" la tv con un pannello samsung e non uno cinese e va peggio del cinese stesso. Cose da pazzi. La cosa poi che mi rende piu' perplesso e' che secondo me i 100hz non si attivino proprio su questo pannello; infatti attivando le varie opzioni illuminaz..........[CUT]
    Qualcuno sa che differenza ci sia tra il firmware MSV e quello MST?

Presumo ci siano differenze hardware a parità di specifiche, altrimenti che senso avrebbe il firmware diverso?

Non vedo scie come descritte.

Comunque il modello è un 100 Hz rated, cioè classificato come se fosse un 100 Hz per la combianzione pannello-elettronica.

salve raga, anch io da ieri sono in possesso in un samsung ue32d5000 preso online ad un ottimo prezzo (370 spedito)!
    che dire...senza molti fronzoli sinceramente mi aspettavo di più! avevo adocchiato questo modello per l ottima almeno sulla carta scheda tecnica, sembrava uno dei più convenienti a quel prezzo! appena ho letto nelle caratterische 100hz ho confermato subito l ordine pensando di aver fatto il botto cn questa tv..
    e invece.. premetto che la uso con sd sky decoder normale, quindi so gia che non è il massimo e che non la sfrutto al 100% ma in ogni modo la qualità delle immagini nn m ha soddisfatto proprio! provenivo da un samsung 24 lcd fullhd 50hz e sinceramente lo sto iniziando a rimpiangere. scontato dire che a meno di 2,50 e meglio non avvicinarsi al tv perchè si diventa cechi..nitidezza pari a 0. oltre i 2,5 si inizia a ragionare e le immagini sono abbastanza soddisfacenti. i colori sono buoni, e anche il contrasto con dei neri notevoli quasi a volte troppo neri! la definizione lascia a desiderare...i contorni delle immagini sono appunto poco definiti. inoltre vedevo prima sky sport 24 e gli occhi, la bocca, i capelli dei conduttori nei contorni vibravano fastidiosamente. ho notato inoltre un leggero rallentamento nelle immagini veloci con un po di effetto scia che per chi ha un occhio pignolo come in mio non passa inosservato!non tanto nella visulizzazione dei telefilm ma delle partite di calcio. ma i 100hz??!! mhà..
    ho provato un po a smanettare nei settaggi ma con o senza filtri sembra sempre la stessa solfa! per ora non ho provato a fondo l hd, ho visionato molto velocemente un film (hugo cabret) in 720p dalla chiavetta usb e non mi è sembrato male..noto cmq sempre una leggera scattosità dell immagini che non sono fluidissime nelle scene in movimento al contrario dell effetto scia che sembra diminuire vedendo appunto in hd.
    sinceramente non sono pienamente soddisfatto, ma cmq poi mi viene da pensare che a quel prezzo di meglio veramente è difficile trovare..
    ho deciso di testarlo qualche altro giorno, e nel caso non dovesse proprio farmi cambiare idee chiederò il decimo giorno il dir d recesso e amen.
    Ultima modifica di lallupet; 22-02-2012 alle 18:26

scusate ma finalmente ce qualcuno che sa dare dell informanzioni certe?
    Su questa serie d5500 si è detto di tutto,effetti scia, scattositaà coloris strani, lettere sul tipo di pannello,A,P,H,C, ecc..
    Ma ce qualcuno che sappia dire quale pannello prendere per non avere questi problemi?
    Oppure la verità è che tutta la serie soffre di questi incovenienti e qualsiasi pannello prendiamo, chi più chi meno ,lo fanno tutti?
    Dico questo perchè se no stiamo qui a cercare di capire quale pannello prendere( A,H,P Ecc.) , compreso io, o cercare nei vari centri commerciali, e quando pensiamo di aver trovato quello giusto lo portiamo a casa è fa le stesse cose degli altri.
    Se cosi' fosse basta dire , cambiamo suonata e prendiamo un'altro modello di tv led ma non la serie d5500.
    Spero di essere stato chiaro, e di avere una o più risposte definitive .
    Grazie e ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da broky Visualizza messaggio
    scusate ma finalmente ce qualcuno che sa dare dell informanzioni certe?
    Su questa serie d5500 si è detto di tutto,effetti scia, scattositaà coloris strani, lettere sul tipo di pannello,A,P,H,C, ecc..
    Ma ce qualcuno che sappia dire quale pannello prendere per non avere questi problemi?
    Oppure la verità è che tutta la serie soffre di questi incovenie..........[CUT]
    credo che i problemi più "gravi" siano stati ricontrati sulla serie 5000, la 5500 pare ne abbia meno ma a questo punto non saprei se consigliarla sinceramente. personalmente alle stesse caratteristiche tecniche valuterei offerte di altri produttori.

Problema su Samsung UE32D5500

Ciao a tutti, ho acquistato da poco la LED TV indicata in oggetto ma ho notato un piccolo problema... praticamente la luminosità dello schermo si abbassa automaticamente nelle scene più buie, e devo dire che questa cosa per me è davvero fastidiosa... è normale oppure è la mia tv che è difettosa?
    Ho già disattivato tutte le impostazioni Eco e tutte le impostazione che possano rimandare ad una taratura automatica dell'illuminazione, ma niente, il problema persiste...

Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •