Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 253 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

scusatemi il mio tv 55 D6500 ha il sotware versione: 001015 e se faccio aggiorna (online o tramite canale) non mi trova nulla.

è la versione ultima? è corretta?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da primula
    ok proverò questo settaggio in modalità film; le altre impostazioni luminosità, contrasto,nitidezza e colore che valori metto?
    Non è che dipende dal pannello il mio è un chi-lin MVA l'ho trovato dal type del menù nascosto premendo in sequenza a tv spento INFO, MENU, MUTE e POWER il tuo hai controllato se è pure un Chi-lin MVA oppure ti è capitato il pannello migliore S-PVA samsung dato che hai un 40"?
    Inizi con film e poi abbassi di qualche punto lum e alzi invece di qualche punto contrasto e nitidezza... non ho visto che pannello monta la mia...
    40D6500
    MySkyHD

a qualcuno può interessare una 32d6500zf italianizzata?
    acquistata fine setembre

Citazione Originariamente scritto da gdc83
    Inizi con film e poi abbassi di qualche punto lum e alzi invece di qualche punto contrasto e nitidezza... non ho visto che pannello monta la mia...
    Ho provato modalità film e le altre impostazioni ; ho notato che i colori sono un pò meno forti più naturali , ma se spengo il motion plus si vede malissimo; Filtro Digitale lo tengo ALTO e filtro Mpeg AUTO questo può influire?
    il motion plus in CHIARO sembra che un pò migliora ;
    Cmq ho notato che questo me lo fa solo con il decoder esterno clark tech 2100 dato che è collegato con la scart; provo a comprare un CAM TV-SAT inserita nella tv dovrebbe vedersi meglio il decoder satellitare integrato; Appena puoi fammi sapere che pannello monta la tua TV
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19
    scusatemi il mio tv 55 D6500 ha il sotware versione: 001015 e se faccio aggiorna (online o tramite canale) non mi trova nulla.

è la versione ultima? è corretta?
    c'è anche versione 001016 la scarichi dal sito samsung e la carichi su una pen drive dopo averla scompattata e poi la installi tramite la porta USB della tv.
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Salve a tutti,
    ho letto con interesse tutti i messaggi postati sul forum, io ho comprato settimana scorsa il tv samsung ue37d6510ws (importato tedesco) ed ho comprato anche una samsung cam hd, la quale non viene riconosciuta, a questo punto si aprono 2 strade
    1 italianizzare il televisore seguendo le istruzioni riportate sul forum tramite il programma http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.15.zip, il collegamento però non si apre e quindi non posso effettuare la procedura,
    2 Comprare la jolly cam, la quale viene venduta vergine e cioè va programmata non so come.
    C'e' qualche anima pia che può aiutarmi a risolvere i miei problemi?
    Grazie
    Mario

Citazione Originariamente scritto da mario_cele
    Salve a tutti,
    ho letto con interesse tutti i messaggi postati sul forum, io ho comprato settimana scorsa il tv samsung ue37d6510ws (importato tedesco) ed ho comprato anche una samsung cam hd, la quale non viene riconosciuta, a questo punto si aprono 2 strade
    1 italianizzare il televisore seguendo le istruzioni riportate sul forum tramite il programma http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.15.zip, il collegamento però non si apre e quindi non posso effettuare la procedura,
    2 Comprare la jolly cam, la quale viene venduta vergine e cioè va programmata non so come.
    C'e' qualche anima pia che può aiutarmi a risolvere i miei problemi?
    Grazie
    Mario

io ti quoto la mia soluzione

io ti posso dire che finchè non ho impostato nella tv un indirizzo statico
    la procedura non ha funzionato, poi ho aperto nel router queste porte verso ip statico del tv:
    In the firewall the following ports must be released:
    - 1900 (UDP port to search for UPnP devices on the network via SSDP-discoverable with 239.255.255.250:1900)
    - 2345 (TCP port for remote operation of the Samsung TV B-Series
    - 52 235 (TCP port for communication (messages, volume, ...) with a Samsung TV)
    - 55000 (TCP port for remote operation of the Samsung TV and C-series successor

poi ho disabilitato antivirus e firewall è alla fine mi è apparsa la richiesta sul tv se consentivo al telecomando virtuale di accedere al tv, ho detto si e poi ho seguito la guida postata in questo tread settato italiano e poi factory reset fine

ciao..il link non funziona perchè è uscita una nuova versione del programma: http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.18.zip

cmq non è più facile entrare nel menu di servizio del tv?..qualcuno ci ha provato?

Citazione Originariamente scritto da fabrytech
    cmq non è più facile entrare nel menu di servizio del tv?..qualcuno ci ha provato?
    Certo che devi entrare nel menu di servizio ma se non effettui la procedura con "ruSamsungTVCommunicator", la voce "Local Set" non risulta modificabile...

Ma porca miseria!! ho comprato una chiavetta Cruzer Blade da 16 gb in offerta per registrare sulla tv e invece non mi passa il test e mi dice che il dispositivo non è idoneo per registrare o per time shift!! mannaia!! Non si può fare niente??
    40D6500
    MySkyHD

@ "Laser": questo fatto non lo avevo capito..grazie della dritta

Citazione Originariamente scritto da gdc83
    Ma porca miseria!! ho comprato una chiavetta Cruzer Blade da 16 gb in offerta per registrare sulla tv e invece non mi passa il test e mi dice che il dispositivo non è idoneo per registrare o per time shift!! mannaia!! Non si può fare niente??
    Da quello che ho letto nei precedenti post l'unica chiavetta che a quanto pare non ha dato problemki è la TDK TRANS-IT.

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da peridotite
    ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni il 37D6500.
    Non ho ancora aggiornato all'ultimo firmware però avrei una serie di domande che faccio un pò per scrupolo e un pò per ignoranza...:

1) che tipo di HDD mi consigliate? un WD My Passport Essential SE da 1Tb può andare?
    2) ho la wii: che tipo di collegamento devo usare? col vecchio tv usavo ancora il cavo originale...
    3) all share va installato su tutti i pc che si vuole condividere? servono anche altri software?
    4) qualcuno ha acquistato una tastiera wireless per navigare meglio?
    5) ho provato ad accedere a rai.tv ma i le dirette necessitano di silverlight. c'è modo di installarlo?
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Mi permetto di riproporre le domande. nessuno ha voglia di rispondere? (almeno a qualcuna...). grazie
    segnalo che nel frattempo ho collegato la wii col cavo component. funziona ma purtroppo vedo tutto giallo. sarà il cavo o la tv?

Citazione Originariamente scritto da peridotite
    Mi permetto di riproporre le domande. nessuno ha voglia di rispondere? (almeno a qualcuna...). grazie
    segnalo che nel frattempo ho collegato la wii col cavo component. funziona ma purtroppo vedo tutto giallo. sarà il cavo o la t?
    per la wii ok il cavo component, (da acquistare a parte) ops vedo che gia l'hai se vedi giallo, sicuro di non avere invertito gli spinotti?

all share va installato su ogni computer che vuoi condividere .

per l'HD non saprei io i due che ho provato (per vedere film) funzionavano non so però se devi registrare se ne occorre un tipo particolare

Citazione Originariamente scritto da labboro
    per la wii ok il cavo component, (da acquistare a parte) ops vedo che gia l'hai se vedi giallo, sicuro di non avere invertito gli spinotti?

per l'HD non saprei io i due che ho provato (per vedere film) funzionavano non so però se devi registrare se ne occorre un tipo particolare
    grazie per le risposte.
    il cavo credo proprio di averlo collegato. l'ho provato su un'altra tv e funziona bene quindi a questo punto penso sia o l'adattatore samsung o la tv stessa.
    qualcuno ha altre idee?

per l'HD l'intenzione era di partizionarlo anche per poter registrare.

Pagina 79 di 253 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •