Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 253 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

oooohhhh finalmente una certezza allora.. grazie.
    adesso l'ultima valutazione per mè è capire se spendere un 300 euro in più per un d6500 con 3d e internet che non userei mai...o risparmiarli e stare sul 46 d 5500 o 5700 sperando che la qualità visiva sia ottima lo stesso.

ragazzi mi sapete dire se avete provato a vedere un film 3d full sbs con risoluzione 3840x1080 pixel? io ne ho scaricato uno ma non si vede utilizzando allshare

Citazione Originariamente scritto da francesco31
    ragazzi mi sapete dire se avete provato a vedere un film 3d full sbs con risoluzione 3840x1080 pixel? io ne ho scaricato uno ma non si vede utilizzando allshare
    Ciao,

potrebbe essere molto pesante e fra collegamento wifi e decodifica latv potrebbe non farcela, prova a scaricarlo su un hd e collegarlo via usb. Se non va neanche così credo sia necessario un lettore blu-ray 3d.

Fai sapere anch'io mi stavo accingendo a preleverne uno.

grazie

Citazione Originariamente scritto da dampyr_65
    Ciao,

potrebbe essere molto pesante e fra collegamento wifi e decodifica latv potrebbe non farcela, prova a scaricarlo su un hd e collegarlo via usb. Se non va neanche così credo sia necessario un lettore blu-ray 3d.

grazie
    No che non puo' andare cosi: mica sti TV riproducono (tramite porte usb) i BD e i DVD-video ISO!!!Figuriamoci poi i 3D!!
    Se connetti un hard disk esterno (anche autoalimentato)tramite porta usb al TV al max ti vedi gli Xvid-avi mpeg4 ma non gli iso; ti vedi i files vob singoli....ma non certo un dvd intero.
    Per questo ci vuole un media player tipo il Western Dogital HD Live.
    Compra quello.

Citazione Originariamente scritto da jo712
    Ciao dopo avermi letto tutte le 31 pagine su questo tv (siccome mi deve arrivare a giorni) ho visto che a pag. 30 l'utente frantic77 ha postato dei settaggi per sky hd e bluray volevo chiedervi se vanno bene anche per lo sport di sky hd oppure ditemi dove devo guardare grazie a tutti ciao un saluto Jo
    Nessuno mi da una mano? grazieeee ciao

Citazione Originariamente scritto da dampyr_65
    Ciao,

grazie
    su hdd neanche va, domani provo su ps3

in che formato é?entra nella mappa STREAM.vedi se trovi qualcosa.
    io ho guardato oggi un BD da 22GB senza problemi da un HDD esterno
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    in che formato é?entra nella mappa STREAM.vedi se trovi qualcosa.
    io ho guardato oggi un BD da 22GB senza problemi da un HDD esterno
    non lo so come si entra nella mappa stream...

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Poi ho controllato: sono tutte versione Europee.
    Non c'è la garanzia.
    Intendevi forse, che facendo la procedura per italianizzare un prodotto francese, si perde la garanzia ????

Per chi ha effettuato l'italianizzazione:
    quali differenze rimangano tra la procedura tramite software, e invece impostare un paese vicino all'Italia x la sintonizzazione corretta dei canali ??? Garanzia, funzioni, MhP ??

Ciao ciao

se "italianizzi" via software otterrai la numerazione automatica TIVU' e l'mhp.
    Quanto alla garanzia, ti rimarrà quella europea da comprovare con lo scontrino.

Se invece cambi solo il Paese via telecomando non puoi avere nè numerazione italiana nè mhp

Citazione Originariamente scritto da fioremancio
    Se invece cambi solo il Paese via telecomando non puoi avere nè numerazione italiana nè mhp
    Cosa intendi con "cambio paese via telecomando"?

O.T.: cosa ne pensi riguardo alla mia domanda? http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4009

riguardo la questione sat si/sat no, ieri ho ricevuto il mio 40D6510 ITA, e confermo che il ricevitore sat è integrato, e selezionando come device tivù, l'ordinamento dei canali è automatico secondo piattaforma tivùsat.

ragazzi avete acquistato gli occhialini 3d? io ho trovato su internet che il modello ssg-3100 è quello meno ed è a batterie. poi ci sono i modelli ssg-3300 e ssg-3700 a batteria ricabicabile.
    voi quali avete? e quali consigliate?

Citazione Originariamente scritto da francesco31
    ragazzi avete acquistato gli occhialini 3d? io ho trovato su internet che il modello ssg-3100 è quello meno ed è a batterie. poi ci sono i modelli ssg-3300 e ssg-3700 a batteria ricabicabile.
    voi quali avete? e quali consigliate?
    Io ti consiglierei di cambiare la TV e farti un HDTV della LG dove nella confezioni troverai ben 10 paia (dico 10!!) di occhiali passivi anti stress e soprattutto senza nessun dispositivo elettronico da rimandare al tv e senza batterie. Cosi non c'è la possibilita' di farsi venire il cancro tra 10 anni e nemmeno quella di nausee e giramenti di testa. Infine sottolineo che gli occhiali della LG costano 2 euro a paio contro i 99 della "ladra" Samsung!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti! ho appena installato un d6500 francese: prendo tutti i canali ma ovviamente l'ordine non è corretto. ho provato a cambiare la nazione ma non cambia nulla.
    mi date due dritte come fare? ho provato a cercare quel programmino che un utente aveva menzionato un mesetto fa ma non riesco a trovarlo.
    francesco 31 tu hai usato un altro metodo? quale?
    grazie in anticipo!

Pagina 33 di 253 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •