Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 253 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da primula
    Si riesci a vedere anche la seconda partizione per far partire i tuoi film, mentre la prima partizione la usa solo per registrare! il Pc invece vede la partizione ma non ti fa accedere, se provi ad accedere ti chiede di formattare
    Grazie!!ho fattp ed ha funzionato, in una partizione si registra e nell'altra si possono caricare film-foto e musuca!!
    Mi resta un solo dubbio , quanto usare x registrare, ho presu un h.disk da 2 tera e quanto x la partizione dedicata al resto....consigli?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da xyzgtp
    factor,3speed e poi factory format ho fatto....
    factory format????.... non era factory reset?

sisi quello li,ma non mi resetta...

errore browser

Citazione Originariamente scritto da dampyr_65
    ciao,

da qualche giorno quando cerco di aprire a pagina intera una finestra video in streaming invece di aprire a tutto schermo mi va in errore.

ho già provato ad aggiornare firmware e reset ma non cambia nulla, succede anche a qualcuno di voi?

Grazie
    Riquoto il problema, nessuno ha riscontrato questo comportamento anomalo, sempre che abbiate capito cosa intendo.
    Chi non ha il problema mi può indicare la versione del borwser?
    (per sapere la versione posizionarsi su browser e premere tasto info)

Grazie

ciao a tutti..
    allora questo d6500 come va??
    sabato devo andare ad acquistare un 37" e sono ancora MOLTO MOLTO indeciso su quale prendere.

per gli MKV qualcuno sa illuminarmi per bene? io lo voglio collegare al NAS di rete di casa mia... qualcuno ha fatto la stessa cosa?? li legge gli MKV?? e i vari xvid??
    altra cosa.. ha problemi di codec audio come i Philips o digerisce tutto?? sento dire e leggo che i Philips non digeriscono tutti gli MKV provando sia con AC3 AAC DTS certi vanno certi non vanno.. anche se a libretto di istruzioni è scritto che i codec li supporta... e invece devono riconvertire i film..

in parole povere voglio far fare alla tv quello che fa ora la mia x360 in maniera MOLTO SEMPLICE... solo con l'aggiunta degli mkv.
    attualmente la x360 è collegata alla rete di casa.. lei si va a prendere i film musica e foto direttamente dal NAS senza dover avere un pc che fa da tramite.. sta D6500 mi fa la stessa cosa?? si va a prendere da sola film foto e musica dal NAS senza un pc che fa da tramite?? oppure ci deve essere un pc acceso di mezzo tra le 2 cose?

visione in SD?? HD?? Giochi?? come si comporta?
    altra domanda... esistono dei Full LED local dimming da 37" ???

grazie mille
    Ultima modifica di AndreaVTR; 06-12-2011 alle 16:19

Citazione Originariamente scritto da zioropa
    Per il discorso lettura file multimediali dalla rete, posso dire che io possiedo un nas Synology e dalla rete leggo tutto mkv compresi, senza aver installato nulla. Il problema quindi non è nella tv ma nei software dei nas.
    interessanteeeeeeeeeeeee

pure io ho un NAS Synology... quale hai tu?? quindi mi confermi che senza avere pc accesi tra le scatole questa D6500 si becca tutti i file video audio foto direttamente dal NAS?? compresi gli mkv??
    noti rallentamenti o fastidi vari? oppure tutto liscio come l'olio??
    grazie mille

sisi quello li,ma non mi resetta...
    Cioè, fammi capire, la tv dovrebbe spegnersi e a te non lo fà?

confermo,mi sa che devo andare in assistenza...

entra nel menù nascosto e fai reset fabbrica.

se non sai come entrare nel menù nascosto fai la ricerca in questo thread che lo trovi.

ciao

da qualche giorno quando cerco di aprire a pagina intera una finestra video in streaming invece di aprire a tutto schermo mi va in errore.
    ho già provato ad aggiornare firmware e reset ma non cambia nulla, succede anche a qualcuno di voi?
    Riquoto il problema, nessuno ha riscontrato questo comportamento anomalo, sempre che abbiate capito cosa intendo.
    Chi non ha il problema mi può indicare la versione del borwser?
    (per sapere la versione posizionarsi su browser e premere tasto info)

Grazie
    Anch'io da quando ho aggiornato il firmware alla 1016 ho questo problema.
    Si può tornare al 1015.1 visto che sul sito Samsung hanno rimesso questa versione del firmware? Forse così si risolve.

ue37d6510 e XDOME HD CAM TivùSat

ciao a tutti ragazzi..riposto qui un messaggio che ho postato in un'altra discussione, essendo questa quella specifica per la serie d6500 di mio interesse..spero che possiate aiutarmi!!

Ciao a tutti ragazzi..vi chiedo un'informazione..sono in procinto di acquistare un televisore samsung smart tv (ue37d6510) con, correggetemi se sbaglio, decoder TivùSat integrato...ho letto però che per poter vedere i canali satellitari di questa piattaforma, è necessario utilizzare una cam esterna in quanto nel tv non è presente l'alloggiamento per l'inserimento diretto della smart card..girando su ebay ho trovato questo...mi potete confermare che funzionerà con il televisore da me scelto??
    grazie a tutti!!!

Citazione Originariamente scritto da ThePirat
    ciao a tutti ragazzi..riposto qui un messaggio che ho postato in un'altra discussione, essendo questa quella specifica per la serie d6500 di mio interesse..spero che possiate aiutarmi!!

Ciao a tutti ragazzi..vi chiedo un'informazione..sono in procinto di acquistare un televisore samsung smart tv (ue37d6510) con, correggetemi se sbaglio, decoder TivùSat integrato...ho letto però che per poter vedere i canali satellitari di questa piattaforma, è necessario utilizzare una cam esterna in quanto nel tv non è presente l'alloggiamento per l'inserimento diretto della smart card..girando su ebay ho trovato questo...mi potete confermare che funzionerà con il televisore da me scelto??
    grazie a tutti!!!
    "questo"... quale? Mi sa che il link è saltato.

Citazione Originariamente scritto da PalaP
    Anch'io da quando ho aggiornato il firmware alla 1016 ho questo problema.
    Si può tornare al 1015.1 visto che sul sito Samsung hanno rimesso questa versione del firmware? Forse così si risolve.
    A me stasera i video di internet sono tornati a funzionare anche a tutto schermo!
    Ho notato che quando ho acceso il browser è comparsa per un po' di tempo la finestra "Agg. in corso", che abbiano sistemato qualcosa?

Cioè fammi capire, dopo che hai fatto l'italianizzazione non ti funziona più il reset?

Dopo che hai fatto il reset il TV non si riavvia e quando lo riaccendi non parte la configurazione iniziale?

Citazione Originariamente scritto da Difio
    Cioè fammi capire, dopo che hai fatto l'italianizzazione non ti funziona più il reset?

Dopo che hai fatto il reset il TV non si riavvia e quando lo riaccendi non parte la configurazione iniziale?
    esatto,non fa piu il reset e quando lo riaccendo nesuna configurazione,in assistenza mi hannodetto che ci sarà da cambiare la scheda...

Pagina 94 di 253 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •