Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 253 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da gdc83
    Qualcuno ha mai effettuato il reset dopo aggiornamento firmware? Resetta tutte le impostazioni?
    ho scritto a samsung per un problema e mi hanno suggerito questo: "Una volta concluso l'aggiornamento, rimuovere la USB dalla Tv ed effettuare un reset tenendo premuto il
    tasto exit per 20 secondi da telecomando e rieffettuare il Plug&Play. "
    Cosa significa rieffettuare il p&p??
    il plug and play altro non è che il wizard di configurazione iniziale che effettui quando accendi per la prima volta la TV

Citazione Originariamente scritto da mauroz
    ciao.. vorrei sapere se esiste una cam per vedere sia tvsat che mediaset premium in hd... anche cambianto la tessera manualmente....

grazie
    Se non sbaglio la samsung CAM HD è compatibile sia con mediaset premium che con la scheda Tivù...mi pare che lessi così, controlla comunque.

Ciao a tutti, il modello ue32d6500ZF destinato al mercato francese ha wifi integrato? ci sono differenze hardware rispetto alla versione ITA?
    Ho letto tutto il 3d ma non mi sembra ci sia questa specifica.. grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da fastech
    Ciao a tutti, il modello ue32d6500ZF destinato al mercato francese ha wifi integrato? ci sono differenze hardware rispetto alla versione ITA?
    Ho letto tutto il 3d ma non mi sembra ci sia questa specifica.. grazie!!!
    ti rispondo io visto che ho il modello da te citato

si ha il wifi

non ci sono differenze hardware, una volta italianizzato con la procedura
    citata più volte in questo post, scarica le applicazioni italiane per smarthub e ti ordina i canali italiani come quello con garanzia italiana perche è uguale ma costa meno di quello ufficiale italiano.

Citazione Originariamente scritto da Difio
    Se non sbaglio la samsung CAM HD è compatibile sia con mediaset premium che con la scheda Tivù...mi pare che lessi così, controlla comunque.

ok... grazie....altre notizie ?

Citazione Originariamente scritto da gabrybody
    cosi facendo il tv riesce a vedere anche la seconda partizione (con i film che metterei )oppure sarà visibile solo x il computer? (come in pratica la prima partizione con il pvr visibile solo dalla tv)
    Si riesci a vedere anche la seconda partizione per far partire i tuoi film, mentre la prima partizione la usa solo per registrare! il Pc invece vede la partizione ma non ti fa accedere, se provi ad accedere ti chiede di formattare
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

da oggi pomeriggio sono possessore del Samsung Ue32d6500Vqxzt......leggendo gli ultimi post ho notato che si parla poco dei settaggi di questo tv......si potrebbe approfondire questo aspetto?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da Difio
    leggendo qua e la ho trovato queste info:

la samsung cam2 è compatibile con tivusat e mediaset p solo sd

la cam tivusat è hd ma non compatibile con mp

la samsung cam hd è compatibile mediaset p ma non tivusat ....

ma non esiste niente che faccia entrambi in hd? eppure hanno tutte lo slot per sim e card....

Citazione Originariamente scritto da Laser
    Solo se attivi L'IR dal system menu.
    Non riesco a trovare nulla nel menu,sei proprio sicuro che ci sia questa possibilità?

sapreste dirmi come mai non mi fa selezionare nel menu principali le voci rete e canali?
    dopo averla portata in eu_italy mi trovo senza un canale tv e senza poterli sintonizzare,che è successo?

Stavo provando Allshare tuttavia, come c'era da aspettarsi, il programma è un vero e proprio mattone.

Tralasciando la questione di pesantezza del media server in sé, del fatto che ogni volta che si aggiunge un video aggiorna tutta la libreria (ciucciando non poche risorse), nel mio caso proprio non riesce a completare l'aggiunta dei video alla libreria: non appena arriva alla creazione di quei benedetti file .mta, al 245esimo video il processo si blocca, e la ram utilizzata da allshare aumenta esponenzialmente senza fine. Insomma, un software scritto in maniera pessima (non è nemmeno tanto colpa dell'hardware, visto che il pc in questione ha un dual core e 2GB di ram.

Ma vabbè, tanto avevo immaginato che fosse così e mi sono messo alla ricerca di un programma alternativo. Ho trovato prima PS3 Media Server che però dava problema con lo streaming di .mkv e quindi sono alla fine giunto a provare TVmobili, software consigliato molto su internet proprio in accoppiata con le internet tv di samsung per il fatto che streamma anche i sottotitoli e non ha problemi con gli .mkv.

Il software funziona molto bene, è leggero, e volendo da la possibilità di codifica on-the-fly in caso di formati non supportati (difficili da trovare). Tuttavia ho notato che rispetto a AllShare di Samsung lo streaming risulta più lento a partire e ho notato alcuni blocchi per il buffer che con AllShare non notavo. Forse il tutto ha a che fare con quei famosi file .mta che rendono l'accesso al file dal TV più immediato o qualcosa di simile, comunque poco importa.

Qualcuno conosce per caso un'altra alternativa valida a questo mediaserver? Anche perchè quello che non mi piace è che non da una reale possibilità di personalizzazione delle cartelle, inserendo delle cartelle aggiuntive che sinceramente servono a poco.

PS: per la questione della garanzia ho contattato samsung italia che però ancora non mi ha risposto. Almeno avendolo preso in un negozio fisico di una grande catena italiana in caso di problemi se la vedono loro.

Citazione Originariamente scritto da xyzgtp
    sapreste dirmi come mai non mi fa selezionare nel menu principali le voci rete e canali?
    dopo averla portata in eu_italy mi trovo senza un canale tv e senza poterli sintonizzare,che è successo?
    Dopo aver cambiato il Local Set devi anche resettare il TV...fai così, a TV accesa premi per 10-20 secondi il tasto EXIT e poi a schermo ti comparirà la scritta se vuoi resettare il TV alle impostazioni di fabbrica.

A quel punto accetti e quando lo riaccenderai ti ripartirà il wizard di configurazione iniziale, ti farà fare la sintonia con LCN attivo e mhp abilitato.

niente da fare,exit per 10-20-30 secondi non mi fa nulla,plug e play non me lo fa selezionare...ma cosa è successo?

factor,3speed e poi factory format ho fatto....

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho un 55" D6500 e non riesco a trovare una penna usb sulla quale registrare e usare il timeshift.
    Qualcuno mi può indicare per cortesia marca e modello da comprare...

Grazie...

Pagina 93 di 253 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •