Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 253 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Ma nessuno ha ancora un D6500???

E' uscito il manuale del D6500 e cercando la parola "flash" ci sono le stesse indicazioni del modello 7000!

Quindi al 99% anche il 6500 supporta il flash nella navigazione via browser!

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Ma nessuno ha ancora un D6500???
    Evidentemente caro marco79 qui si sparla e basta...nel senso che nessun ha ancora comprato sti benedetti TV nuovi della serie Smart.
    Anch'io sto cercando il modello D6500 e lo cerco 37 e 32; qui a Roma ce li hanno ma non riesco a capire perchè la Samsung x questi 2 prodotti NON include nelle confezioni gli OCCHIALI del 2011 che sono piu' leggeri (di quelli del 2010) e piu' sofisticati dei precedenti!!
    Per cui io NON acquistero' questi 2 prodotti FINCHé la Samsung non si deciderà a vendere gli occhiali del 2011!!
    Non si capisce perchè nelle confezione del 40 pollici sono INCLUSI!!
    Ma secondo voi, uno puo' spendere 1400 euro x un TV 37D6500 e poi ritrovarsi a comprare gli occhiali del 2010 che sono incompatibili con gli Smart TV del 2011??????
    roba da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!

Sta arrivando!

Ciao ragazzi,

sto aspettando con ansia che mi arrivi il 40 D6500 che ho scelto al centro assistenza permutando il mio vecchio C6000.

per la questione degli occhialini 3D sul sito c'è scritto che negli accessori gli occhiali 3D attivi non ci sono, a me l'assistenza ha detto che dovrebbero esserci, voi che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da Davidedel984
    Ciao ragazzi,

sto aspettando con ansia che mi arrivi il 40 D6500 che ho scelto al centro assistenza permutando il mio vecchio C6000.

per la questione degli occhialini 3D sul sito c'è scritto che negli accessori gli occhiali 3D attivi non ci sono, a me l'assistenza ha detto che dovrebbero esserci, voi che ne pensate?
    è appunto quello che ho detto 1 post fa!
    Anche per il tuo Smart TV 40 NON ci sono gli occhialini del 2011!!!!!
    e quelli del 2010 NON sono compatibili!!!!!!!!!
    Samsung Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Samsung Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    allucinante!!!!!

oggi ho visto questo tv in un cc....esteticamente molto bello. qualcuno di voi mi dice come si vede con lo sport e le partite di calcio con sky hd? grazie

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Ma secondo voi, uno puo' spendere 1400 euro x un TV 37D6500 e poi ritrovarsi a comprare gli occhiali del 2010 che sono incompatibili con gli Smart TV del 2011??????
    roba da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!
    Tralasciando da parte che si trova a 1050 euro circa spedizione inclusa e garanzia ITA, dal 24 Aprile Samsung includerà per ogni tv 3D Ready due paia di occhiali in omaggio e farà sconti sui nuovi occhialini!

Ultima cosa...mi indichi dove c'è scritto che i nuovi occhiali sono inclusi nella confezione del 40 pollici? Link

Citazione Originariamente scritto da cracker_pazzo
    Tralasciando da parte che si trova a 1050 euro circa spedizione inclusa e garanzia ITA, dal 24 Aprile Samsung includerà per ogni tv 3D Ready due paia di occhiali in omaggio e farà sconti sui nuovi occhialini!

Ultima cosa...mi indichi dove c'è scritto che i nuovi occhiali sono inclusi nella confezione del 40 pollici? Link
    guarda che se vai su quella pagina e abiliti la visualizzazione a griglia e vai su accessori, gli occhiali non ci sono neanche x quel tv!!
    Voglio proprio vedere se dal 24 aprile li includerà nelle confezioni!
    Pensa quelli che li hanno gia' comprati sti Smart tv.
    Cioè hanno preso "una sola" come si dice qui a Roma!!!!

Qualcuno ha già visto di persona questa tv?
    Il mio unico dubbio rimane se ha lo schermo opaco o lucido!!

crash4

Citazione Originariamente scritto da crash4
    Qualcuno ha già visto di persona questa tv?
    Il mio unico dubbio rimane se ha lo schermo opaco o lucido!!

crash4
    Io l'ho vista qui a Roma nei c.c. e sinceramente non vi ho fatto caso...sai non l'ho comprata e preferisco aspettare perchè pare che dal 24 Aprile mamma Samsung si deciderà ad includere ben 2 paia di occhiali del 2011 in ogni confezione della serie D6500!!
    Almeno cosi' dicono........certo sta il fatto che gli occhiali bluethoot x la visione in 3D di questi nuovi Smart tv debbono ancora uscire e che al momento SOLO la serie 7000 li ha nelle confezioni!!!!!!!e inoltre non comprate quelli del 2010 perchè sono incompatibili con questi nuovi TV!!!

Il 24 aprile si riferisce agli Stati Uniti, in Italia ero rimasto che per ora non si faceva nulla. C'è qualche novità?

E' ARRIVATO!!!

Ciao raga,
    oggi ho ritirato il mio 40d6500 e devo confermare che è senza occhiali ed il tecnico mi ha detto che per il momento non se ne parla di includere nelle scatole del d6xxx.

Però è veramente uno spettacolo sia nell'immagine che come funzioni. una vera figata!

Citazione Originariamente scritto da kiki76
    Il 24 aprile si riferisce agli Stati Uniti, in Italia ero rimasto che per ora non si faceva nulla. C'è qualche novità?
    Per ora l'unica novità è questa:

http://www.dday.it/redazione/3343/St...r-Samsung.html

Citazione Originariamente scritto da Codename47
    Ti ringrazio della "chicca" in anteprima, ma ho girato oggi tutti i c.c. di Roma (e ti assicuro sono tanti) e non ne sanno un bel niente!!!
    Cara Samsung, stavolta stai un "passo"indietro per le novità!!!

Pagina 3 di 253 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •