Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 368

Discussione: Toshiba Tv Led 2011

Citazione Originariamente scritto da serlo
    Ciao a tutti, scusate il disturbo ma ho preso il Toshiba ul863 (che per me è un ottimo tv) come mai su Toshiba it non ne parla . grazie
    posta pure le tue impressioni...magari anche se soffre un po' il clouding. potresti anche aprire un tread apposito se gia non esiste nella sezione unofficial del forum
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da jumper
    Ritirato ieri in sostituzione di LG 570 difettoso. Innanzitutto la famosa sonda non c'è ( non è neanche prevista nel manuale ) quidi per tenere giù i prezzi probabilmente non l' hanno messa.
    Per le caratteristiche del pannello dopo che lo avro' un po' regolato vi faro' sapere.
    Mi interesserebbe conoscere le tue impressioni sul modello, grazie.

Il Toshiba 768 da 40 è il televisore che prenderò in primavera!
    Bellissimo! Superiore come colori e come resa anche con materiale scadente sia a Sony che a Samsung!
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

ragazzi ma il VL863G com'è? nn riesco a trovare info!!

Citazione Originariamente scritto da Body
    Bellissimo! Superiore come colori e come resa anche con materiale scadente sia a Sony che a Samsung!
    Superiore anche come prezzo... ma non dovrebbe costare meno essendo un modello precedente all'863 e senza cevo-engine?

E' il modello dell'anno scorso non di quest'anno. Sicuro di volerlo prendere? Essendo un modello non più recente potrebbe anche essere di difficile reperibilità per la prossima primavera. Per allora sarà calato di prezzo anche l'attuale WL863 che è il suo successore!

E' molto meglio dell'863, sia come design che come video: 200 hz e il processore di rescaling della Play3.
    Il 768 ha un'unica lastra di vetro come il Sony NX700, ma si vede molto meglio e questo non lo dico solo io.
    Abbiamo provato con un mio amico divx scadenti (provare sempre con i peggiori segnali le tv) e se la cavava meglio il Toshiba di Sony, stesso segnale.
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Va beh se lo dici tu ed il tuo amico che il WL768 è molto meglio del WL863 con CEVO ENGINE (bazzecole) allora va bene!

E' molto meglio dell'863, sia come design che come video: 200 hz e il processore di rescaling della Play3.
    Il 768 ha un'unica lastra di vetro come il Sony NX700, ma si vede molto meglio e questo non lo dico solo io.
    Abbiamo provato con un mio amico divx scadenti (provare sempre con i peggiori segnali le tv) e se la cavava meglio il Toshiba di Sony, stesso segnale.
    Non guidare l'auto per un po'........mi sa che hai bevuto troppo
    Sorgenti: My SkyHD/DVD e Cambridge Audio Azur 751BD
    Amplificazione: Cambridge Audio AV HDMI 551R 7.1
    Diffusione: Front: CHARIO Delphinus, Centrale CHARIO Phoenix, Surround CHARIO Piccolo Satellite, Sub HECO
    Schermo: TOSHIBA 55YL863 e PIONEER Kuro KRL-46V

Ma no dai, ha ragione lui, il WL768 è un 200HZ ed ha il processore di rescaling della PS3, un vero mostro. A dimostrazione della veridicità dell'affermazione ha "battuto" un mostro sacro quale il Sony NX700 che se non lo sai è uno dei migliori modelli di sempre della Sony , poi con la lastra di vetro davanti ci puoi giocare anche a Squash.

Il WL863 e l'insignificante Cevo Engine in confronto si devono inchinare
    Ultima modifica di rickiconte; 14-11-2011 alle 22:49

Allora io ti dico che c'era anche un Samsung a fianco, non il 7000D, ma a me personalmente piace di più l'immagine del Toshiba: analitica, ma al tempo stesso con colori meno freddi e più cinematografici.
    I Samsung non li disdegno: mia sorella ha un led serie 6 in sala ed io ho appena preso per la cucina un 19 sempre a led serie 4. Ma per la sala ormai ho deciso che prenderò quel Toshiba.

mi è arrivata un offerta per il 55ZL1 ... adesso stiamo a 3749 euro dopo appena 1 mese o giu di li che costava 5000 euro.... insomma dai, almeno il rispetto per chi lo ha pagato ben oltre 1000 euro in più ! Tutti gli altri dopo il peperoncino ed altre poche offerte dirette sotto i 3800 euro lo fanno invece 4100.... che vergogna ! a dimostrazione che per le novità conviene sempre aspettare...soprattutto a sti prezzi
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Ciao a tutti , sono l'amico di Body con cui abbiamo provato materiale scadente sulle tv , abbiamo solo effettuato un confronto Toshiba wl768-Sony nx720 su materiale SD e toshiba pareva un po meglio (divx da penna usb) . Samsung non abbiamo effettuato alcuna prova, sappiamo benissimo che monta un ottimo scaler di immagine ed il risultato sarebbe stato sicuramente positivo. il wl863 neanche lo abbiamo provato ,e' stato solo espresso un giudizio sull'estetica a favore del wl768 , oltretutto ho visto che ci sono i 2 modelli wl e yl ,ecco nel caso non si trovera' piu' il wl768 per la primavera prossima ,consigliereste il wl o yl? Differenze oggettive di visione tra i 2 e differenze tra le caratteristiche tecniche ? Capisco benissimo che la principale caratteristica di una tv e' la qualita' di immagine (contrasto-nero-colori-definizione) e non l'estetica ,e su questo dovremo valutare per la scelta futura visto che ne prenderemo 2. Grazie, in attesa di risposte.
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

ma quale è il topic da usare per le richieste della nuova line up toshiba ?

questo o quello degli lcd toshiba ? perchè ho visto che nel primo topic dell'altro vi sono tutti i modelli toshiba e allora ho postato li la mia domanda , ma mi sa che ho sbagliato

va buò cambio domanda

il 3d del vl863 perde tanto nei confronti degli lg passivi e del philips 7600 ?

che difetti ha ?

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •