Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 368

Discussione: Toshiba Tv Led 2011

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Si confermo, la larghezza (lunghezza) è riferita al 46 pollici..
    Immaginavo, comunque su siti stranieri si trova 101 come largchezza del 42 ma è improbabile anche quel dato considerandoc he la scocca dovrebbe essere molto simile al UL863 che è largo 98,9.

Scusate, ma sul sito Toshiba, nella pagina della nuova gamma 2011, sono riportate le seguenti dimensioni.

Serie YL e WL:

55" -> 140 cm

46" -> 117 cm

42" -> 107 cm

Per sicurezza vi riporto il link della pagine del sito Toshiba con le misure.

http://it.consumer.toshiba.eu/it/art...rd/lineup2011a

Ciao

Engi

Quelle sono le misure della diagonale espresse in cm, cosa abbastanza comune in altri paesi europei mentre da noi si usano ancora i pollici per indicarla!!

OK, grazie,

Engi

Ho inviato già da alcuni giorni una mail a Toshiba per chiedere quando i nuovi modelli saranno disponibili nei negozi, ma ancora nessuna risposta ...

Certo come attenzione al cliente sono messi un pò male ...

Ciao

Engi

é appena uscita la serie sl863 (vedi volantino Mediaworld), penso che prima di settembre la serie wl yl non se ne parli (spero di sbagliare)

l'sl863 è "solo" edge led?no local dimming?

Citazione Originariamente scritto da Engi
    Certo come attenzione al cliente sono messi un pò male ...
    vero, anche la grande distribuzione lascia desiderare... di contro hanno una grossa qualità ed efficenza.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Per quelli che sono stati al Toshiba innovatin tour: Sapete dirmi se si possono trovare anche in mattinata o solo nel pomeriggio? Che orari fanno? Io potrei andare solo domani mattina.

p.s.: un regalino per chi non potrà andare (l'ho trovato in rete): http://www.youtube.com/watch?v=5z6r-8ySo-k
    Ultima modifica di Cappella; 20-05-2011 alle 15:08
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ha parlato di tutto..tranne che delle 512 zone di local dimming..numero di led..
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Ci sono stato questa mattina! Il mezzo è sempre lo stesso di quello del video, ma quella persona non c'era (forse il più preparato). Non ho saputo niente di nuovo che già non sapessi, a parte che lo stabilimento centrale Toshiba è in Polonia e quindi non hanno subito rallentamenti nella produzione, per i problemi in Giappone. Che dire, è triste non potere dare un giudizio da appassionato in quanto (come ho letto da qualche parte in rete) l'ambiente non era per niente oscurato In pratica lo ZL1 è proprio di fronte all'ingresso laterale del tir ed è molto ampio; alle spalle ti ritrovi un balconcino con una tenda da sole e la scaletta da dove sei salito. Pensate che oggi non c'era il sole; e quando c'è il sole?!? Sullo ZL1 di fronte girava un filmato in 2D, mentre sulla sinistra c'è un'altro ZL1 dove girava un 3D demo, risultato della conversione video 2D-3D del Cevo Engine. Mentre il 3D nativo era su di un'altro 55" che non era lo ZL1. Quinidi come non si poteva apprezzare il 2D, così neanche il 3D, in quelle condizioni!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ci sono novità sulla disponibilità di questi nuovi Toshiba, in particolare del WL863 ?

Io non ho ricevuto alcuna risposta alla mail inviata ormai da parecchio tempo ...

Engi

Non escono prima di settembre, mi pare anche che lo abbiano detto che li presentano all'IFA, no?
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non escono prima di settembre, mi pare anche che lo abbiano detto che li presentano all'IFA, no?

OK grazie, allora aspetteremo settembre ...

Engi

ul863g o sl863g ?? mi interessano perchè hanno gia il DVB-T2, lo userei per tutto pc/xbox360/film

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •