Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 368

Discussione: Toshiba Tv Led 2011

per chi è di napoli,eldo al centro campania ha lo zl1 esposto a 4999 euro

Citazione Originariamente scritto da dragon84
    per chi è di napoli,eldo al centro campania ha lo zl1 esposto a 4999 euro
    bravo, vattelo a comprà allora

Citazione Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
    bravo, vattelo a comprà allora

se ti piace vallo a comprà cosa aspetti? nn abbiamo mica 5000 euro da spendere

Citazione Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
    se ti piace vallo a comprà cosa aspetti? nn abbiamo mica 5000 euro da spendere
    io peggio di te,ma sai ci sono appassionati qui che avranno il piacere di vederlo dal vivo

io peggio di te,ma sai ci sono appassionati qui che avranno il piacere di vederlo dal vivo
    io lo visto dal vivo, voto? 0 tagliato, perchè? lo testato per un ora, audio sublime, l'unica cosa buona.

il peggio è: colori sbiaditi e non perfetti, innaturali, nero inferiore al samsung d8000, upscaling non performante. lo provato anche con tekken 6, qualità inferiore, tutti i pixel si vedevano.

povero quello che spenderà 5000 per un tv inferiore a mio parere.

Ma dai non è possibile...sarà stato settato male...

Citazione Originariamente scritto da ande
    Ma dai non è possibile...sarà stato settato male...
    no credimi è così, se non mi credi puoi cercare sul tubo ci sono delle cooperative con altri tv di fascia bassa e risultano migliori del zl1

Ma in rete ci sono recensioni che parlano del miglior tv led mai prodotto...

Ma in rete ci sono recensioni che parlano del miglior tv led mai prodotto...
    se dicono che babbo natale esiste ci credi?

http://www.youtube.com/watch?v=ax9_p...eature=related quello al centro e lo zl1 guarda swmbra migliore il tv di destra

Fosse davvero così sarebbe davvero triste....

Fosse davvero così sarebbe davvero triste....
    la osa triste è che sono andato in germania per provare lo zl1 dal vivo e mi mento 1000 euro di viaggio spesi a vuoto, qnd lo testato mi sono cadute le braccia, non puoi capire del clouding che ho notato, per non parlare del ritardo in game, sai qnt rallentamenti con tekken 6 ho notato? e meglio che non te lo dico. peccato veramente, meno male che a il cevo engime.... bella robba....

zl1 attualmente è il miglior LCD led con tecnologia local dimming mai creato. 512 zone controllate da un processore multi-core con un pannello proprietario kira2 progettato e sviluppato interamente da toshiba.
    è un prodotto di altissima tecnologia ad oggi non ha rivali nel mercato LCD.

p.s.
    Jim ti ho segnalato ai mod. perché avmagazine è un forum tecnico e deve rimanere tale.
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Citazione Originariamente scritto da HHH
    zl1 attualmente è il miglior LCD led con tecnologia local dimming mai creato. 512 zone controllate da un processore multi-core con un pannello proprietario kira2 progettato e sviluppato interamente da toshiba.
    è un prodotto di altissima tecnologia ad oggi non ha rivali nel mercato LCD.

p.s.
    Jim ti ho segnalato ai mod. perché avmagazine è un forum tecnico e deve rimanere tale.
    è io che sto dicendo? sto dando il mio parere tecnico non penso di aver detto qualcosa di male o no?

In modalità dinamica è inguardabile come tutti gli LCD (del resto 400cd/m2 e qualità dell'immagine non vanno esattamente d'accordo), non serve a niente guardarlo un po' così e tentare di esprimere un parere (tanto varrebbe dire qualcosa a caso) .
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •