Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 368

Discussione: Toshiba Tv Led 2011

No, c'era il 20" 3D senza occhiali e l'LV833, oltre al WL768.
    Nicola Zucchini Buriani

sono stato ieri a vederlo il 55 zl1 troppa luminosità per vedere il nero
    girava un 2d convertito in 3d dal cevoengine e devo dire che aveva un ottima profondità
    esteticamente abbastanza slim per un local dimming
    però ancora i bordi troppo grandi rapportati a un lg bordless
    quella da 22 autostereoscopica non era tarata bene non si vedeva proprio il 3d mi hanno detto che era in giapponese quindi non sapevano mettere le mani nei parametri

che senso ha portare in giro sto popo' di tv senza mostrarne le potenzialità?
    chi li capisce è bravo!!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da supergenny
    sono stato ieri a vederlo il 55 zl1 troppa luminosità per vedere il nero, girava un 2d convertito in 3d ...
    Non davano la possibilità di vedere un filmato in 2D ? L'ambiente com'era, completamente oscurato?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Anche io ho visto all'opera il 55zl1 al toshiba innovation tour. Ce ne erano due, uno mostrava solo video in 2D e l'altro lo stesso video ma convertito dal CEVO in 3D. Che dire, per me è fantastico...una resa in 2D ottima con immagini estremamente nitide. Per quanto concerne il nero mi è sembrato molto buono, mostravano immagini di una citta ripresa dall'alto di notte.
    La conversione da 2D a 3D era buona ma qualche volta mi dava l'impressino che l'immagine curvasse, un pò come avviene quando sui tv 16:9 si inserisce la modalità "panoramica" per vedere immagini 4:3.
    Sotto l'aspetto audio non posso dare giudizi ma la soundbar è della Yamaha e non è piccola. Ottimo tv ma il prezzo lo rende inaccessibile.

Ciao a tutti, anche io sto per riporre fiducia nel marchio Toshiba e sarei interessato al modello 42WL863.

Purtroppo in rete non trovo le dimensioni di ingombro di questa TV.

Ho contattato telefonicamente Toshiba Italia ma non sono stati in grado di fornirmele.

Qualcuno le ha per caso trovate o sa dirmi come reperirle?

Grazie
    Ciao
    Ale

All'innovation tour che indicazioni danno sull'uscita nei cc dei vari modelli 2011???

Citazione Originariamente scritto da Berni
    All'innovation tour che indicazioni danno sull'uscita nei cc dei vari modelli 2011???
    il 55 zl1 mi a detto giugno

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Non davano la possibilità di vedere un filmato in 2D ? L'ambiente com'era, completamente oscurato?
    su uno girava il 2d niente male
    ma il nero non si poteva realmente vedere visto che avanti era aperto con tanta luce

si ok... sempre una tv da 5000 euro...
    mi sembra di tornare indietro anzichè andare avanti... a me basta che fanno bene come fatto di recente per gli LCD sarei più che soddisfatto.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Che bestai lo Zl 1 altro che Panasonic, cmq una volta provato il full led, e difficile cambiare strada, aspettiamo e vedremo, spero in un taglio da 47 per lo zl1.
    (SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST

Citazione Originariamente scritto da alexzx
    Ciao a tutti, anche io sto per riporre fiducia nel marchio Toshiba e sarei interessato al modello 42WL863.

Purtroppo in rete non trovo le dimensioni di ingombro di questa TV.

Ho contattato telefonicamente Toshiba Italia ma non sono stati in grado di fornirmele.

Qualcuno le ha per caso trovate o sa dirmi come reperirle?

Grazie
    Ciao
    Ale

La larghezza del 42WL863 è 107 cm.

Ciao

Engi

Citazione Originariamente scritto da supergenny
    ...ma il nero non si poteva realmente vedere visto che avanti era aperto con tanta luce
    Allora sicuramente in tutta Italia la situazione sarà uguale e quindi se l'ambiente non è abbastanza oscurato, non si può apprezzare il tv. Qualcuno sa che orari fanno? Dalle mie parti dovrebbe esserci il prossimo sabato, ma io potrei andarci solo di mattina.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Engi
    ...La larghezza del 42WL863 è 107 cm...
    Engi
    No Engi è impossibile, forse ti sbagli con il 46
    Se guardi sul sito di toshiba italia il 42UL863 è largo 98,9

Si confermo, la larghezza (lunghezza) è riferita al 46 pollici e dovrebbe essere tra i 106 ed i 107 cm.

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •