Toshiba Tv Led 2011

Ho visto che ci sono delle specifiche, ma su internet non ho trovato nessuna news al riguardo.. chissà come saranno!

Ho fatto la stessa cosa e non c'è nulla, per lo meno non con quelle sigle WL-VL-YL863 a parte un sito francese dal quale però non si evince molto.

Non pensavo facessero circolare informazioni prima della presentazione della gamma europea, beh, bene così.

fra le specifiche ho letto auto calibrazione :confused:
che hanno unasonda incorporata:D qualcuno m'illumina

dalle misure si evince che hanno una cornice molto piccola, non come i samsung serie d8000, ma quasi

Ho guardato un po' di specifiche della serie 863, salta subito all'occhio l'adozione di pannelli da 42 al posto dei pannelli da 40 sia per i full led che per i led edge (che siano passati da pannelli samsung a pannelli LG?).
Altra particolarità è il modello VL863 che viene dichiarato come 3d-passivo.
Su tutti è comunque presente il DVB-T2.
Ora bisogna attendere presentazione, recensione e ovviamente prezzi.

Prezzi revisionati,alla portata di tutti??

http://us.toshiba.com/tv/3d/55ul610u

..non sono certo sia l'equivalente del nostro 55ZL1!!!!!!

CEVO Engine, which includes three key 3D technologies that set Toshiba 3D apart:

TriVector™ 2D to 3D Conversion: With TriVector, consumers can watch all of their favorite 2D TV programming, 2D Blu-ray Discs®, and personal camcorder movies in high quality 3D. Consumers can even view their 2D digital still pictures in 3D and play their favorite 2D video games in 3D.

3D Resolution+™: 3D Resolution+ technology automatically upconverts and sharpens 3D sources that are not native full HD – such as top/bottom or left/right formats – to create a consistently high quality 3D experience.

3D Cross Talk Canceller: For Dynamic 3D models, 3D Cross Talk Canceller technology mitigates any cross talk ghosting to create the clearest possible dynamic 3D images.

Ultima modifica:
ragazzi scusate l'ignoranza ma pro led 32 e 512 cosa significa ?
inoltre ho provato a confrontare 3 prodotti per vedere un attimino questa nuova serie 863

non capisco perchè esce fuori che il 46YL863 ed anche il 46WL863 sono LED Edge , mentre i rispettivi 42WL863 ed 42YL863 sono Pro Led 32:
il 55zl1 invece Pro LED 512

????