Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 99 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Come non li legge tramite usb?
    Si li legge i film .mkv 3D,se non te li legge forse perchè hai il primo firmware dove ancora non è abilitata la lettura,io ho aggiornato all'ultimo e li legge benissimo,

PS:Ho acquistato anche io la tastiera Trust trinity wireless,funziona benissimo sul 9606,mi sembra di stare sul pc,XD
    ma anche 70 ueriiiiiii
    Si ho aggiornato la tv però continuo a non leggerli, tu come hai formattato il tuo hard disk? che film hai provato?Cosi lo scarico e vedo se và anche a me...

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    ragazzi possibile che non ha nessuno questa tv?
    http://www.digitalversus.com/tv-tele...1217/test.html

Post Philips 52" 9606

Ma nessuno ha questo tv invece ?

Sarei molto interessato all'acquisto.. se solo conoscessi le sue potenzialità e qualche parere magari!

Nessuno sà aiutarmi?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da aldigno74
    Si ho aggiornato la tv però continuo a non leggerli, tu come hai formattato il tuo hard disk? che film hai provato?Cosi lo scarico e vedo se và anche a me...
    Io ce l'ho formattato in ntfs e ho visto il film Il pirata dei caraibi 4-oltre i confini del mare.

Citazione Originariamente scritto da Ti!

Sarei molto interessato all'acquisto.. se solo conoscessi le sue potenzialità e qualche parere magari!

Nessuno sà aiutarmi?

Grazie!
    Io ho il 37 9606 e credo non cambia il polliciaggio,nelle pagine indietro ho scritto quello che penso e come va il tv.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da Ti!

Nessuno sà aiutarmi?

Grazie!
    Se solo ti leggi i post precedenti, trovi già qualcosa

Qualcuno ha notizie del 40pfl9606? Cercando in rete sembra che il suddetto modello sia stato effettivamente prodotto ma ancora non è stato distribuito. Il problema è che non si capisce se mai lo sarà. Tra l'altro, sul sito della Philips ho trovato addirittura il manuale ma del Tv neanche l'ombra!

L'HD da collegare al tv per registrare i programmi deve essere per forza alimentato esternamente o puo' essere autoalimentato?

Citazione Originariamente scritto da Ever
    Qualcuno ha notizie del 40pfl9606? Cercando in rete sembra che il suddetto modello sia stato effettivamente prodotto ma ancora non è stato distribuito. Il problema è che non si capisce se mai lo sarà. Tra l'altro, sul sito della Philips ho trovato addirittura il manuale ma del Tv neanche l'ombra!
    Che so io il 40 del 9606 non esiste,quindi per me è inutile aspettare o cercarlo.

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    L'HD da collegare al tv per registrare i programmi deve essere per forza alimentato esternamente o puo' essere autoalimentato?
    Per forza no,ma sicuramente è consigliabile uno alimentato a corrente,autoalimentato deve avere un bel buffer da 32MB o al max 16.
    come la lettura dei film con hd autoalimentato cè il rischio di scattini nella visione,quindi ci potrebbe essere qualche problemino quando si tregistra film di grandi dimensioni,pero non ti assicuro,potrebbe anche andare bene.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da Ever
    Mi risulta che il TV 40PFL9606 sia prodotto solo per alcuni mercati. Per il nord e l'est d'Europa lo trovi nel sito danese della Philips (philips.dk); in quello greco (philips.gr); in quello svedese (philips.se); in quello croato (philips.hr); in quello norvegese (philips.no); in quello rumeno (philips.ro); in quello della repubblica ceca (philips.cz) nella versione H. Inoltre in quello lituano (philips.lt) ed estone (philips.ee) lo trovi sia in versione H che K. Non li ho guardati tutti ma in quelli che ti ho citato c'è sicuramente. Quanto alla commercializzazione dubito che tu lo possa trovare in versione M (quella per il mercato italiano). Se sei disposto a comprarlo all'estero qualcosa dovresti trovare.

Citazione Originariamente scritto da Superstrike
    Mi risulta che il TV 40PFL9606 sia prodotto solo per alcuni mercati. Per il nord e l'est d'Europa lo trovi nel sito danese della Philips (philips.dk); in quello greco (philips.gr); in quello svedese (philips.se); in quello croato (philips.hr); in quello norvegese (philips.no); in quello rumeno (philips.ro); in quello della repubblica ceca (philips.cz) nella versione H. Inoltre in quello lituano (philips.lt) ed estone (philips.ee) lo trovi sia in versione H che K. Non li ho guardati tutti ma in quelli che ti ho citato c'è sicuramente. Quanto alla commercializzazione dubito che tu lo possa trovare in versione M (quella per il mercato italiano). Se sei disposto a comprarlo all'estero qualcosa dovresti trovare.
    La scelta di non distribuirlo in Italia non la capisco proprio, mi sfugge il motivo. Mezza Europa sì e Italia no! mah!
    A questo punto non so nemmeno se è il caso di comprarlo all'estero

Ragazzi sarei interessato al Philips 40PFL9705M, sbaglio o e uno dei nuovi philips del 2011?
    Ecco il mio uso: 40% game 25% sorgenti sd 25% sorgenti hd, vedo il tv da 2,5 metri.
    Vedo che ne sapete molto, quindi vi chiedo come si comporta con il 3D? Siccome gioco molto, che input lag ha?
    Grazie mille gentilissimi come sempre!

Citazione Originariamente scritto da Pele80
    Ragazzi sarei interessato al Philips 40PFL9705M, sbaglio o e uno dei nuovi philips del 2011?............
    Vedo che ne sapete molto, quindi vi chiedo come si comporta con il 3D? Siccome gioco molto, che input lag ha?
    Grazie mille gentilissimi come sempre!
    Se non hai sbagliato a scrivere, la serie 9705 è dello scorso anno e basta che vai nel post che la riguarda, per rispondere alle tue domande:
    "LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010", poi fatti una bella lettura..................

Finalmente il 37PFL9606 è arrivato...
    Devo dire che è un bel giocattolino, ora spulcio i post precedenti per trovare i settaggi migliori...
    Appena trovo gli occhialini ad un prezzo accessibile vi posterò le mie impressioni sel 3D!

Ripropongo le mie domande............:

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    Io vorrei sapere quello che ho già chiesto in precendenza, ovvero:

• si parla di banding presente... lo potresti verificare e se al limite è fastidioso? Qui ne parlano:
    http://www.supportforum.philips.com/...D-TV-ever-made

• le dimensioni totali del TV compreso la luce emessa dall'ambilights?

• la riproduzione dei file .MKV è ancora lenta e si blocca come nel modello dello scorso anno (9705)?!

• quest'anno è supportato il formato .dts? (il 9705 non li leggeva)

• la navigazione nei menù è ancora lenta?...

Grazie
    Recensione del 9706: http://www.techradar.com/reviews/aud...1043228/review

Qui parlano di crosstalk per il 3D... Ma non era stato risolto col modello di quest'anno?!?!?!?..
    Inoltre si parla anche di imput lag "piuttosto elevato" durante il gioco (cosa che non avrei mai pensato, dato che Philips si è sempre comportata bene in merito)...

Questo mi frenerebbe moltissimo nell'acquisto, dato che userei il tv per un 50% anche per il gioco....

Confermate? Smentite? Ai possessori di un 9706 l'ardua sentenza.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    Ripropongo le mie domande............:
    Recensione del 9706: http://www.techradar.com/reviews/aud...1043228/review
    Qui parlano di crosstalk per il 3D... Ma non era stato risolto col modello di quest'anno?!?!?!?..
    Inoltre si parla anche di imput lag "piuttosto elevato" durante il gioco...
    Qui invece il contrario:
    http://www.digitalversus.com/tv-tele...1979/test.html

Come dire che la miglior recensione la facciamo noi direttamente....anche perchè a volte, a pensar male....la pubblicità sulle riviste...mah?

Aspettiamo quindi che chi l'ha già acquistata inizi a dirci le sue impressioni......

Pagina 72 di 99 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •