Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 99 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

A me risulta che i tv siano in produzione ora e i modelli che escono vanno a ruba. Al posto che produrli in massa per metterli in vendita non hanno fatto scorte e li rilasciano un pò col contagocce. C'è da trovare al volo dove arrivano a prenderli

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    Con il 9706 ho notato solo durante l'uso di videogiochi che tente sporadicamente a comparire delle bande che fanno "ombra" sopra e sotto diciamo nella stessa posizione delle bande dei film 21:9...mah...nulla di fastidioso xò non ne capisco l'origine
    Zetram,che console usi?ps3 o xbox?

Citazione Originariamente scritto da dinamoit
    Ciao boldherri!...sono tornato con le ultime notizie del mio 37pfl9606. Ho seguito i tuoi consigli attentamente, però ho notato che adesso la tv si spegne e si riaccende da sola!!! Praticamente si riavvia come un PC!!! Questo scherzetto me lo fa una volta ogni giorno..bhoo! Io non capisco più niente...ormai sono stufo di riportarlo in negozio...pensa che adesso non ho più fiducia di comprarmi per il soggiorno come avevo in mente il 46pfl9706...che tristezza!
    Ciao dinamoit,non serve riportarlo in negozio,non è un problema hardware o difettoso,è un problema del firmware al quale philips sta già cercando di risolvere,purtroppo ci sono altri utenti che hanno questo problema,cmq ti dico di controllare se hai lo sleep timer impostato mettilo su spento,poi fai anche un bel reinstalla tv,puo darsi non lo fa piu questo problema,è da provare,cmq ti capisco,ma pensa che hai un ottimo tv e con un nuovo firmware sarà tutto risolto.
    Ultima modifica di boldherri; 18-11-2011 alle 15:17
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

52PFL9606M

Una volta disabilitati gli spegnimenti automatici, per ora a me non è ancora successo.

52PFL9606M/08

Dal Manuale Philips scaricabile da internet

Scenea:
    Se Scenea è attivo, il televisore verrà messo automaticamente in
    standby dopo 4 ore. Verrà emesso un avviso 1 minuto prima
    dello spegnimento. Il passaggio automatico alla modalità di
    standby evita gli sprechi di energia nel caso in cui si dimentichi
    che Scenea è attivo.

Spegnimento automatico:
    Se si utilizza il televisore come monitor o si utilizza un ricevitore
    digitale per guardare la TV (un decoder - STB) e non si utilizza il
    telecomando del televisore, disattivare la funzione di spegnimento
    automatico.
    Questa operazione impedirà lo spegnimento automatico del
    televisore dopo un periodo di 4 ore senza premere alcun tasto
    sul telecomando.
    Per disattivare la funzione di spegnimento automatico, premere il
    tasto verde durante la visione di un programma TV e selezionare
    Spegnimento automatico, quindi Spento.

[QUOTE=boldherri]Zetram,che console usi?ps3 o xbox?

PS3

[QUOTE=Zetram]
    Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Zetram,che console usi?ps3 o xbox?

PS3
    Ah no,perchè se avevi xbox nelle impostazioni c'era da mettere espandi,quindi non so puo darsi ti toglieva quelle specie di barre che ti mette.io ci gioco e anche abbastanza e non mette niente.
    cmq penso che hai provato a mettere il formato immagine anche quando giochi giusto?

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da sbobba
    Dal Manuale Philips scaricabile da internet

Scenea:
    Se Scenea è attivo, il televisore verrà messo automaticamente in
    standby dopo 4 ore. Verrà emesso un avviso 1 minuto prima
    dello spegnimento.
    ...una domandina : come fai disattivare la modalità Scenea? Mi potresti indicare i passaggi per favore?

Ciao dinamoit,non serve riportarlo in negozio,non è un problema hardware o difettoso,è un problema del firmware al quale philips sta già cercando di risolvere,purtroppo ci sono altri utenti che hanno questo problema,cmq ti dico di controllare se hai lo sleep timer impostato mettilo su spento,poi fai anche un bel reinstalla tv,puo darsi non lo fa piu questo problema,è da provare,cmq ti capisco,ma pensa che hai un ottimo tv e con un nuovo firmware sarà tutto risolto.
    Grazie! mah ... chi sa quando arriverà questo firmware!? Comunque il problema rimane nonostante le modifiche che ho fatto : Sleep Timer = 0, Spegnimento Automatico = Spento, L'ultimo aggiornamento fatto e al tuo consiglio ho reinstallato la tv. Aaa... una cosa ... dopo aver reinstallato tutto da capo adesso la tv non si riavvia più ma si spegne proprio e non si accende più! Lo devo accendere io manualmente! Che storia! Il mio mitico Philips Pixel Plus tubo catodico che ne ha cca. 10 anni va come un mulo!

Grazie! mah ... chi sa quando arriverà questo firmware!? Comunque il problema rimane nonostante le modifiche che ho fatto : Sleep Timer = 0, Spegnimento Automatico = Spento, L'ultimo aggiornamento fatto e al tuo consiglio ho reinstallato la tv. Aaa... una cosa ... dopo aver reinstallato tutto da capo adesso la tv non si riavvia più ma si spegne proprio e non si accende più! Lo devo accendere io manualmente! Che storia! Il mio mitico Philips Pixel Plus tubo catodico che ne ha cca. 10 anni va come un mulo!
    Mah,reinstalla di nuovo il firmware adesso da chiavetta usb.

Mah,reinstalla di nuovo il firmware adesso da chiavetta usb.
    ...stasera sono ritornato in negozio! Il responsabile mi ha promesso che lunedi chiamerà l'assistenza Philips Milano per vedere se è possibile rimediare il problema ... se la risposta è NO ... dico BASTA! Cambio la tv con un altro marchio...la quarta tv cambiata in giro di 3 settimane è TROPPO! Paghi 1000 euro per una tv che si spegne da sola ...no,no! Addio Philips! Ci vediamo in Cina!

52PFL9606M

...una domandina : come fai disattivare la modalità Scenea? Mi potresti indicare i passaggi per favore?
    Il manuale dice solo come disattivare lo spegnimento automatico (forse in tal modo toglie anche scenea) e nel mio caso è sufficiente a non spegnermi la TV anche dopo ore e ore

[QUOTE=boldherri]
    Citazione Originariamente scritto da Zetram
    Ah no,perchè se avevi xbox nelle impostazioni c'era da mettere espandi,quindi non so puo darsi ti toglieva quelle specie di barre che ti mette.io ci gioco e anche abbastanza e non mette niente.
    cmq penso che hai provato a mettere il formato immagine anche quando giochi giusto?
    non sono delle vere barre come quelle che appaiono durante i film...sono come una riduzione di luminosità che crea una zona più in ombra...mah. Ho segnalato all'assistenza philips e aspetto una risposta...spero che con un aggiornamento si sistemi tutto

...stasera sono ritornato in negozio! Il responsabile mi ha promesso che lunedi chiamerà l'assistenza Philips Milano per vedere se è possibile rimediare il problema ... se la risposta è NO ... dico BASTA! Cambio la tv con un altro marchio...la quarta tv cambiata in giro di 3 settimane è TROPPO! Paghi 1000 euro per una tv che si spegne da sola ...no,no! Addio Philips! Ci vediamo in Cina!
    Mi dispiace dinamoit,daltronde questo è ancora il primo firmware e quindi dei problemi possono capitare anche se non dovrebbero,casomai cambi marca occhio su quale vai,alcune marche hanno problemi molto piu gravi di questo che non si risolvono con un aggiornamento del software.ciao

Mi dispiace dinamoit,daltronde questo è ancora il primo firmware e quindi dei problemi possono capitare anche se non dovrebbero,casomai cambi marca occhio su quale vai,alcune marche hanno problemi molto piu gravi di questo che non si risolvono con un aggiornamento del software.ciao
    Ciao boldherri, a me dovrebbe arrivare la prossima settimana...speriamo, domanda ma tu lo hai aggiornato all'ultima versione? se non sbaglio la 014.... e se si come, tramite pendrive? o internet?
    Ultima modifica di acab; 20-11-2011 alle 19:01

Spero si sveglino ad aggiornare che ne ho le BIIP piene di tutti sti bug del caxxo

Pagina 68 di 99 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •