Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 99 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da sbobba
    il mio 52PFL9606/08...
    Ciao!
    Sarei interessato anche a questo modello eventualmente (pochi post più sù lo dicevo per il 9706)... perchè ha un polliciaggio maggiore.. ed essendo ad una distanza di visione di 2,80 metri, a detta di molti, dovrei ambire circa ad un 50".
    Riesci a farmi un qualche confronto con qualche altro modello... tipo Sam D8000 o Toshiba 863? Come hai effettuato la tua scelta per comprarlo? Cosa ti ha colpito.. cosa ha prevalso? A livello di uniformità e lag puoi dirmi qualcosa? E' buona la gestione del moto?

Grazie mille anticipatamente!

Citazione Originariamente scritto da Ti!
    Ciao!
    Sarei interessato anche a questo modello eventualmente (pochi post più sù lo dicevo per il 9706).........
    Riesci a farmi un qualche confronto con qualche altro modello.....Come hai effettuato la tua scelta per comprarlo? Cosa ti ha colpito.. cosa ha prevalso? A livello di uniformità e lag puoi dirmi qualcosa? E' buona la gestione del moto?

Grazie mille anticipatamente!
    Ho acquistato Philips, anzitutto perchè non voglio rinunciare all'ambilight su tre lati e poi perchè, dopo il mancato arrivo del 52/9704 due anni fa e avendo capito che da circa 3 metri avrei voluto qualcosa di più di un 47, anche se ce l'ho da troppo p0co tempo per esprimere dei veri giudizi, al momento mi sento molto soddisfatto. Tra l'altro, ma questo è un aspetto non generalizzabile, ho avuto a che fare in passato con l'assistenza locale Philips, che definisco nella fattispecie eccellente. Tieni però presente che non ci gioco, ma posso comunque assicurarti che sul mio esemplare non vedo nessun clouding, o ombre e macchie e strisce di alcun genere, così come mi sembra perfettamente uniforme l'immagine e ottima la gestione del moto. E' invece molto lungo e necessita di estrema pazienza, l'iter per tarare correttamente tutti i parametri dell'immagine, a cominciare dai vari filtri, fino alla correzione delle tonalità.

Smile

Tieni però presente che non ci gioco, ma posso comunque assicurarti che sul mio esemplare non vedo nessun clouding, o ombre e macchie e strisce di alcun genere, così come mi sembra perfettamente uniforme l'immagine e ottima la gestione del moto. E' invece molto lungo e necessita di estrema pazienza, l'iter per tarare correttamente tutti i parametri dell'immagine, a cominciare dai vari filtri, fino alla correzione delle tonalità.
    Grazie per la pronta risposta Sbobba!
    Comprendo benissimo quello che dici... per me è indecente che nel 2011, a monte di 2000 euro circa di spesa, uno debba ritrovarsi con un tv pezzato stile mucca a casa... e con un cacciavite sempre pronto per allentare viti quà e là! Non nascondo poi che se con un buon pannello, probabilmente un Samsung D8000 restituisce un immagine quasi favolosa...
    Proprio per questo motivo, sperando di non romperti troppo .. volevo chiederti: hai mai avuto modo di fare un confronto tra il tuo modello e un altro top gamma... tipo Samsung o Toshiba? La cosa interessante da sapere sarebbe a che livello di contrasto si piazza questo full led... perchè teoricamente dovrebbe restituire un valore più alto rispetto agli altri top gamma edge led.
    E in ultimo (promesso!)... hai notato per caso del blooming o perdita di dettagli nelle scene scure? Il fatto che su un 52" ci siano soltanto 112 zone da gestire (se non erro) potrebbe esser un piccolo problema... sinceramente non capisco perchè non ne abbiano messe almeno 224 come il modello dell'anno precedente (9705), e il 9706 di quest'anno.

Grazie ancora per tutto Sbobba! A presto!

Grazie per la pronta risposta Sbobba!
    Comprendo benissimo quello che dici...
    Ho eliminato quasi tutta la quotatura, anche se ultimamente i moderatori sono condiscendenti al riguardo....
    Premesso che mi danno fastidio i partigiani di marca e di modello, da cinque anni a questa parte ho potuto fare confronti solo con Samsung, no con Toshiba o Sony...e, comunque, sempre con parere estremamente personale e soggettivo, ma soprattutto relativo all'unico esemplare via via in mio possesso, nonchè ad esempio alla qualità del decoder satellitare (nella mia zona il digitale è quasi uno special)..... Come ho già scritto, il problema principale che ho sempre dovuto affrontare con i top di gamma Philips posseduti negli anni, è stato il tempo e la pazienza occorsimi per tararli al meglio (sempre compatibilmente alle mie personali esigenze visive) sul piano dell'immagine (leggasi filtri et altera, ma anche taratura fine dei colori e delle tonalità), ma una volta finito il lavoro e paragonati ai corrispettivi Samsung di gamma di amici, non ho mai rimpianto la mia scelta, anche escludendo il discorso ambilight. Blooming et similia? Posso solo dirti che vedo splendidamente in HD e benissimo in SD, compatibilmente alla qualità di chi trasmette, mentre non ho ancora avuto tempo e modo di testarlo con dei giochi e in 3D, e comincio persino ad abituarmi al suo telecomando.

Blooming et similia? Posso solo dirti che vedo splendidamente in HD e benissimo in SD, compatibilmente alla qualità di chi trasmette, mentre non ho ancora avuto tempo e modo di testarlo con dei giochi e in 3D, e comincio persino ad abituarmi al suo telecomando.
    Bè.. ottimo direi!
    Da quanto dici sembra che tu sia soddisfatto più o meno in tutto.. inoltre vedo che hai avuto modo di fare un confronto con Samsung e non ne sei rimasto affatto deluso.. bene!
    Attendo pazientemente allora che tu possa provarlo con dei videogames.. sarebbe interessante capire che lag restituisce questo tv in modalità standard e game... e magari quante linee risolve (alcuni dicono che con Clear Lcd su ON e Perfect Motion su basso potrebbe arrivare a 1080 linee piene!). Se dopo averlo testato potessi buttare giù altre due righe, te ne sarei davvero grato!

Grazie per tutto per ora comunque!

Lightbulb Telecomando Sky

Ciao a tutti,

ho da poco acquistao anch'io il philips 9706...favoloso...quando lo vedo i miei occhi si saziano con soddifazione...ho però un paio di consigli da chiedevi;
    Io sono anche abbonato sky e con il vecchio televisore riuscivo a programmare ed usare il telecomando (di sky appunto) per usare anche la tv.
    Ho scaricato tutti i codici dal sito di sky e quelli della philips li ho provati tutti...niente! Qualcuno di voi avete avuto lo stesso problema? Come avete risolto?

Altra cosa, la navigazione su internet con la net tv con il telecomando ma anche dallo smartphone la trovo davvero complicata, voi avete comprato qualche accessorio più adatto?

Grazie a tutti!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Quazim76

Altra cosa, la navigazione su internet con la net tv con il telecomando ma anche dallo smartphone la trovo davvero complicata, voi avete comprato qualche accessorio più adatto?

Grazie a tutti!
    Ciao
    Ciao!
    Da quanto sò esiste in commercio una tastiera wireless con tanto di mouse da poter abbinare a questo modello.. e credo (ma non ne sono certo, anzi attendo conferma dagli altri) anche sui modelli inferiori.
    Sfrutto l'occasione per farti un paio di domande:
    hai avuto modo di poter confrontare questo modello con altri top di gamma... in particolare Samsung o Toshiba? Che differenze hai notato a parità di sorgente? E' davvero buona la gestione del moto? Hai difetti di cui lamentarti?

Io impazzisco letteralmente per la definizione razor di Samsung.. e non mi dispiace nemmeno la sua gestione del moto. Vorrei poter capire se con Philips ci avviciniamo almeno ad immagini così taglienti e colori brillanti.

Grazie per tutto!

Qualcuno sa dirmi se sul modello 37pfl9606 è possibile collegare solo hard disk con alimentazione indipendente o anche quelli alimentati tramite il collegamento usb. Poi volevo sapere se ci sono problemi di compatibilità con le varie marche di hdd in circolazione e se c'è bisogno di prenderne qualcuno in particolare. Grazie mille
    Ultima modifica di Ever; 23-11-2011 alle 10:45

Ciao!
    Da quanto sò esiste in commercio una tastiera wireless con tanto di mouse da poter abbinare a questo modello.. e credo (ma non ne sono certo, anzi attendo conferma dagli altri) anche sui modelli inferiori.
    Sfrutto l'occasione per farti un paio di domande:
    hai avuto modo di poter confrontare questo modello con altri top di gamma... in particolare Samsung o Toshiba? Che differenze hai notato a parità di sorgente? E' davvero buona la gestione del moto? Hai difetti di cui lamentarti?

Io impazzisco letteralmente per la definizione razor di Samsung.. e non mi dispiace nemmeno la sua gestione del moto. Vorrei poter capire se con Philips ci avviciniamo almeno ad immagini così taglienti e colori brillanti.

Grazie per tutto!
    Grazie per le info, allora attendo notizie da altri per questa famosa tastiera wirelles.
    Detto questo la tv ce l'ho solo da due giorni e non sono molto adatto per darti risposte così tecniche, quello che posso dirti è che le immagini sono spettacolari anche nei canali non HD, il Samsung D8000 l'avevo escluso a priori in quanto fosse un edge led mentre il toshiba non lo conosco bene ma avevo letto su motli forum che il modello Top attualmente in commercio non è completo come il Philips.
    Un'altra cosa per me fondamentale è il filtro antiriflesso di questo televisore che è veramente eccezionale, se non sbaglio c'è anche un video su youtube dove lo confronta con altri modelli, io ho una sala molto illuminata e lo schermo non viene per nulla intaccato!
    Poi c'è anche una questione di gusti, io adoro il design dei Samsung ma trovo ancora più bello l'ambilight.

Questo è quello che riesco a dirti.

Buona scelta! ;-)

Scusate ma mi sono accorto ora che non ho i canali HD di mediaset ecc... come mai? Serve il modulo CAM per averceli????

Per mediaset premium HD serve la Cam+Tessera attiva

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    Scusate ma mi sono accorto ora che non ho i canali HD di mediaset ecc... come mai? Serve il modulo CAM per averceli????
    Si serve la CAM con abbonamento a mediaset, di canali "liberi" HD c'è RAI HD, LA7 HD e pochi altri...

In ogni caso il TV deve sintonizzarteli ugualmenre anche senza cam e abbo, poi per vederli e' come ti abbiamo detto sopra

X ras..
    Mediaset ha avuto per un breve periodo canali HD free ( tipo can 5 HD ) ma li ha chiusi per usare le frequenze per i canali Mediaset premium più remunerativi. Pare che con la prossima assegnazione di nuove frequenze Mediaset abbia intenzione di ripristinare i canali HD Free ... forse ,,, se non li usa di nuovo per nuovi canali pay.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Quazim76
    Ciao a tutti,

ho da poco acquistao anch'io il philips 9706...

..........Altra cosa, la navigazione su internet con la net tv con il telecomando ma anche dallo smartphone la trovo davvero complicata, voi avete comprato qualche accessorio più adatto?

Grazie a tutti!
    Ciao
    Acquista una coppia tastiera-mouse senza fili con ricevitore mini-usb da montare sul TV e il gioco è fatto....ora non so se si possa scrivere, ma io uso la coppia acquistata alla LIDL per pochi euro in una delle sue offerte settimanali.......

Pagina 70 di 99 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •