Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 99 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Citazione Originariamente scritto da Mast1no
    Si certo......ahhhhhh non è che si muove solo se è appeso a muro?
    La qualità dell'immagine è allucinante....grande Tv.....
    A muro si gira,cmq vedi bene che anche da piedistallo se non stringi le viti molto forte si gira anche li circa 10 cm,ma hai provato?

te lo avevo detto che rimanevi soddisfatto
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    Ma anche il 9706M continuano a rimandarlo...mi sto veramente inca.....!!! Disponibile da 2 sett da MW ad un prezzo spaventoso ma dagli altri rivenditori non arriva mai
    Ho ordinato il 52/9606M la scorsa settimana ed il mio Rivenditore mi ha fatto tutta la scaletta dei quantitativi disponibili e dei relativi passaggi....dandomi una consegna certa tra il 15 e il 18 prossimi.........purtroppo ci vuole un poco di pazienza.

Citazione Originariamente scritto da sbobba
    Ho ordinato il 52/9606M la scorsa settimana ed il mio Rivenditore mi ha fatto tutta la scaletta dei quantitativi disponibili e dei relativi passaggi....dandomi una consegna certa tra il 15 e il 18 prossimi.........purtroppo ci vuole un poco di pazienza.
    Sono due mesi che porto pazienza e che rimandano di settimana in settimana

[QUOTE=boldherri]A muro si gira
    non ho ancora provato....ma te nella confezione hai il cd di wi fi mediaconnect?

siccome avrei bisogno di ascoltare sia dalle cuffie che dalle casse della televisione , queste nuove philips permettono di fare ciò ?

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    siccome avrei bisogno di ascoltare sia dalle cuffie che dalle casse della televisione , queste nuove philips permettono di fare ciò ?
    si certo....e puoi anche regolare separatamente i volumi

si ? ganzissimo !!! su tutte le nuove tv philips ?

dalla serie 6000 in su ?

p.s : ci sono altre tv che lo permettono ?

siccome non serve a me , ma ad un mio parente a cui serve per via di suo padre anziano

[QUOTE=Mast1no]
    Citazione Originariamente scritto da boldherri
    A muro si gira
    non ho ancora provato....ma te nella confezione hai il cd di wi fi mediaconnect?
    No,non cè,ma nel libretto smartv cè un codice che ti permette di scaricarlo il programma,vai quì:
    http://www.wifimediaconnect.philips.com/ poi selezione il paese italy e vai avanti,ti chiederà di inserire il codice poi fai ceck code e se giusto fai il download di wifi mediaconnect!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Ciao, vorrei porre delle domande ai possessori del 37PFL9606.
    1) dalle foto non si capisce, questo tv ha il vetro a protezione del Display? Se è cosi mi fate la cortesia di controllarlo bene a TV spento con una lampada. Io ho un problema con il 37PFL8605 (vedi post Philips serie 8000 aiuto dal forum) e stò cercando disperatamente di farmelo cambiare con questo modello,non vorrei rimanere fregato ed avere lo stesso problema.
    2) dalle immagini di lato sul piedistallo si vede un foro, è l'uscita del suono delle casse?
    Grazie

Il vetro lo ha solo la serie 8000 e chi piu chi meno sull'8605 ha i tuoi stessi problemi

Stamattina sono andato al mediamondo e finalmente c'erano per ogni marca quasi tutte le nuove tv, tra queste anche il 469706, come qualità per quello che si può vedere in un cc era veramente alta, l'unico neo per quanto mi riguarda e' stato quando ho provato gli occhiali per il 3D, visione stupenda ma dopo nemmeno 30 secondi ho dovuto levarli in quanto mi davano un fastidio incredibile, avevo la sensazione come se l'occhio si aprisse e chiudesse innumerevoli volte al secondo... Non so se e' il flickering o altro ma per me era una sensazione davvero fastidiosa e insopportabile.
    Ho provato anche altri 3D attivi ma non mi era mai capitato, forse perché avevo appena provato il passivo della Lg che mi ha fatto veramente una buona impressione.

Salve a tutti,
    credete che l'impossibilità di regolare manualmente la retroilluminazione sui tv Philips sia una grave mancanza?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da sbaragnaus
    Salve a tutti,
    credete che l'impossibilità di regolare manualmente la retroilluminazione sui tv Philips sia una grave mancanza?
    Grazie
    Non so se sia ciò a cui ti riferisci, ma sul manuale Philips relativo alla serie 9000/2011 dice chiaramente che si può regolare la retroilluminazione dinamica

Citazione Originariamente scritto da fabiro
    Ciao, vorrei porre delle domande ai possessori del 37PFL9606.
    1) dalle foto non si capisce, questo tv ha il vetro a protezione del Display? Se è cosi mi fate la cortesia di controllarlo bene a TV spento con una lampada. Io ho un problema con il 37PFL8605 (vedi post Philips serie 8000 aiuto dal forum) e stò cercando disperatamente di farmelo cambiare con questo modello,non vorrei rimanere fregato ed avere lo stesso problema.
    2) dalle immagini di lato sul piedistallo si vede un foro, è l'uscita del suono delle casse?
    Grazie
    Guarda,al momento non ho possibilità di controllarlo con una lampada,ma vedendolo da vicino a tv spento io non noto niente aloni o cosa,
    si in quel foro esce l'audio delle casse,praticamente pero tu non senti l'audio che esce dai fori,ma lo senti omogeneo per tutto il tv,

Citazione Originariamente scritto da sbaragnaus
    Salve a tutti,
    Grazie
    Non so se è la stessa cosa,ma nel mio tv in immagine-smart picture cè una voce,contrasto retroilluminazione e li posso modificare il valore da 0-100

Citazione Originariamente scritto da sbobba
    Non so se sia ciò a cui ti riferisci, ma sul manuale Philips relativo alla serie 9000/2011 dice chiaramente che si può regolare la retroilluminazione dinamica
    Non conosco il tuo tv, ma credo si riferisca al modo in cui, automaticamente, viene modificata la retroilluminazione. Su altri tv come i Samsung si può lasciare che il sistema la regoli in automatico, oppure che sia l'utente a decidere, ad esempio impostando una retroilluminazione di 4 su 10.

Pagina 60 di 99 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •