Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 99 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    mah per ora con programma tv film e giochi nulla...provo con qlc calcistico
    è fondamentale che le prove vengano fatte in stanza completamente oscurata,con materiali con panning orizzontali e verticali su sfondo chiaro (una partita di calcio va benissimo) e prestando molta attenzione allo sfondo

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    Ok grazie,non per essere peso,ma il vertical banding principalmente lo si denota con immagini non statiche ma in movimento su sfondo verde come ad esempio un campo da calcio,e' interessante sapere se ne soffre perche' in merito vi sono molti pareri discordanti
    Io ho visto molte partite e non ho notato niente,ne scie ne righe orizzontali o verticali,immagini pulite e limpide,movimenti molto fluidi,io ho il 37 9606
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Zetram puoi fare questa prova con i videogames per vedere se noti un input lag alto?

Clear lcd attivo e perfect motion su basso,dalle recensioni dovrebbe risolvere 1080 linee,ora bisogna capire se l'input lag è alto e se la tv crea artefatti in movimento in questa configurazione,grazie

In generale sui tv philips l'input lag per i giochi com'è messo? Quale marca di tv è ottima per questa cosa?
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Ciao a tutti! Dopo un anno trascorso a leggere tutti i post sul modello 9705 ho deciso di non comprarlo per il problema del famoso ronzio...alla fine ho deciso di comprare il 32pfl9606m. Una volta fatta l'istallazione ho cominciato guardare i vari i canali...e qui la sorpresa! Per esempio se cambiavo tipo da Rete 4 a Canale 5 il video partiva senza l'audio! Questo succedeva spessissimo!...e non solo su mediaset ma su tu gli altri canali... addirittura in una sera e sparito l'audio su tutti i canali!!! Se non avessi provato un LG avrei pensato che il problema è il digitale terrestre, invece... Sono andato in negozio dove lo comprato è lo cambiato con un 37pfl9606m aggiungendo naturalmente la differenza dei soldi. Fino qua tutto ok, se non fosse per il fatto che la tv si spegne da sola !!! Ma come è possibile ??? Lo provato per una settimana e vi dico che tutti i giorni si spegne almeno una o due volte al giorno senza che io tocco il telecomando! Sono tornato in negozio e mi hanno cambiato per la TERZA volta la tv e con stupore vi dico che il problema è rimasto...la tv continua spegnersi da sola! Vi anticipo un GRAZIE a tutti coloro che potranno aiutarmi...

Ciao a tutti! Dopo un anno trascorso a leggere tutti i post sul modello 9705 ho deciso di non comprarlo per il problema del famoso ronzio...alla fine ho deciso di comprare il 32pfl9606m. Una volta fatta l'istallazione ho cominciato guardare i vari i canali...e qui la sorpresa! Per esempio se cambiavo tipo da Rete 4 a Canale 5 il video partiva senza l'audio! Questo succedeva spessissimo!...e non solo su mediaset ma su tu gli altri canali... addirittura in una sera e sparito l'audio su tutti i canali!!! Se non avessi provato un LG avrei pensato che il problema è il digitale terrestre, invece... Sono andato in negozio dove lo comprato è lo cambiato con un 37pfl9606m aggiungendo naturalmente la differenza dei soldi. Fino qua tutto ok, se non fosse per il fatto che la tv si spegne da sola !!! Ma come è possibile ??? Lo provato per una settimana e vi dico che tutti i giorni si spegne almeno una o due volte al giorno senza che io tocco il telecomando! Sono tornato in negozio e mi hanno cambiato per la TERZA volta la tv e con stupore vi dico che il problema è rimasto...la tv continua spegnersi da sola! Vi anticipo un GRAZIE a tutti coloro che potranno aiutarmi...

controlla se ha l'autospegnimento attivo e il tempo settato.....di default dovrebbe spegnersi se non tocchi i tasti del telecomando per 4 ore (non sono sicuro sul tempo). Controlla anche se hai lo sleep time attivo....
    Ultima modifica di Mast1no; 11-11-2011 alle 23:42

Citazione Originariamente scritto da Mast1no
    controlla se ha l'autospegnimento attivo e il tempo settato.....di default dovrebbe spegnersi se non tocchi i tasti del telecomando per 4 ore (non sono sicuro sul tempo). Controlla anche se hai lo sleep time attivo....
    Infatti,anche secondo me è proprio questo.

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Una domanda forse stupida... se voglio vedere un film nativo 3d devo avere anche una sorgente 3d o basta la tv e una sorgente che lo legga?

Faccio questa domanda perchè ho un Lettore samsung BR c5500 e volelevo sapere se devo sostituirlo con uno 3d... Da abbinare al Philips 37PFL9606 che è in arrivo...

Pensavo al panasonic 310...
    GRAZIE

@tutti
    rinnovo la richiesta:
    se qualche possessore della nuova serie potesse provare con un blu ray 3d e dirmi se nota bordi o bande più chiare mi farebbe cosa molto gradita.
    Al mio precedete post vedete una foto di ciò che intendo
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=935

@davide78
    siamo ot comunque per il 3 nativo: tv, filmato e lettori tutti obbligatoriamente 3d
    con il c5500 non puoi leggere br 3d
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Grazie Mast1no & boldherri! Allora lo Sleep Timer da 0-180 min. è impostato di default su 0. Ok! Lo Spegnimento Automatico è impostato di default "Acceso" (strana questa cosa!). Adesso lo messo su "Spento" e lascio la tv accesa per un bell pò ... proviamo! Comunque una cosa la trovo molto strana: nella guida tv sotto la voce Spegnimento Automatico dice che la tv si spegne da sola in caso in cui non si tocchino i tasti del telecomando per 4 ore!...pero a me si spegneva comunque la tv mentre cambiavo spesso i canali (per esempio quando c'è la pubblicità io cambio subito ad un altro canale...cioè il telecomando non rimane mai senza essere toccato per più di mezzora!).

Penso che avevi lo spegnimento automatico attivo con un tempo settato molto basso....probabilmente meno di mezz'ora
    ...non ho ancora guardato ma penso che il tempo per lo spegnimento automatico si possa settare

x dinamoit
    Hai aggiornato il firmware all'ultima versione?io ti consiglio di farlo

x guidopater
    In versione normle non ho mai notato quello che dici,lunedì mi arrivano gli occhialini e vedo un film in 3d,poi ti faccio sapere.

Thumbs up

Penso che avevi lo spegnimento automatico attivo con un tempo settato molto basso....probabilmente meno di mezz'ora
    ...non ho ancora guardato ma penso che il tempo per lo spegnimento automatico si possa settare
    ...ho "spulciato" tutto il menu dalla A alla Z però non ho trovato la modalità di settare il tempo per lo Spegnimento Automatico...invece per lo Sleep Timer si può fare da 0 a 180 min.
    Citazione Originariamente scritto da boldherri
    x dinamoit
    Hai aggiornato il firmware all'ultima versione?io ti consiglio di farlo.
    Si, fatto 2-3 giorno fà!!! ...e questo proprio perchè ho letto uno dei tuoi messaggi postati qualche pagina in dietro

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    Ok grazie,non per essere peso,ma il vertical banding principalmente lo si denota con immagini non statiche ma in movimento su sfondo verde come ad esempio un campo da calcio,e' interessante sapere se ne soffre perche' in merito vi sono molti pareri discordanti
    ...a volte si nota quando le trasmissioni sono un pò scarse specialmente sullo sfondo bianco (lo notato io).

Pagina 64 di 99 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •