Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 99 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

@boldherri: gli occhialini 3D attivi PTA516 prendili su pixmania che costano molto meno e risparmi un botto! Hanno pure il modulo cam HD (costicchia ma nessuno la vende a meno)

Citazione Originariamente scritto da Mast1no
    boldherri 2 domandine ancora...la tv gira sopra il piedistallo o è fissa?se è inserita la presa cuffie posso comunque sentire la tv e c'è una regolazione a parte per il volume della cuffia?sul video che hai fatto si vedono alla fine le istruzioni e si vede che la minima distanza dalle pareti deve essere 10cm....perchè? il mobile dove devo incastonare la tv è 90cm di larghezza e il televisore ha 88.4cm.....forse non ho capito il disegno hehehehe
    Ciao,ho collegato le cuffie,ma il volume non si controlla dal telecomando ma puoi sentire sia le cuffie sia la tv,il piedistallo adesso è fisso,ma mi sembra che puoi allentare le viti e girarlo di gradi e lasciarlo girato con piedistallo dritto al mobile.
    per la distanza del muro ancora non so bene come va messo,devo ancora leggere la quick guide che è molto dettagliata,
    l'ho lasciato in cucina la tv perchè mi è venuto in mente che in cameretta si che va bene la distanza di 2 metri,ma normale,in 3D però mi sa che la distanza è troppo ravvicinata,voi che ne pensate?
    perchè nella guida del tv dice che in 3D bisogna stare a una distanza 3 volte l'altezza della tv.
    devo provare queste cose e poi metterlo a muro nella cameretta o lasciarlo in cucina.

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    @boldherri: gli occhialini 3D attivi PTA516 prendili su pixmania che costano molto meno e risparmi un botto! Hanno pure il modulo cam HD (costicchia ma nessuno la vende a meno)
    Ho trovato anche questo a 58 euro compresa spedizione,ma non lo so se è affidabile,a me sembra di si
    http://www.gdcpoint.com/shop/ordine-veloce
    altrimenti vado su pixi
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

segnalo qui la recensione del 40pfl8606 da cui sembra uscirne come uno dei migliori tv attualmente in commercio.

Citazione Originariamente scritto da jerry74
    segnalo qui la recensione del 40pfl8606 da cui sembra uscirne come uno dei migliori tv attualmente in commercio.
    Esteticamente e' stupendo lo preferisco alla serie 9,il 46 si trova online a circa 1300€,credo che qualita' prezzo non abbia eguali

Citazione Originariamente scritto da jerry74
    Grazie tantissimo, ho visto il TV 40PFL8606M dal vivo in un centro commerciale, da quello che ho potuto vedere clouding quasi inesistente, leggermente inferiore alla serie 9000 ma bisognerebbe poter giocare con le impostazioni, a mio parere superiore al "vecchio" 8605... l'unico dispiacere è la mancata commercializzazione del modello "T", a mio parere l'mhp è inutile.. da monclick si trova a 1199€.. grazie nuovamente per il link alla review.

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Ciao,ho collegato le cuffie,ma il volume non si controlla dal telecomando ma puoi sentire sia le cuffie sia la tv
    In che senso non si controlla con il telecomando?

Salve ho letto tutte le pagine del tread e mi sono fatta un'ottima idea dei tv Philips.
    Ho da farvi una domanda: al cc del mio paese allo stesso prezzo, di poco inferiore ai 1000 €, posso prendere il 42PFL7696M o il 40PFL9705H.
    Ho capito che il primo è della nuova serie, il secondo è del 2010 ma era il top di gamma. Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Citazione Originariamente scritto da Sara80
    ........allo stesso prezzo, di poco inferiore ai 1000 €, posso prendere il 42PFL7696M o il 40PFL9705H.
    ....................Cosa mi consigliate?
    ......
    Psicologicamente si è sempre più favorevoli al nuovo, ma la differenza che noteresti di più se li avessi entrambi per qualche giorno, è la presenza anche superiore dell'ambilight sul 9705 (per quest'ultimo però, non per fare del terrorismo, vai al cc a controllare il suo numero di serie e poi leggiti il forum relativo appunto alla serie 9705). Personalmente (e ribadisco il personalmente) avrei avuto forse qualche dubbio tra 40/9705 (che si trova comunque in giro a quel prezzo anche nel polliciaggio da 42) e 42/8606, ma non tra serie 7 e serie 9 di un anno prima. Buona visione

@sara80: dipende come lo vuoi sfruttare...solo x tv o per film BD/game?

Citazione Originariamente scritto da Mast1no
    In che senso non si controlla con il telecomando?
    In senso che per aumentare il volume delle cuffie devi andare nel menu e regola volume cuffie,dal telecomando si alza il volume solo della tv.

per la presa a scart che dicevi era corto,nella scart che hai visto in foto li va collegato il cavo scart da 1 metro e non subito il dvd,decoder ecc.perchè ha un attacco femmina

cmq avevo detto che il tv era fisso,invece si puo ruotare anche questo di circa 20-30 cm,oggi lo appendo al muro e vi saprò dire qualcosa in piu sulla staffa e in che modi è possibile appenderlo,mi sembra ci sono 2 modi.

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    oggi lo appendo al muro e vi saprò dire qualcosa in piu sulla staffa e in che modi è possibile appenderlo,mi sembra ci sono 2 modi.
    Interessa molto anche a me. Allora tu lo appenderai usando come staffa la base del tv, io invece ho il problema di appendere il tv ad una staffa già esistente attacco vesa 200 * 200.
    Magari per rendere l'idea ti mando il link del mio mobile http://audiovideo.meliconi.com/Fly_s...1_158_ITA.aspx
    Come dovrei montarlo?
    LG 32LE5800

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello
    Interessa molto anche a me. Allora tu lo appenderai usando come staffa la base del tv, io invece ho il problema di appendere il tv ad una staffa già esistente attacco vesa 200 * 200.
    Magari per rendere l'idea ti mando il link del mio mobile http://audiovideo.meliconi.com/Fly_s...1_158_ITA.aspx
    Come dovrei montarlo?
    Si credo non cè nessun problema,se mi dai tempo ti faccio gli screen di come va montato a muro,mi sembra che la tua staffa vada collegata al piedistallo della tv con le viti già a disposizione.

Ah la dovrei collegare al piedistallo del tv? Io pensavo che dovessi collegarla con gli attacchi vesa del tv, che dal video da te postato sono quei 4 fori nel telaio della tv che formano un quadrato (appunto 200*200).
    Cmq aspetto tue notizie
    LG 32LE5800

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello
    Ah la dovrei collegare al piedistallo del tv? Io pensavo che dovessi collegarla con gli attacchi vesa del tv, che dal video da te postato sono quei 4 fori nel telaio della tv che formano un quadrato (appunto 200*200).
    Cmq aspetto tue notizie
    Allora ti ho fatto degli screen nel modo come l'ho collegato io,e nell'altro modo di come dice la guida,poi quella normale con piedistallo sul mobile è semplice.
    dagli screen dovresti capire.

GUIDA B
    http://i41.tinypic.com/f07l2.jpg
    http://i40.tinypic.com/116rzx2.jpg

GUIDA C
    http://i39.tinypic.com/2w723vd.jpg
    http://i39.tinypic.com/1yle2t.jpg
    La B è quella che ho fatto io

spero ti sia utile

Pagina 57 di 99 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •