Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 99 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Citazione Originariamente scritto da orionis
    A questo punto prendi il 37, non cambia di molto il prezzo.
    Eh lo so,ti spiego,non è un fattore di soldi,siccome il tv andrebbe nella mia cameretta e lo vedro' a distanza di 2 metri ho paura che il 37 da troppo vicino lo vedo male,hai presente se a un tv a led ti avvicini come si vede male?ecco la paura è questa,mentre il 32 andrebbe bene,pero sono moolto tentato dal 37,non riesco a togliermi questo dubbio.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Io problemi sul loro sito non ne ho.

Il fatto che manchi il top gamma 40" per la serie 2011 è un po' strano.
    Il 9706 c'è solo 46. I 9606 ci sono di tutte le diagonali tranne 40" ( e il 46" che è pero' coperto dal 9706)
    Ho chiamato il centro assistenza, (uno dei più disponibili e gentili che abbia mani visto) e il tecnico mi ha detto che adesso come adesso per il 40pfl9606 non è prevista la commercializzazione nè in italia nè in europa.
    Mi ha invitato quindi a ricontattarli come minimo a dicembre , per vedere se la situazione è cambiata.
    (Mi sembra di rivivere la stessa storia del top gamma 40" Sony, l'HX723 che non si decidono a commercializzare.... )

Non credo siano pochi 2 metri per guardare un 37. E' la stessa distanza dalla quale lo guarderei io. Pero' onestamente in questo momento non ricordo le regole sulla distanza di visione. Cmq secondo me è un peccato non prendere il 37. Piuttosto, chissa' se verso Natale i prezzi scenderanno un po'. Magari sul web resteranno uguali, mentre nei centri commerciali potrebbero abbassarsi.

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Eh lo so,ti spiego,non è un fattore di soldi,siccome il tv andrebbe nella mia cameretta e lo vedro' a distanza di 2 metri ho paura che il 37 da troppo vicino lo vedo male,hai presente se a un tv a led ti avvicini come si vede male?ecco la paura è questa,mentre il 32 andrebbe bene,pero sono moolto tentato dal 37,non riesco a togliermi questo dubbio.
    Ma se il tuo dubbio è la distanza di 2 metri, vai tranquillissimo sul 37''! ...come distanza sembra tanta, ma di fatto non lo è. Vedrai che una volta abituato non tornerai più indietro (e soprattutto ringrazierai di non aver preso il 32'').
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Ok mi avete convinto ragazzi,mi metto in cerca del 37 9606,però sembra che non ci siano in giro buone offerte,googlo

EDIT:ho trovato il 37 su softprice a 968 spedizione inclusa,ma non so se è affidabile il sito,non ho mai acquistato da loro.
    qualcuno lo conosce?
    Ultima modifica di boldherri; 15-10-2011 alle 16:10
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Se prendi il 32 te ne pentirai io a due metri e mezzo vado di 47 e quasi quasi avrei preso un 50
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

Consiglio il 37 pure io.
    L'Alta definizione permette distanze molto minori rispetto al passato.
    Io ho un 32 pollici in camera e quando guarda la TV dal mio letto a castello che dista 2,5 metri circa dal televisore non ho affatto una visione ottimale.

Anche se un 47 mi pare esagerato!

Concordo col fatto che con il miglioramento delle trasmissioni e soprattutto quando sono HD, si tollera maggiormente uno schermo più grande a distanza di visione minore. Personalmente ho un 47" a distanza di tre metri e in alcune occasioni rimpiango una misura maggiore

Se siete in 2 a dirlo magari sono io che non ho ben presente la diagonale di un 47" che probabilmente non è enorme come immaginavo!

Un 47" mi sa che a 2,5/3mt fa la sua porchissima figura.

Peccato aver preso un 32 e non un modello più grande

52PFL9606M/08

la settimana scorsa un mio parente ne ha acquistato uno e mi ha chiesto di aiutarlo a metterlo a parete e di testarlo un pò.
    La tv mi ha fatto una buona impressione con buoni neri ma mi hanno lasciato perplesso 2 aspetti:
    - nelle scene molto concitate con carrellate e spostamenti repentini della telecamera (ad esempio parte iniziale del bd di quantum of solace) l'immagine mi è sembrata poco solida, con un effetto telenovela e con una sorta di scia;
    - al bordo sx dello schermo per tutta la sua altezza, in alcuni frangenti compare una striscia verticale più chiara. i pixel all'interno sono funzionanti ma l'immagine risulta + chiara e si distingue (da molto vicino) dal resto dello schermo.
    Vorrei capire se si tratta di difetti del pannello in questione o se sono limiti della tecnologia. Magari la micro scia potrebbe essere un limite del led (lcd) ma la striscia verticale non so come giudicarla. Tra l'altro l'anno scorso questo mio parente aveva un 21:9 e la striscia era presente da entrambi i lati.
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Brutte notizie per i TV Philips. La dirigenza Philips ha infatti dichiarato in questi giorni che le trattative con i cinesi per la vendita della maggioranza del settore TV si stanno protraendo oltre il previsto, congiuntamente al licenziamento di un numero elevatissimo di loro dipendenti, settore TV in primis. Che sia questo uno dei motivi per cui non si vedono ancora in giro i top della sezione TV 9000, salvo esemplari sporadici......e che dire poi del futuro.............?

Citazione Originariamente scritto da sbobba
    Brutte notizie per i TV Philips. La dirigenza Philips ha infatti dichiarato in questi giorni che le trattative con i cinesi per la vendita della maggioranza del settore TV si stanno protraendo oltre il previsto, congiuntamente al licenziamento di un numero elevatissimo di loro dipendenti, settore TV in primis. Che sia questo uno dei motivi per cui non si vedono ancora in giro i top della sezione TV 9000, salvo esemplari sporadici......e che dire poi del futuro.............?
    Scusa, non capisco.... Io aspetto DA MESI il 46PLf9706m che a questo punto potrebbe tardare ancora??? ed il motivo in soldoni quale sarebbe ?

Citazione Originariamente scritto da Pia77
    Scusa, non capisco.... Io aspetto DA MESI il 46PLf9706m che a questo punto potrebbe tardare ancora??? ed il motivo in soldoni quale sarebbe ?
    Moltissimi siti di vendita lo danno in arrivo il 20/21 di questo mese, ovvero tra giovedi e venerdi

Non sò se è stato già scritto. Ma ho trovato una bella recenzione del 46pfl9706 su digital versus. Ne esce molto bene! Paragonano il 3d di questo tv a quello degli ultimi tv panasonic.
    LG 32LE5800

Unhappy

Fanno ottimi televisori .. tutti li cercano .. ma non si trovano .. non è demenziale? .. sto puntando il 46pfl9706 ma l'assistenza sarà garantita?

Dal Sole 24 Ore
    Royal Philips Electronics, il gruppo olandese tra i leader nel mercato dell'elettronica, si prepara a tagliare complessivamente 4.500 posti di lavoro, di cui 1.400 nei Paesi Bassi, nell'ambito di un piano che punta a ridurre i costi di 800 milioni di euro. Intanto - riferisce Bloomberg - gli utili
    del terzo trimestre sono scesi a 74 milioni di euro, contro i 524 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso.
    Prosegue, nel frattempo, il negoziato con Tvp di Hong Kong per vendere l'unità che produce tv. «Se non raggiungeremo un accordo - spiega l'amministratore delegato, Frans van Houten -
    Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/BD75L

Pagina 48 di 99 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •