Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 99 PrimaPrima ... 4888949596979899 UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Ciao strike,ho capito,però tempo addietro avevo sentito qualcuno che si poteva fare in qualche modo,farò altre prove,es. formattare e poi creare le partizioni,ma una la lascerò non allocata e vedere se la tv mi formatta quella,sperem
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da boldherri Visualizza messaggio
    Ciao strike,ho capito,però tempo addietro avevo sentito qualcuno che si poteva fare in qualche modo,farò altre prove,es. formattare e poi creare le partizioni,ma una la lascerò non allocata e vedere se la tv mi formatta quella,sperem
    Se riesci, facci sapere.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Superstrike Visualizza messaggio
    Se riesci, facci sapere.
    Grazie
    No,non riesco,il tv mi formatta sempre tutto l'hard disk,
    Vorrei vedere se cè qualche programma es.gparted se ti formatta una partizione con lo stesso formato della tv.

EDIT:Sono riuscito a leggere che tipo di file ci sono nell'HD,è formattato in Linux ext,
    il file della registrazione ha estensione .tsl,
    vedo se riesco a formattare l'hd in 2 partizioni,una ntfs e una linux ext.
    Ultima modifica di boldherri; 09-03-2012 alle 17:41

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Se riesci, facci sapere.
    Grazie
    Finalmente dopo tante prove ci sono riuscito,ho fatto formattare l'HD dal tv con il suo formato,poi da pc ho creato 2 partizioni e una in ntsc,adesso l'hard disk viene riconosciuto sia dal pc per inserire dati e sia dal tv per registrare,appena lo collego al tv registro immediatamente cliccando sul bottone del telecomando e non mi chiede piu di formattare,stessa cosa al pc me lo riconosce subito l'hd,l'unico rammarico è che se metto un film nell'hd della partizione del pc per guardare un film nel tv non me lo trova,però per questo risolvo usando una pennetta usb da 16GB,

il mio scopo l'ho ottenuto,avendo un hard disk che posso usare sia per il pc e sia per le registrazioni senza ogni volta formattare.

Finalmente dopo tante prove ci sono riuscito,ho fatto formattare l'HD dal tv con il suo formato,poi da pc ho creato 2 partizioni e una in ntsc,adesso l'hard disk viene riconosciuto sia dal pc per inserire dati e sia dal tv per registrare,appena lo collego al tv registro immediatamente cliccando sul bottone del telecomando e non mi chiede piu di for..........[CUT]
    Grazie per l'informazione, Boldherri.
    Peccato che non ti legga i film dalla partizione NTSC perchè così, l'utilizzo è limitato.
    Comunque, meglio di niente.
    Saluti

Grazie per l'informazione, Boldherri.
    Peccato che non ti legga i film dalla partizione NTSC perchè così, l'utilizzo è limitato.
    Comunque, meglio di niente.
    Saluti
    Si meglio di niente,però a me interessava soprattutto di tenere pronto l'Hd per le registrazioni dal tv,mettere in pausa il film,per quello uso la chiavetta usb.

Si meglio di niente,però a me interessava soprattutto di tenere pronto l'Hd per le registrazioni dal tv,mettere in pausa il film,per quello uso la chiavetta usb.
    formato di registrazione??? e' possibile rileggero al pc o su altre tv???
    oppure convertirlo per vederlo su altre tv???

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    formato di registrazione??? e' possibile rileggero al pc o su altre tv???
    oppure convertirlo per vederlo su altre tv???
    Cosa intendi i file registrati?quelli hanno file .tsl invece il formato del file system del tv è Linux EXT3.

Adesso le prove che farò è riuscire a vedere i file registrati dal tv sul pc.

.....Adesso le prove che farò è riuscire a vedere i file registrati dal tv sul pc.
    Responso???

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    Responso???
    Ciao,in questi giorni non ho avuto tempo per provare,sicuramente però ci vorrà l'aiuto di qualche programma.
    ti farò sapere!

E' uscito un nuovo firmware per il 9606,ma credo anche per gli altri modelli
    Codice:
    Changelog:
    Q555x_x.14.97.0 (Date published: 2012-04-19)

Solution for wrong chars on DVB-S Czech EPG.
    Solution for TV switches to standby within a few minutes .
    Solution for intermittent set reboots mainly in DVB-S.
    Solution so that the DVB-S cam module is accessible via the option menu.
    Important: Please perform a COLD REBOOT after updating (when TV is running again) the firmware (goto standby, wait 2 minutes and plug out the power cord for 2-3 minutes)!

If you have problems that the ZIP archive contain the old version (but the webpage indicates the new one), just add a parameter to the link. This prevents for downloading from some cache or proxy. For example:

nuovo FW

E' uscito il 7/05 un nuovo FW anche per la serie 9606, per il quale sollecito anche altri pareri, perchè non vorrei che sia solo una mia suggestione psicologica, il fatto che mi sembra di vedere meglio con programmi trasmessi in HD, così come sollecito altri pareri sul fatto che sul mio 52PFL9606 (intendo la serie 9606) non vedo tutti quei difetti lamentati invece nel forum dedicato al 47PFL9706.
    Ultima modifica di sbobba; 12-05-2012 alle 05:47

Ragazzi vi chiedo aiuto, ce l'ho un philips 7656m/08 e su un schermo nero in buio si vede proprio male, clouding e coni di luce.
    L'ho comprato in gennaio quindi e ancora in garanzia, come procedo per mandarlo in assistenza?

20120517_201835_420x320.jpg

Assistenza

Citazione Originariamente scritto da crotzo Visualizza messaggio
    Ragazzi vi chiedo aiuto, ce l'ho un philips 7656m/08 e su un schermo nero in buio si vede proprio male, clouding e coni di luce.
    L'ho comprato in gennaio quindi e ancora in garanzia, come procedo per mandarlo in assistenza?

20120517_201835_420x320.jpg
    Cerchi il centro di asistenza philips a te più vicino e, tanto per iniziare, gli telefoni e gli presenti il tuo problema. Capita anche che, a seconda del centro, possa succederti che vengano gratis loro a casa tua e te lo portino via per rimettertelo a posto, sempre gratis, come è successo a me due anni fa con TV Philips in garanzia. Auguri

Grazie sbobba
    Cosi ho fatto, adesso sto aspettando che mi portano il tv (gratis), speriamo bene.
    Ultima modifica di crotzo; 18-05-2012 alle 14:19

Pagina 98 di 99 PrimaPrima ... 4888949596979899 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •